Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sliver il 17 Giu 2014, 10:37
Nella vita, nello sport professionale, come nella politica, contano le formalità.
Nonostante abbia un livello di fiducia sottozero nei confronti di Lotito, dobbiamo attestarci a un livello di formalità espresso con una tale chiarezza come mai fatto prima. Dico di più: si tratta di una "conquista" dovuta, sostanzialmente, alle contestazioni e alle proteste che hanno raggiunto livelli di diffusione, di competenza, di qualità e quantità mai toccate in dieci anni di gestione.

Lotito è messo alle strette dalla realtà che lo circonda, è prigioniero di sé stesso, del corto circuito messo in piedi dalla sua gestione schizofrenica, quella che prevede una Lazio da "galleggiamento" in una piazza, però, che non è esattamente Bologna, Bergamo o Verona. Una contraddizione che non regge più, in un verso o nell'altro.

Il presidente si è incastrato da solo: uscire con un comunicato ufficiale che parla di C.L. significa preparare un terreno facilmente verificabile, in primis dagli acquisti e (soprattutto) dalle cessioni che si faranno. Il duo meravigliao è stato costretto a offrire il destro a tutti: tifosi, media, circo barnum della politica e istituzioni.
Non ci sono più le mezze stagioni e i mezzi parametri.

Da qui al ritiro sarà un esame ogni giorno, sotto i riflettori e gli occhi di tutti. e sarà meglio per tutti se teniamo insieme sostegno ai colori e monitoraggio critico senza sconti e banalizzazioni.
Tifosi con la testa, come sempre.

Ottimo

Citazione di: white-blu il 17 Giu 2014, 10:39
io non gli ho dato fuducia ieri e avevo ragione.

Agnelli a villa san sebastiano.

= cessione importante

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

E' giusto che ceda i giocatori che non possiamo permetterci di tenere (questa è una sconfitta di lotito), ma quello che conta saranno i nuovi giocatori.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
speriamo solo che la Lazio squadra lo smentisca mantenendo i suoi gioielli e rafforzandosi

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: pontello il 17 Giu 2014, 09:47
Taglia qui, cuci li, ed ecco come il pennivendolo di turno si gira la frittata per strizzare l'occhio alla contestazione...  :x

Una sintesi un po' meno "acchittata" da LLSN:

Il contesto è giocoso, sia chiaro. Lotito ospite a Radio Due durante la trasmissione "Un giorno da pecora". Il presidente fa la parte del lupo: "Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. Candreva? Non è in vendita! Nemmeno per 30 milioni di euro? No, trenta milioni è poco. Parolo? Siamo in trattativa, come per altri giocatori". Lotito lo ribadisce, ripete la cantilena. L'Antonio mondiale non si tocca. Neanche di fronte all'offerta folle e maliziosa del conduttore: "Le offrono 100 milioni di euro per l'esterno, ma se lo tiene la Lazio vince il tricolore...". Lotito non ci pensa un secondo: "Non ho dubbi, mi prendo lo Scudetto!". Si scherza, si ride all'interno dello studio. Immancabile la stoccata finale alla Roma: "Finora ha sempre fatto il gioco delle bocce. Sono quelli che ci vanno sempre vicino...".

GP

Così è diversa, alla gazzetta hanno fatto un articolo da schifo

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fiord il 17 Giu 2014, 11:02
Così è diversa, alla gazzetta hanno fatto un articolo da schifo

Così è un'altra, e forse la reale, intervista.
In questo contesto allora per una volta non posso imputare nulla alle risposte date da Lotito.
Diversamente NO. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Da qui al ritiro sarà un esame ogni giorno, sotto i riflettori e gli occhi di tutti. e sarà meglio per tutti se teniamo insieme sostegno ai colori e monitoraggio critico senza sconti e banalizzazioni.

come sempre. per l'unica cosa che conti davvero. al di la di tutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2014, 10:39
io non gli ho dato fuducia ieri e avevo ragione.

Agnelli a villa san sebastiano.

= cessione importante

un assunto impeccabile.....

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Nella vita, nello sport professionale, come nella politica, contano le formalità.
Nonostante abbia un livello di fiducia sottozero nei confronti di Lotito, dobbiamo attestarci a un livello di formalità espresso con una tale chiarezza come mai fatto prima. Dico di più: si tratta di una "conquista" dovuta, sostanzialmente, alle contestazioni e alle proteste che hanno raggiunto livelli di diffusione, di competenza, di qualità e quantità mai toccate in dieci anni di gestione.

Lotito è messo alle strette dalla realtà che lo circonda, è prigioniero di sé stesso, del corto circuito messo in piedi dalla sua gestione schizofrenica, quella che prevede una Lazio da "galleggiamento" in una piazza, però, che non è esattamente Bologna, Bergamo o Verona. Una contraddizione che non regge più, in un verso o nell'altro.

Il presidente si è incastrato da solo: uscire con un comunicato ufficiale che parla di C.L. significa preparare un terreno facilmente verificabile, in primis dagli acquisti e (soprattutto) dalle cessioni che si faranno. Il duo meravigliao è stato costretto a offrire il destro a tutti: tifosi, media, circo barnum della politica e istituzioni.
Non ci sono più le mezze stagioni e i mezzi parametri.

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: sorazio il 17 Giu 2014, 11:22
un assunto impeccabile.....

ma sei consapevole che venderemo candreva ?
tranquillo che succederà.
non sarà oggi , anzi probabilmente saranno al solito gli ultimi giorni.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Non sono d'accordo che le cessioni eccellenti vogliano significare necessariamente ridimensionamento. Di fronte a certe cifre i giocatori DEVONO essere venduti. Ma il ricavato DEVE essere TUTTO reinvestito fino all'ultimo centesimo in acquisti di livello e affidabili. Ma per fare questo ci vogliono dirigenti seri e competenti ....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: innamoRADU il 16 Giu 2014, 19:13
non attacca, ancora che parli?

è inutile, fattene una ragione.

nun te crede manco l'ombra tua.
mi permetto di prendere questo, ma potrebbero essere il 90% delle reazioni qui dentro.
Accusate Lotito di essere un bugiardo, anzi abuciardo....e di essere sempre lo stesso.
Poi, però pochi di noi danno una,apertura  di credito.
il resto è una lamentele continua ed un disco incantato tanto quanto Lotito.
Sperate veramente che questo comportamento faccia il bene della Lazio?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2014, 12:27
mi permetto di prendere questo, ma potrebbero essere il 90% delle reazioni qui dentro.
Accusate Lotito di essere un bugiardo, anzi abuciardo....e di essere sempre lo stesso.
Poi, però pochi di noi danno una,apertura  di credito.
il resto è una lamentele continua ed un disco incantato tanto quanto Lotito.
Sperate veramente che questo comportamento faccia il bene della Lazio?
Dopo dieci anni Dare credito a lotito significa  fasse prendere per il culo almeno dal mio punto di vista, se racconta cazzate da sempre come faccio a credergli e dargli credito

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lo dico da un mese, quindi senza comunicati ufficiali o esposizioni eccessive da parte del Presidente. Per me quest'anno la Lazio fa il MIGLIORE calcio mercato dell'era Lotito. Vedremo 4-5 acquisti che andranno dal "molto buono" all'"ottimo". Saranno giocatori affermati o di grandi prospettive e completeranno i reparti dove ne abbiamo bisogno. I nomi più caldi (De Vrij, Astori, Basta, Parolo) sono nomi che mi piacciono molto. Se ne arriveranno altri saranno ottimi. Il prossimo anno avremo una rosa che lotterà per i primi 5 posti fino alla fine senza distacchi siderali dalla terza. Lo firmo e ci ho già scommesso pranzi e colazioni con laziali e con merde giallorozze.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Oggi è uno di quei giorni in cui il nostro è in pieno delirio di onnipotenza.

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi".
(Adnkronos)

Interessante. Secondo me Lotito ha deciso di vendere le sue quote azionarie.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Giu 2014, 22:38

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi".
(Adnkronos)

Bene, bravo, continua così

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 17 Giu 2014, 12:42

La famosa Svolta di Salerno   :wc:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 17 Giu 2014, 12:42

non so se sei serio, ma è stata da subito la mia speranza... :since :beer:

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2014, 11:44

Dai retta a me, Candreva per 30 milioni non parte, l'unico modo è farlo ridere e cioè cifre da 40 milioni e allora li è un altro discorso.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2014, 11:44

Eh no. A sto punto mi aspetto,visto il tuo post precedente,che la juve,stasera,ufficializzi Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva