Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 15:49
Onazi deve rinnovare.

OK, questo mi era sfuggito. Ovvio che se non vuole starci e non c'ha il contratto che scade nel 2018  :=)) si possono cercare acquirenti. Peccato, però. Il giocatore, per me, vale (anche se non è nato a Trastevere).

Splash

Scadenza 2016 : o rinnovi e ci punti, oppure lo cedi. Io propendo per l`ipotesi A.

MadBob79

Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 15:56
Scadenza 2016 : o rinnovi e ci punti, oppure lo cedi. Io propendo per l`ipotesi A.

I agree.

Il Mitico™

Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 15:56

Penso che staranno a vedere come lo prenderà in considerazione Pioli, se tornerà titolare come lo era con Petkovic, tra ottobre e dicembre gli rinnovano il contratto, e secondo me con Pioli ci torna titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Onazi ha tutto tranne la tecnica di base necessaria per farne un top player. Se la acquista ok, altrimenti rimane un discreto - buon giocatore.
Quest'anno si è fermato, ciò mi preoccupa, ma non ho le competenze per poter dire se e quanto possa migliorare da questo punto di vista. Un punto interrogativo, per me.
Certo tra lui e Gonzalez uno dovrebbe andar via se venisse Parolo, a quel punto mirerei a tenere il più giovane.

Splash

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2014, 15:59
Penso che staranno a vedere come lo prenderà in considerazione Pioli, se tornerà titolare come lo era con Petkovic, tra ottobre e dicembre gli rinnovano il contratto, e secondo me con Pioli ci torna titolare.
Il contratto lo rinnovi ora che la sua forza contrattuale e` bassa, se poi diventa titolare ti ritrovi con un giovane esploso a 1 anno e mezzo dalla scadenza, pessima situazione.
Rinnovi ora e se non esplode lo cedi/mandi in prestito, tanto non credo chieda 2mln a stagione per rinnovare.

Il Mitico™

Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 16:04
Il contratto lo rinnovi ora che la sua forza contrattuale e` bassa, se poi diventa titolare ti ritrovi con un giovane esploso a 1 anno e mezzo dalla scadenza, pessima situazione.
Rinnovi ora e se non esplode lo cedi/mandi in prestito, tanto non credo chieda 2mln a stagione per rinnovare.

Intendo dire che iniziano il discorso ora e mettono nero su bianco in quel periodo.

PILØ

Quest'anno c'è pure la Coppa d'Africa. Bisogna tenere in considerazione anche questo quando si parla di cessione o rinnovo.
Possiamo permetterci di avere un titolare che ha appena rinnovato fuori per 2 mesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: PILØ il 17 Giu 2014, 16:28
Quest'anno c'è pure la Coppa d'Africa. Bisogna tenere in considerazione anche questo quando si parla di cessione o rinnovo.
Possiamo permetterci di avere un titolare che ha appena rinnovato fuori per 2 mesi?

Mettiamoci che pure Minala non ci sara' per due mesi.

Valon92

le parole del dt del club olandese Martin van Geel, fanno capire che la situazione è ancora tutta bloccata: "Abbiamo ricevuto tempo fa una proposta molto seria per De Vrij dalla Lazio, ma per ora è tutto tranquillo, la situazione è questa".

Llsn

PILØ

"tutto tranquillo" vuol dire tutto e niente. Già il fatto che reputa la proposta "molto seria" è positivo.
Come farebbe qualunque squadra al mondo, sapendo che gioca titolare il mondiale, sta aspettando di vedere se arrivano altre offerte prima di trattare con la Lazio.

AquilaLidense

out: candreva e lulic
in: basta, de vrij, astori, gabbiadini, parolo

io me riterrei felice, soprattutto se poi riescono a sbolognare pure cana ed ederson.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 16:48

io me riterrei felice, soprattutto se poi riescono a sbolognare pure cana ed ederson.

io no. Candreva fa la differenza. Ed e' l'unico insieme a keita.

JoeStrummer

Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 16:48

Se esce Candreva( con una valutazione "pesante" penso e spero) è lecito aspirare anche a qualche altro acquisto( esempi: Bonaventura, Sau, Kone)...

AquilaLidense

Citazione di: JoeStrummer il 17 Giu 2014, 16:58
Se esce Candreva( con una valutazione "pesante" penso e spero) è lecito aspirare anche a qualche altro acquisto( esempi: Bonaventura, Sau, Kone)...

questo è il minimo sindacale per quei due.
poi spero che un kone arrivi piazzando un gonzalez e che si faccia un ulteriore sforzo per rafforzare l'attacco inserendo un sau e facendo uscire un perea.

DajeLazioMia

La Juve non ha la forza per prendere Antonio, più facile che stiamo chiedendo noi qualcosa.
L'unica per la Juve è proporre tutto Berardi e Gabbiadini più 10 mio.

AquilaLidense

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 17:03
La Juve non ha la forza per prendere Antonio, più facile che stiamo chiedendo noi qualcosa.

secondo me questa è una affermazione un po' troppo forte
:beer:

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 17:03
Io starei per berardi+ogbonna+10mln.
Con i 10 prendi astori e vai addirittura paro, certo berardi oggi gli allaccia gli scarpini a candreva...

Il Mitico™

Citazione di: Kredskin il 17 Giu 2014, 17:09
Io starei per berardi+ogbonna+10mln.
Con i 10 prendi astori e vai addirittura paro, certo berardi oggi gli allaccia gli scarpini a candreva...

Appunto, io col cazzo che lo sostituisco con Berardi.