Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io mi domando cosa si sarebbe letto e sentito se Candreva non fosse stato riscattato.
O se Basta, che mi sembra un ottimo acquisto, non fosse stato preso.
O se non fosse stato preso Parolo, sin qui l'operazione più importante nel mercato italiano.

Si sarebbero sentire le stesse critiche ma a specchio.
Sto pulciaro, nu lo riscatta, se Basta era bono te lo davano a te, Parolo è un vecchio.
Ormai ci stiamo abituando.

Rossi se ne deve anna' fino a quando non lo caccia Lotito: a quel punto deve resta e va rispettato.
Reja  è un minestraro e se ne deve anna, però Lotito e stare lo devono rispettare, però allo stadio lo fischiamo.

In pratica è ufficiale e pacifico che si possa dire tutto e il contrario di tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
siamo andati OT, ma anche questa tua affermazione è discutibile, ma non in un paese che non sa cosa sia il conflitto di interessi.
se mi dimostri che quello strappato alle sue aziende sia il miglior prezzo sul mercato si, ma me lo devi dimostrare.
immagino ci sia stata una regolarissima gara d'appalto.
:)
mi fermo qui.
E meno male :DD Le gare di appalto? La SS Lazio non è mica un ente pubblico ;))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.586
Vediamo un po'
"Lotteremo con le potenze del nord"
Beh, che ha detto di sbagliato?
Tela sei giocata fino all'ultimo con Milan e Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2014, 17:06
Beh, che ha detto di sbagliato?
Tela sei giocata fino all'ultimo con Milan e Inter.
:D

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
L'anno della svolta? Il prossimo? E perchè? Qual'è la differenza con i precedenti? Faremo il salto di qualità o sono le solite minchiate che ci propinano da anni? Per adesso di certo c'è che seguiremo Don Matteo 10 il giovedì, che avremo un nuovo allenatore (tra le varie opzioni prospettate non certo la prima scelta), un centravanti di "prospettiva" e Basta (nel senso un onesto mestierante del centrocampo)! Poi tante chiacchiere (le solite).... su chi dovrebbe venire e, soprattutto, su chi se ne dovrebbe andare...... Ora chiedo......... veramente c'è chi gli crede? :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se mi dimostri che quello strappato alle sue aziende sia il miglior prezzo sul mercato si, ma me lo devi dimostrare.
immagino ci sia stata una regolarissima gara d'appalto.
:)
mi fermo qui.

ci sono le prove provate, le parole di Lotito. Lo ha detto chiaramente: i servizi sono migliori e a prezzo più basso.
tutto questo lo fa per noi, per la Lazio.   :)

Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 16:13
Non ho detto che i soldi sono spariti, ma che rispetto ad un anno fa, gioco delle figurine alla mano, siamo più deboli.

Le figurine nel calcio contano relativamente.
Pensa, l'Italia perse alla vigilia del mondiale il suo miglior giocatore, Bettega, mentre i suoi compagni avevano 4 anni di più rispetto al mondiale precedente.

lo juventino fu sostituito da un centravanti che aveva già dato il meglio di sè negli anni '70, tale Vai Ciccio Graziani.
l'Italia vinse il campionato del mondo. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io mi domando cosa si sarebbe letto e sentito se Candreva non fosse stato riscattato.

Basta leggere nel topic apposito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Giu 2014, 17:16
Le figurine nel calcio contano relativamente.
Pensa, l'Italia perse alla vigilia del mondiale il suo miglior giocatore, Bettega, mentre i suoi compagni avevano 4 anni di più rispetto al mondiale precedente.

lo juventino fu sostituito da un centravanti che aveva già dato il meglio di sè negli anni '70, tale Vai Ciccio Graziani.
l'Italia vinse il campionato del mondo.

Non esattamente.
Durante il ritiro di Alassio maturò l'idea che Bettega non ce la facesse per un infortunio al ginocchio.
Fu allora chiamato Pruzzo che rifiutò (lo si seppe anni dopo). Allora fu scelto Selvaggi, buon attaccante del Cagliari, ma niente più (che infatti fece il turista, gratis).
Intanto, un calciatore di sicuro talento si allenava in solitario al Maestrelli: era lui e non altri a meritare quel posto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
O se Basta, che mi sembra un ottimo acquisto, non fosse stato preso.
O se non fosse stato preso Parolo, sin qui l'operazione più importante nel mercato italiano.

Si sarebbero sentire le stesse critiche ma a specchio.
Sto pulciaro, nu lo riscatta, se Basta era bono te lo davano a te, Parolo è un vecchio.
Ormai ci stiamo abituando.

Rossi se ne deve anna' fino a quando non lo caccia Lotito: a quel punto deve resta e va rispettato.
Reja  è un minestraro e se ne deve anna, però Lotito e stare lo devono rispettare, però allo stadio lo fischiamo.

In pratica è ufficiale e pacifico che si possa dire tutto e il contrario di tutto.

Rinviamo i giudizi definitivi su certe operazioni al 1° settembre. Anzi, famo al 2 per stare sicuri.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2014, 17:28
Rinviamo i giudizi definitivi su certe operazioni al 1° settembre. Anzi, famo al 2 per stare sicuri.

Vallo a dire a guido e ai suoi ascoltatori che per settimane ci hanno sbomballato con la presunzione per cui il riscatto di Candreva tarda, ce sta a prende in giro etc.
E poi, da oggi, tanto se lo vende (con la variante/aggiunta, e si intasca i soldi lui).
Tutto è lecito, tutto è il suo contrario.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Vallo a dire a guido e ai suoi ascoltatori che per settimane ci hanno sbomballato con la presunzione per cui il riscatto di Candreva tarda, ce sta a prende in giro etc.
E poi, da oggi, tanto se lo vende (con la variante/aggiunta, e si intasca i soldi lui).

stai parlando con " il campione mondiale di alzatori di asticella"
Sappilo Ian....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2014, 17:28
D'accordo..... ma bisogna riconosce che so' anni che aspettamo il 1° settembre (anzi er 2 pe' sta' sicuri)...... Con quali risultati?

Posso esse ancora un po 'ncazzato? (cit.)
.....o meglio posso essere un po' scettico senza che qualcuno me dia del disfattista o peggio del romanista?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Se è per questo, dovremmo anche chiudere tutti i topic e tutto il forum e andarcene in vacanza per rientrare belli, abbronzati e riposati il 2 e collegarci su internet.
Invece, stiamo qui a discutere.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2014, 17:39
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????
Se usi lo stesso criterio pe' valuta' la credibilità de lotito..... direi che pinocchio je fa 'na pippettina.....   

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: carib il 17 Giu 2014, 16:27
E meno male :DD Le gare di appalto? La SS Lazio non è mica un ente pubblico ;))
A professo' hai capito che volevo dire?
Molla la penna rossa e prova ad arrivarci da solo senza che me stai dietro modello robylele.
Siamo sicuri che fosse il miglior prezzo sul mercato?
Io non ne sono sicuro, ma tu ne sai piu' di tutti e potrai portare tutta la tua ricca documentazione a supportare la tua incrollabile fede che le mosse del padrone sono sempre le piu' azzeccate.
Ma siamo OT, tranquillo non mi aspetto risposte.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2014, 17:39
...ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
chissà quanti non credibili fiji de na m.ignotta che fanno beneficienza in totale anonimato sono d'accordo con te?
Meglio così.
Non so dove tu voglia arrivare ma parti male, concettualmente.
Per me.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non so se sono OT ma essendo dichiarazioni del vate che ancora una volta si autoincensa credo possa rientrare, se sono OT me ne scuso:

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi". (Adnkronos)

Discussione precedente - Discussione successiva