Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
La casella extra la userei diversamente. Buon portiere comunque.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ochoa occuperebbe la casella extra o no? Non ne vale la pensa per un secondo portiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Che ce famo con Ochoa e De Maio? Servono almeno 2 centrali FORTI.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
noi in difesa siamo i messi peggio in serie A. stiamo con novaretti cana e ciani.
astori e la speranza de vrij ( nazionale, ai mondiali, squadra di blasone europeo,capitano ) costituiscono il minimo , servirebbero pure piu' forti, ce li facciamo andare bene , ma servirebbe di piu'.
de maio non va nemmeno nominato, puo' andare bene per fare il terzo centrale, la prima riserva.
cana,novaretti ciani, porcoddue.
cana novaretti e ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Porto per Rolando chiede 5,5 milioni, l'Inter non riesce ad arrivare a 5,5 milioni per Rolando ma è pronta a spenderne tra i 6 e gli 8 per Astori? :roll: Quasi quasi me lo prenderei io se non lo prende l'Inter...

Citazione di: pantarei il 17 Giu 2014, 21:58
costituiscono il minimo , servirebbero pure piu' forti, ce li facciamo andare bene , ma servirebbe di piu'.

Chi vuoi? Thiago Silva e Garay? :roll:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2014, 21:38
inoltre sa battere le punizioni e noi non abbiamo nessuno che se la battere bene attualmente.

Biglia.
Se Candreva avesse battuto qualche punizione in meno forse avremmo avuto qualche occasione da goal in più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
al genoa giocava?
non può essere lui, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2014, 22:09
Ma chicazzé demaio?
al genoa giocava?
non può essere lui, dai.
A giocare giocava,un Ciani più svelto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2014, 22:00

Chi vuoi? Thiago Silva e Garay? :roll:

vorrei Cáceres e ranocchia. Vendi bene, compri meglio,tagli i rami secchi e dai stipendi buoni a chi li merita. Lotito ha parlato di svolta e terzo posto. Quelli sono i calciatori da prendere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: pantarei il 17 Giu 2014, 22:13
vorrei Cáceres e ranocchia. Vendi bene, compri meglio,tagli i rami secchi e dai stipendi buoni a chi li merita. Lotito ha parlato di svolta e terzo posto. Quelli sono i calciatori da prendere.
Vero,con Ranocchia fai il salto.. :) :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 17 Giu 2014, 22:13

Guarda che non sono più forti di Astori-De Vrij.
Caceres centrale con la difesa a 4 poi non ci ha mai giocato in vita sua.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cartesio il 17 Giu 2014, 22:07
Biglia.
Se Candreva avesse battuto qualche punizione in meno forse avremmo avuto qualche occasione da goal in più.
insomma, biglia ha un'ottima tecnica ma non è che abbia segnato chissà quanti goal su punizione, non è il tiratore che servirebbe alla lazio da quando è andato via hernanes.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io al limite direi che ne servono 3 come De Vrij e Astori e non solo 2. Venderei tutti là dietro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Se Lotito ha detto 5 acquisti,ipotizziamo Djiordjevic-Basta-Parolo-Astori-De vrji
Pur confermando tutti i big,non siamo da lotta champions,da 5o posto si.
Poi le alchimie del calcio son indecifrabili,magari troviamo una quadratura del cerchio eccezionale,tutti che rendono al meglio,ad es..Keita e F.A che sfondano alla grande e arriviamo terzi chissà.
Ma non sopporto chi lascia intendere(mi riferisco anche all'etere)che quasi tutto è da buttare e siamo scarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: MauroLaziale il 17 Giu 2014, 22:26
Se Lotito ha detto 5 acquisti,ipotizziamo Djiordjevic-Basta-Parolo-Astori-De vrji
Pur confermando tutti i big,non siamo da lotta champions,da 5o posto si.
Poi le alchimie del calcio son indecifrabili,magari troviamo una quadratura del cerchio eccezionale,tutti che rendono al meglio,ad es..Keita e F.A che sfondano alla grande e arriviamo terzi chissà.
Ma non sopporto chi lascia intendere(mi riferisco anche all'etere)che quasi tutto è da buttare e siamo scarsi.
L'importante per me è tornare nel gruppo delle prime.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'agente di astori ha detto che andrebbe volentieri all'Inter, al Milan e alle merd.e

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hector Moreno, il messicano dell'Espanyol che ci hanno accostato un po' di tempo fa, mi sembra davvero bravo.

Lascerà sicuramente la sua squadra, spero che Tare non lo abbia perso d'occhio nel caso saltino Astori o l'olandese

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Pure di benatia si diceva che sapeva giocare solo a tre.
ranocchia mi piace.
cmq magari de vrij e astori x come siamo messi.
quando ne manca uno,però,chi gioca ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me de maio viene cmq, pure se prendiamo 2 centrali forti (come avverrà)

Discussione precedente - Discussione successiva