*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
Citazione di: seagull il 17 Giu 2014, 14:03
Così per chiedere, le cene Lazionettiche si fanno anche in inverno?

avoja :))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2014, 08:48
:o
una donna che vuole conoscere wbb? non succedeva dal pleistocene.
questo fatto, accoppiato al nuovo corso lotitiano che finalmente vuole arrivare in CL, mi fa credere che la fine annunciata dai maya sia solo un po' in ritardo.
Sono anni che lo conosco solo virtualmente. Come sai io devo rompere le palle dal vivo, perché sul forum non mi basta.
In quanto alla fine del mondo, basta tenere in considerazione un solo elemento valevole per l'Apocalisse: il fatto che ti sia rimesso a suonare. Non credo il mondo lo sopporterà oltre, Johnny Fish.
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2014, 08:50
quando dormi. forse.
:lol:

Che c'entra, qualcuno deve pur coprire con le proprie affermazioni sensate i tuoi turpiloqui bestemmianti. :P

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: seagull il 17 Giu 2014, 14:03
Così per chiedere, le cene Lazionettiche si fanno anche in inverno?

cerchiamo di farle in estate al fine di vedere un pò di mercanzia esposta.. 8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Sippero' non c'è risposta alla mia domanda  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì seagull, ne è stata fatta una poco prima di Natale 2013 :))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Fiammetta il 17 Giu 2014, 15:27
Sono anni che lo conosco solo virtualmente. Come sai io devo rompere le palle dal vivo, perché sul forum non mi basta.
In quanto alla fine del mondo, basta tenere in considerazione un solo elemento valevole per l'Apocalisse: il fatto che ti sia rimesso a suonare. Non credo il mondo lo sopporterà oltre, Johnny Fish.Che c'entra, qualcuno deve pur coprire con le proprie affermazioni sensate i tuoi turpiloqui bestemmianti. :P

:lol: :lol: :lol: :lol:
tepiassenc...
:beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: naoko il 17 Giu 2014, 16:50
Sì seagull, ne è stata fatta una poco prima di Natale 2013 :))

Grazie bella Naoko  :luv:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fiammè, giusto come anticipo: ce la mandi una foto della tua amica in modalità underboob?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2014, 17:48
fiammè, giusto come anticipo: ce la mandi una foto della tua amica in modalità underboob?
Certo. Avvolta in un crotalo ancora vivo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2014, 08:48
:o
una donna che vuole conoscere wbb? non succedeva dal pleistocene.
questo fatto, accoppiato al nuovo corso lotitiano che finalmente vuole arrivare in CL, mi fa credere che la fine annunciata dai maya sia solo un po' in ritardo.
Sono commosso dalla tua cortesia squisitissima.
Il pleistocene è piuttosto attuale, sembrerebbe, ieri ero a cena con una decina di donne (fra cui colei che il fato ha voluto assurgere al gradino più alto del podio celeste fra tutte le muliebri divinità), ma non ho visto pterodattili avventarsi sulle pizze...
La più sorda e disperata invidia muove le tue furenti dita sulla tastiera, oh gesy, quindi ascolta con orecchie attente il mio paterno consiglio: "ma perché nun te la vai a pija' 'n der culo?"

catanza

*
Lazionetter
* 306
Se c'è ancora la possibilità, catanza + signora + Martina (7 mesi) in passeggino.
Prima cena Lazionettica.
A mia moglie, calcisticamente quasi atea ma felice quando vince la Lazio (divento un po' irritabile quando perdiamo), ho detto che siete tutta gente di chiesa, no mi fate fare figuracce!  :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: catanza il 17 Giu 2014, 21:33
Se c'è ancora la possibilità, catanza + signora + Martina (7 mesi) in passeggino.
Prima cena Lazionettica.
A mia moglie, calcisticamente quasi atea ma felice quando vince la Lazio (divento un po' irritabile quando perdiamo), ho detto che siete tutta gente di chiesa, no mi fate fare figuracce!  :)

Tranquillo,presentaglie subito gesulio e se dubita gli puoi sempre dire:  capirai co' quer nick

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In quanto alla fine del mondo, basta tenere in considerazione un solo elemento valevole per l'Apocalisse: il fatto che ti sia rimesso a suonare. Non credo il mondo lo sopporterà oltre, Johnny Fish.Che c'entra, qualcuno deve pur

Tu che ne sai di Johnny Fish?

Ti sta scrivendo uno dei Fishes ...

PS Confermata l'amica bona?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
), ho detto che siete tutta gente di chiesa, no mi fate fare figuracce!  :)

A volte i mariti alle mogli dicono certe fregnacce :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Prima cena Lazionettica.
" 'Na cosa de chiesa..."
"Piso pisello l'amore è bello" (cit)
Questo se va tutto bene.
Gesy dopo la quinta birra fa bollire l'acquasantiera con una semplice occhiata.

porgascogne

Visitatore

WBB?
immagina solo che ha la mia età

poi giudica
8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Giu 2014, 21:00
Il pleistocene è piuttosto attuale, sembrerebbe, ieri ero a cena con una decina di donne (fra cui colei che il fato ha voluto assurgere al gradino più alto del podio celeste fra tutte le muliebri divinità), ma non ho visto pterodattili avventarsi sulle pizze...
La più sorda e disperata invidia muove le tue furenti dita sulla tastiera, oh gesy, quindi ascolta con orecchie attente il mio paterno consiglio: "ma perché nun te la vai a pija' 'n der culo?"

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Giu 2014, 21:00

Quando parli così strutto quasi quasi te sarterebbe addosso.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 09:21
WBB?
immagina solo che ha la mia età

poi giudica
8)

A dire il vero lui ha qualche anno in meno.
Poi giudica.

Discussione precedente - Discussione successiva