Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ad oggi nessuna societa' italiana ha la forza economica di acquistare candreva anche perchè Lotito giustamente credo che voglia solo cash e anche, giustamente , tanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2014, 12:06

ancora più bello sarebbe trovare la notizia ufficiale di questo riscatto, ma basta aspettare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

L'annuncio su basta è da schiattare dal ridere  :lol: :lol: :lol: :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Teniamoci Candreva. Io me lo terrei stretto. A meno che non me danno 50 milioni e me rifaccio mezza squadra, allora vabbé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: uforobot il 17 Giu 2014, 14:49
Ma due parole del giocatore che si dice almeno contento di questo?
poi c'è sempre tempo per dire che in futuro si vedrà.
Magari lo avrà anche detto dal ritiro, ma a noi 'loro' non ce lo diranno mai.....

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se la juve lo vuole o ci da 30 + berardi o gabbiadini o llorente
oppure gli diamo la nonna di candreva che rompe il cazzo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DopoNesta il 17 Giu 2014, 15:26
Candreva oggi vale circa 40 milioni.
Se la juve lo vuole o ci da 30 + berardi o gabbiadini o llorente

Sono daccordo. La nonna e un paio di vicini a scelta.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ahahhahahahahahahhahahhahahahahahahhahahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Vorrei aprire una parentesi sullo sciacallaggio che si sta facendo.

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Ma a questo siamo arrivati?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lagazzella il 17 Giu 2014, 15:35

Andando a cercare la nonna a Tor de Cenci e intervistandola (chissà che notizie!!!).
Parlando dell'appartamento popolare dove vivono i suoi parenti (come fosse qualcosa di cui vergognarsi).
Comunicando al mondo la sua situazione di padre divorziato e la necessità di stare vicino alla figlia...

Tutto fa mangime.
Finché ce so galline a mangiarlo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Tra un po' usciranno fuori pure la fede riommista e che, per il bene di tutto l'universo, Lotito dovrebbe cederlo alla riomma per dieci maglioni.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306

Oppure gli diamo l'antidoto per farlo tornare lo scarto, che avevano sbolognato anni fa!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io a Candreva proporrei una variazione sul contratto con clausola da 35 milioni,o 40,dicendogli di rimanere ancora un anno alla Lazio e di valutare per bene cosa fare da grande.Pero' quest'anno mi piacerebbe poter giocare tutte le carte,e vedere se fosse possibile un inserimento tra le prime posizione......Poi,l'anno successivo,volesse andare via,nessuno gli vieterebbe di farlo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Babu1975 il 17 Giu 2014, 15:51
Io a Candreva proporrei una variazione sul contratto con clausola da 35 milioni,o 40,dicendogli di rimanere ancora un anno alla Lazio e di valutare per bene cosa fare da grande.Pero' quest'anno mi piacerebbe poter giocare tutte le carte,e vedere se fosse possibile un inserimento tra le prime posizione......Poi,l'anno successivo,volesse andare via,nessuno gli vieterebbe di farlo.

Candreva a 27 anni è già grande, questa per lui è l'occasione che gli si presenta per andare in un club importante. E' un momento che oggi c'è, domani non si sa, perché l'anno negativo, l'infortunio o altri fattori possono fargli perdere il treno.
Il tuo è un ragionamento da tifoso, il professionista deve ragionare in modo diverso, e la breve carriera di un calciatore gli impone di sfruttare al massimo tutte le occasioni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 16:04
Candreva a 27 anni è già grande, questa per lui è l'occasione che gli si presenta per andare in un club importante. E' un momento che oggi c'è, domani non si sa, perché l'anno negativo, l'infortunio o altri fattori possono fargli perdere il treno.
Il tuo è un ragionamento da tifoso, il professionista deve ragionare in modo diverso, e la breve carriera di un calciatore gli impone di sfruttare al massimo tutte le occasioni.

Un anno,mica dieci! Noi abbiamo scommesso su di lui,lui scommette,x un anno su di noi.sai che rinuncia enorme.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751

Uno schifo vero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2014, 12:05
Le valutazioni non le fanno i tifosi, ma il mercato ed i suoi operatori.
Ogbonna è valutato 10 milioni dar sor Agnelli... fatte due conti e dimmi se con Quagliarella non abbiamo sforato i 20 milioni che, ripeto, per me è il massimo a cui puoi aspirare, specialmente in Italia.
In ogni caso, i due strisciati ci farebbero comodo.

Qui di se loro valutano ogbonna e quaglia10 l'uno quelli sono, se noi  valutiamo Candreva 30 in quel caso non va bene perchè il prezzo lo fa il mercato.

E tutto questo nonostante loro li vogliano sbolognare e noi trattenere, fare affari con voi sarebbe una pacchia

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva