Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non mi straccerei le vesti se non venissero De Vrijj e/o Astori. Inoltre, secondo i miei critieri, il prezzo di De Vrijj dopo la partita con la spagna si dovrebbe abbassare e non alzare poiché è stato protagonista di due topiche degne di Novaretti.
Al mondiale sto vedendo centrali interessanti, uno su tutti Manolas della Grecia che a mio modo di vedere je magna in testa sia al cagliaritano che al tulipano.
Ma anche altri...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: _JS1989_ il 17 Giu 2014, 11:47
giusto per curiosità ma Ricardo Rodriguez del Wolfsburg quanto potrebbe costare? leggo di un interessamento della Fiorentina....a me è sempre piaciuto ....un motorino ti fa tutta la fascia poi crossa benissimo...stavo immaginando lui da un lato e Basta dall'altro in un ipotetico 3-5-2 come Terzini fluidificanti

Berisha

Astori De Vrij Radu

Basta  Parolo Biglia  Rodriguez

Candreva            Keita

Klose/DJ
--------------------------------------------
Basta-Candreva a dx
Rodriguez-Keità a sx
Costa una cifra, soprattutto ora che è anche stato migliore in campo con la Svizzera.
Dalla Bundesliga, a me piace Volland dell'Hoffeneim, stesso ruolo di Candreva e all'occorrenza puo anche fare la punta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2014, 11:49
si vabè. ricardo rodriguez costa 30 pippi. e chi detiene il cartellino c'ha i soldi pe comprasse tutta la serie a.

scusate allora :p mi stuzzicava l'idea ...anche perchè avevo letto la sua valutazione dovrebbe aggirarsi fra i 10 e i 15 milioni di  (fonte tuttomercatoweb) e mi sembrava molto bassa....voglio dire io a quelle cifre lo prenderei subito

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
rodriguez è già nel mirino di tutte le top europee. comprare dal wolfsburg poi è un'impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: cosmo il 17 Giu 2014, 11:52
Io non mi straccerei le vesti se non venissero De Vrijj e/o Astori. Inoltre, secondo i miei critieri, il prezzo di De Vrijj dopo la partita con la spagna si dovrebbe abbassare e non alzare poiché è stato protagonista di due topiche degne di Novaretti.
Al mondiale sto vedendo centrali interessanti, uno su tutti Manolas della Grecia che a mio modo di vedere je magna in testa sia al cagliaritano che al tulipano.
Ma anche altri...
Non so se sei ironico o meno, ma sono abbastanza d`accordo con quello che hai scritto. Cmq prenderei pure Astori oltre a Manolas perche` vorrei qualcuno che conosce gia` la Serie A (a me piace Ranocchia ma mi sa che sono l`unico)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2014, 11:52
se va via candreva un nome solo.
xherdan shaqiri.

Xherdan è sempre stato un mio pallino da quando giocava nel Basilea (ci sono anche diversi commenti sul forum a testimoniarlo)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 11:55
Non so se sei ironico o meno, ma sono abbastanza d`accordo con quello che hai scritto. Cmq prenderei pure Astori oltre a Manolas perche` vorrei qualcuno che conosce gia` la Serie A (a me piace Ranocchia ma mi sa che sono l`unico)

Non sono ironico, Manolas mi piace molto. Su Astori vedo che ci si sta ricamando un po' troppo e forse è un po' sopravvalutato, però la coppia Manolas Astori mi piacerebbe.
Sempre meglio aspettare anche il secondo turno dei gironi e magari avversari più impegnativi, ma ad esempio a me son piaciuti anche Lovren della Croazia e Djorou della Svizzera.
Sono comunque d'accordo sul fatto che almeno uno dei centrali lo preferirei già a conoscenza del campionato italiano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Lovren e` bravissimo ma e` gia` affermato e costa un botto, Djorou invece e` una mezzapippa rotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma anche altri...
Ma la Grecia non ha preso 3 pappine nientepopodimenoche dalla Colombia?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
djouru è una pippa cosmica che non vorrei vedè manco per sbaglio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 11:16
Te prego. Lascia sta, è un disco rotto, contro sti stranieri che tolgono il posto ai giovani romanideroma. Du palle.

Cambia disco.
Lo vedremo insieme sto fenomeno che gia' ha superato candreva...tanto che agnelli ha smosso er culo da torino per venirselo a prendere.
Il tempo sara' galantuomo come per muslera,diskite,onazi e lo sara' anche per minala keita berisha.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma la Grecia non ha preso 3 pappine nientepopodimenoche dalla Colombia?

da quant'è che non segui calcio internazionale?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 12:03
Lovren e` bravissimo ma e` gia` affermato e costa un botto, Djorou invece e` una mezzapippa rotta.

Prendo atto del giudizio su Djorou  :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2014, 11:39
Tanto per passare il tempo:

Berisha
(strakosha)
Basta   Astori   De Vrij   Radu
(Konko Ciani  Crescenzi Filippini)
Parolo Biglia
(Onazi Ledesma)
Candreva  Ramirez  Keita
(Anderson  Ederson Mauri)
Klose
(Djordjevic)

In:
Basta
Astori
Parolo
De Vrij
Ramirez

Out
Lulic
Marchetti
Cavanda
Cana
Ciani
Novaretti
Gonzalez

Perfetta. Solo che io metterei al posto di Ramirez (che non compro proprio) Felipe Anderson titolare. Lo abbiamo in casa il gioiellino e il prossimo anno lo vedremo. Se arrivano Basta-Astori-De Vrij-Parolo tenendo Candreva per me è un'ottima squadra.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: cosmo il 17 Giu 2014, 12:02
Non sono ironico, Manolas mi piace molto. Su Astori vedo che ci si sta ricamando un po' troppo e forse è un po' sopravvalutato, però la coppia Manolas Astori mi piacerebbe.
Sempre meglio aspettare anche il secondo turno dei gironi e magari avversari più impegnativi, ma ad esempio a me son piaciuti anche Lovren della Croazia e Djorou della Svizzera.
Sono comunque d'accordo sul fatto che almeno uno dei centrali lo preferirei già a conoscenza del campionato italiano.
Djorou non lo dovevi nominà  :D all'Arsenal hanno fatto una festa quando se ne è andato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Berisha
        (Strakosha)
Basta   Astori   De Vrij   Radu
(Konko  Ciani  Crescenzi  Filippini)
       Parolo   Biglia
   (Onazi   Ledesma)
Candreva  Anderson   Keita
(Anderson  Cataldi     Mauri)
            Klose
        (Djordjevic)

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

Le cessioni di due come hernanes e lulic sarebbero state compensate da 4/5 giocatori normali, buoni ma che non spostano la dimensione attuale della Lazio. 4°/9° posto a seconda di come vanno le cose.

vorrei di piu'. almeno 2 giocatori che facciano sognare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Ma anche altri...

Ma infatti, l'olandese in difesa non mi sembra abbia fatto così bene, ed il gol a porta vuota ,in una visione complessiva della prestazione, non penso possa far aumentare il costo del cartellino.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che tare starebbe in olanda per fare un blitz per acquistare martins indi e de vrji.
sarà vero boh  :S

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
domanda: Basta è ufficiale? Parolo?
2 bei giocatori per me, conoscono la serie a e sono affidabili.
si inizierebbe bene.

Discussione precedente - Discussione successiva