Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 22:56
De Maio non ci serve, vedrei bene invece uno scambio Konko + conguagli per Vrsaljko :poof:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
l'agente di astori ha detto che andrebbe volentieri all'Inter, al Milan e alle merd.e

Ne stanno uscendo un po troppe di squadre gradite...di solito quando è cosi o non ha squadre interessate, oppure quelle interessate non sono in questo lotto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 22:56
De Maio non ci serve, vedrei bene invece uno scambio Konko + conguagli per Vrsaljko :poof:
mamma gary (Cit. Vaz)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2014, 23:08
Io nella coppia di centrali che è doveroso prendere, farei il mix tra un giocatore che arriva dal campionato italiano e uno dall'estero
Es
Astori-De Vrij  o Astori-Moreno
Paletta-De Vrij o Paletta-Moreno
si pure io farei cosi. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salohcin il 17 Giu 2014, 23:13
possiamo cancellare il nome di Paletta? Quando lo leggo mi viene freddo...

quoto, abbiamo già un paio di Paletta.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 23:31
Non mi pare di aver scritto di averli visti nel mondiale: se fossi stato attento avresti letto il mio commento un paio di giorni fa in cui premettevo che non stavo vedendo la partita della Grecia, ma mi piaceva Manolas  :poof:

Ti sei rifuguato in calcio d'angolo  :p
Pensavo non conoscessi Manolas,Moreno e De Vrij (o non tutti) da prima.
Attento che ti sto pedinando in cerca di fail!  8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 19:54
Roby, io so solo che lavoro per una multinazionale inglese, con sedi in UK, Francia, Germania, Spagna, USA, Giappone etc...

E la domanda successiva al "Are you a football fan?" è sempre
"You are a A.S. Roma fan, I suppose?".
[PORCODDDDD  :wall:]

Se sanno venne mejo, su.

Immagino tu risponda "seee, stocazzo"

Sent from Lulic al 71esimoi

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422

Paesi Bassi, ad alto interesse. La Lazio è attratta dall'Olanda, dal suo campionato e dai talenti che lo animano. Se il desiderio di portare in Italia Stefan De Vrij è ormai conclamato - anche se ieri il dt del Feyenoord ha parlato di situazione "tranquilla", ferma -, suona inedito il gradimento per un altro giocatore di Eredivisie. Secondo quanto si apprende dall'edizione digitale del Messaggero, il ds Tare ha segnato sul taccuino anche il nome di Lasse Schøne. Classe 1986, il trequartista della Nazionale danese veste da due stagioni la maglia dell'Ajax. La sua valutazione si aggira attorno ai 5 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2015. Abile a giostrare anche da mezzala e da esterno offensivo, l'ex NEC Nijmegen ha un feeling particolare col gol: quest'anno ha collezionato 9 reti in campionato, 2 in Champions League e 3 in coppa di lega. Il tutto condito da 11 assist (9 in Eredivisie, uno in Europa). Negli ultimi giorni Schøne è stato accostato anche al Milan, anche se la pista sembra tutt'altro che calda.

tare compramelo subito!!!E' una bestia di giocatore!!!E' un incrocio tra inler per il tiro e candreva per la corsa!!!
eccolo in azione:http://www.youtube.com/watch?v=aC7NDxIKtC8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Giu 2014, 02:11

Paesi Bassi, ad alto interesse. La Lazio è attratta dall'Olanda, dal suo campionato e dai talenti che lo animano. Se il desiderio di portare in Italia Stefan De Vrij è ormai conclamato - anche se ieri il dt del Feyenoord ha parlato di situazione "tranquilla", ferma -, suona inedito il gradimento per un altro giocatore di Eredivisie. Secondo quanto si apprende dall'edizione digitale del Messaggero, il ds Tare ha segnato sul taccuino anche il nome di Lasse Schøne. Classe 1986, il trequartista della Nazionale danese veste da due stagioni la maglia dell'Ajax. La sua valutazione si aggira attorno ai 5 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2015. Abile a giostrare anche da mezzala e da esterno offensivo, l'ex NEC Nijmegen ha un feeling particolare col gol: quest'anno ha collezionato 9 reti in campionato, 2 in Champions League e 3 in coppa di lega. Il tutto condito da 11 assist (9 in Eredivisie, uno in Europa). Negli ultimi giorni Schøne è stato accostato anche al Milan, anche se la pista sembra tutt'altro che calda.
fonte:llsn
tare compramelo subito!!!E' una bestia di giocatore!!!E' un incrocio tra inler per il tiro e candreva per la corsa!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 18 Giu 2014, 01:01
Immagino tu risponda "seee, stocazzo"

Sent from Lulic al 71esimoi
è una multinazionale, la risposta è "yeah, thisdick"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma questo dunk qualcosa che salta fuori nelle vostre formazioni come alternativa a candreva,chi caz sarebbe?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Giu 2014, 02:11

Potrei svenire, anche se imho non ci serve (non sono sicuro che potrebbe sostituire Candreva, caso mai lo dovessimo salutare).

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Se fosse vera la notizia della richiesta di Parolo di 1,5 mln d'ingaggio credo che possa tranquillamente andare altrove.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
sempre che non sia una toppa x candreva....

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 19:54
Roby, io so solo che lavoro per una multinazionale inglese, con sedi in UK, Francia, Germania, Spagna, USA, Giappone etc...

E la domanda successiva al "Are you a football fan?" è sempre
"You are a A.S. Roma fan, I suppose?".
[PORCODDDDD  :wall:]

Se sanno venne mejo, su.

Guarda mi sono appena trasferito in olanda, e ho notato la stessa cosa.

Pero' ho beccato l'impiegato di banca quando ho aperto il conto che alla mia risposta certochennoiotifolazio! si e' fomentato e mi ha detto che se prendiamo De Vrij facciamo un'affarone  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: genesis il 18 Giu 2014, 09:07
Se fosse vera la notizia della richiesta di Parolo di 1,5 mln d'ingaggio credo che possa tranquillamente andare altrove.

bhe dqai 1.5 per un giocatore che da alcuni anni ha un buon rendimento in campionato e che è un nazionale italiano io non lo vedo come uno scandalo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2014, 09:11
bhe dqai 1.5 per un giocatore che da alcuni anni ha un buon rendimento in campionato e che è un nazionale italiano io non lo vedo come uno scandalo.

se non erro al parma prende 6-700 deve sta tranquillo l'amico.
io fare 1 milione piu' bonus legati a gol/presenze e qualificazione Lazio europa.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Leoomshford il 18 Giu 2014, 09:11
Guarda mi sono appena trasferito in olanda, e ho notato la stessa cosa.

Pero' ho beccato l'impiegato di banca quando ho aperto il conto che alla mia risposta certochennoiotifolazio! si e' fomentato e mi ha detto che se prendiamo De Vrij facciamo un'affarone  :D

:o dove?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me x parolo un contratto da 1.2 più bonus x arrivare a 1.5 è giusto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 18 Giu 2014, 09:07

Ho la netta sensazione che Parolo sia intenzionato a non accettare la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva