Cesena - LAZIO

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Nov 2010, 07:08
Zarate, a differenza di Foggia, OGNI TANTO qualche assist alla fine dei suoi interminabili dribbling lo fornisce.
Magari stasera Pasqualino resuscita e ci fa vincere la partita, ma nei suoi anni alla Lazio, ad eccezione di una sola partita (pareggio nel recupero all'Olimpico...era il Lecce?) non è stato mai decisivo.
Citazione di: vaz il 10 Nov 2010, 11:04
Cioè si paragona Zàrate a Foggia? è come paragonare Hernanes e Firmani. Foggia quando si gira e si rigira su se stesso, rimane lì, su quel punto e rallenta sempre l'azione. Poi l'atteggiamento da scugnizzo, di quello che deve sempre protestare e che immancabilmente si prende il giallo, proprio non lo capisco.
Spero che da qui a Gennaio faccia partite splendide, per la Lazio Squadra e la Lazio Società, per monetizzare.

Anche una partita col Napoli fu decisivo, mi pare con un assist a Rocchi molto bello.

Tipo quando Foggia si rigirò quattro volte contro due avversari nel derby e crossò in area per Lichtsteiner che la buttò dentro? Oppure quando segnò negli ultimi minuti contro il Catania? Boh, forse 'sta roba con tanto di convocazione in nazionale me la sarò sognata...

Nessuno paragona Zarate a Foggia, Zarate se azzecca una serie di prestazioni positive tornerà ad essere uno degli attaccanti più forti al Mondo, Foggia è un valido centrocampista, ma dire che Foggia non è mai stato determinante nemmeno nell'ultimo anno di Delio Rossi... io me li ricordo i tifosi che criticavano Ballardini perché teneva Foggia in panchina all'inizio. Ricordate la differenza: Zarate è un attaccante, Foggia un centrocampista, farli giocare sulla stessa linea non cambia la loro natura, Foggia nell'amichevole contro il Deportivo e contro il Milan cercava spesso Floccari, e continuerà a cercarlo anche più del nuovo Zarate altruista.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Stasera si deve vincere.(anche con Foggia in campo)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Foggia è un'ala, ha cominciato a rincorrere gli avversari quando ha capito che non era titolare manco per niente, alla Lazio.
Giocatore da squadra di provincia che si deve attestare a metà classifica, IMHO.
La crescita della Lazio passa pure dalla cessione di gente come lui, o come Stendardo.
Zàrate ci ha fatto vincere una Coppa, non dimentichiamolo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Per come vedo io il calcio i suoi difetti sono:
- rallentare l'azione con troppo possesso palla;
- leggero in fase difensiva;
- nullo sulle palle alte;
- troppo leggero per inserirsi in difese schierate.
I suoi pregi sono:
- buon dribbling (ma troppo spesso fine a se stesso).

IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Panzabianca il 10 Nov 2010, 13:08
Concordo pienamente. La partita di attacco la farei più col napoli, forse.
Non sono d'accordo. Siamo primi e dobbiamo giocare per rimanerci, non chiuderci e sperare in un contropiede per vincere. Dobbiamo fare noi la partita. Lasciamo che siano le squadre che lottano per non retrocedere a scegliere in quali partite tirare i remi in barca e in quali giocarsi il tutto per tutto.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Non sono d'accordo. Siamo primi e dobbiamo giocare per rimanerci, non chiuderci e sperare in un contropiede per vincere. Dobbiamo fare noi la partita. Lasciamo che siano le squadre che lottano per non retrocedere a scegliere in quali partite tirare i remi in barca e in quali giocarsi il tutto per tutto.

quoto 100%, stasera bisogna fare la partita, senza per forza scoprirsi eccessivamente ma comandando le operazioni, e la presenza di Matu dà buone speranze in questo senso.
Casomai è col Napoli che si può essere più accorti, visto che in avanti Hamsik, Lavezzi e Cavani nelle praterie sono pericolosissimi, molto meno al piccolo trotto.
:ssl  :since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io mi accontenterei del pareggio se nasce da una impostazione in campo  che non
preveda la nostra contrattura come disposizione generale.            Non ci scordiamo
che senza Hernanes e con Zarate che si e' assestato con rendimenti del tutto medio-
bassi non e' che questa squadra sia molto lontana da quella dello scorso anno salvo
la difesa ......

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Questa sera per me conta solo vincere; giocare bene o male non ha importanza...è fondamentale vincere per cancellare il derby!!!
Sono in preda agli incubi del passato...stasera si vedrà lo stato di crescita di questa squadra!
Speriamo bene...!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non sono molto fiducioso e ottimista...il vortice derby influisce sul mio pessimismo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
attaccare attcccare attaccare ma con ordine
senza farsi colpire in contropiede

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
A me stasera non interessa il bel gioco, mi interessa solo vincere, vincere e vincere. Si è capito che voglio vincere? Dobbiamo dare un segnale che non siamo Hernanes dipendenti, e molti torneranno a zittirsi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

bellissima questa intervista di garrido, daje javier!!!!

Javier Garrido sogna il debutto nel campionato italiano, potrebbe avvenire già stasera a Cesena, forse durante la ripresa. Prenderà posto in panchina. Sinora ha trovato spazio solo in Coppa Italia contro il Portogruaro. Ieri il terzino prelevato dal Manchester City per sostituire Kolarov, passato proprio ai Citizens, ha parlato attraverso il sito basco noticiasdegipuzkoa.com e ha quasi annunciato il suo debutto: "Fino ad oggi ho giocato pochissimo, sono stato molto sfortunato. Appena è iniziato il campionato mi sono fatto subito male, ma la mia condizione atletica ora è molto buona. L'allenatore fa molti cambiamenti durante la settimana ed io sono in attesa di una nuova occasione. Giochiamo contro il Cesena, spero di scendere in campo per qualche minuto. Nella mia posizione c'è Radu. Lui è un centrale, ma per via del mio infortunio ad inizio stagione il mister lo ha spostato sulla fascia sinistra. Ora siamo primi in classifica, ed è molto difficile cambiare quando le cose vanno bene".

Da inizio stagione sta rincorrendo un'opportunità, vuole mettere in mostra le sue qualità: "In parte mi sento in debito con i tifosi della Lazio. Io sono arrivato per sostituire un grande giocatore come Kolarov, ma la gente non mi ha visto giocare quasi mai. In estate l'idea di arrivare alla Lazio mi piaceva da impazzire, ero molto affascinato, soprattutto dal fatto di dover cambiare città. Il club biancoceleste è molto rispettato in Italia e Roma è fantastica. Il clima è completamente diverso da Manchester, ma anche la cultura calcistica. L'unico problema è la mia condizione fisica, spero di riscattarmi presto".

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: richard il 10 Nov 2010, 14:32
foggia è stato il migliore nel derby.

bellissima questa intervista di garrido, daje javier!!!!

Javier Garrido sogna il debutto nel campionato italiano, potrebbe avvenire già stasera a Cesena, forse durante la ripresa. Prenderà posto in panchina. Sinora ha trovato spazio solo in Coppa Italia contro il Portogruaro. Ieri il terzino prelevato dal Manchester City per sostituire Kolarov, passato proprio ai Citizens, ha parlato attraverso il sito basco noticiasdegipuzkoa.com e ha quasi annunciato il suo debutto: "Fino ad oggi ho giocato pochissimo, sono stato molto sfortunato. Appena è iniziato il campionato mi sono fatto subito male, ma la mia condizione atletica ora è molto buona. L'allenatore fa molti cambiamenti durante la settimana ed io sono in attesa di una nuova occasione. Giochiamo contro il Cesena, spero di scendere in campo per qualche minuto. Nella mia posizione c'è Radu. Lui è un centrale, ma per via del mio infortunio ad inizio stagione il mister lo ha spostato sulla fascia sinistra. Ora siamo primi in classifica, ed è molto difficile cambiare quando le cose vanno bene".

Da inizio stagione sta rincorrendo un'opportunità, vuole mettere in mostra le sue qualità: "In parte mi sento in debito con i tifosi della Lazio. Io sono arrivato per sostituire un grande giocatore come Kolarov, ma la gente non mi ha visto giocare quasi mai. In estate l'idea di arrivare alla Lazio mi piaceva da impazzire, ero molto affascinato, soprattutto dal fatto di dover cambiare città. Il club biancoceleste è molto rispettato in Italia e Roma è fantastica. Il clima è completamente diverso da Manchester, ma anche la cultura calcistica. L'unico problema è la mia condizione fisica, spero di riscattarmi presto".

Una ottima intervista e non ha detto nulla contro di noi, al contrario.   Mi piacerebbe sapere cosa
intende per "cultura calcistica" ....... forse il modo di concepire il calcio ......

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
è una partitaccia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Gara insidiosa, ma siamo la prima della classe, possiamo e DOBBIAMO FARCELA!
Dajè Lazio!

P.S. Menomale che già si gioca e che possiamo buttarci subito alle spalle il derby
P.S.2 Un occhio ai diffidati del Nappulè (Gargano, Pazienza, Hamsik e Lavezzi)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Silverado il 10 Nov 2010, 12:33
Nel derby bisognava attaccare, essere aggressivi, sparigliare le carte in tavola fin dall'inizio; sappiamo come è andata, abbiamo atteso, facendo guadagnare campo e fiducia ai cani.

Sarei anche d'accordo, peccato non poter avere la controprova.

Magari attaccavamo, Bertagnoli faceva due parate in più e loro in contropiede poi vincevano con gol di Baptista.
Così fosse ci sarebbero state...indovinate?...critiche a Reja e polemiche, perché Reja si era montato la testa e non aveva fatto quello che sa meglio fare..

Citazione di: Silverado il 10 Nov 2010, 12:33

Stasera invece mi sembra la classica partita d'attesa; mani sulla pancia, rigirandosi i pollici, facendo sfogare i cavallucci marini (che dovranno fare la partita) per poi ripartire e fare male in virtù del maggior tasso tecnico.

Non so come fai a sapere già tutte queste cose, ma a questo punto mi fido e neanche me la vedo la partita, tanto c'abbiamo le mani sulla pancia coi pollici che girano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non riesco a capire chi , in merito alla partita scorsa continua a dire "dovevamo attaccarli a testa bassa dal primo minuto".
A parte il fatto che spesso quella è una tattica suicida, e Robylele ne ha ben illustrato i rischi, e poi davanti avevamo una squadra che seppur in difficolta' a livello di punti ha comunque una caratura tecnica di prim'ordine.
Insomma non stiamo parlando del Portogruaro, con tutto ilrispetto per questi.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
stasera per tanti versi è una partita decisiva,epocale.

perchè capiremo chi siamo veramente. i mezzi per vincere li abbiamo tutti. stasera è solo questione di testa.
vediamo se siamo un gruppo da piani alti (altissimi) o meno. dopo quello schiaffone nel derby, oggi o risorgiamo,e manteniamo la rotta.. o è l'inizio dell'affondamento.

dopo una sconfitta nel derby,temo l'affondamento, ma so che se giocano come sanno e riprendono a giocare, li asfaltiamo senza se e senza ma.

flaccoflamini

Visitatore
Sentito su una radio ora. Foggia e Zarate in contemporanea alleggeriscono in chili e centimetri e pure in fase di non possesso. Suggeriscono Gonzalez al posto di Pasqualino. Non mi pare campata in aria.

Discussione precedente - Discussione successiva