Talenti al mondiale

Aperto da WhiteSnake, 12 Giu 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' è un 92 che è uscito da Costa Rica, dateje un attimo. Ha giocato in tre campionati importanti e per me è un talento fenomenale. Però fra i grandi oggi si cercano più i centravanti classici da area che talenti che fanno tutto questo movimento e partecipano alla costruzione. Siamo diventati come il baseball, se non hai le statistiche non sei nulla.

Sent using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ragazzi se qualcuno è così pazzo da vedere Cosata D'Avorio-Giappone, mi tenga d'occhio Gotoku Sakai nel Giappone, terzino destro, classe 91. Gulp, stavolta t'ho anticipato :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: edge24 il 15 Giu 2014, 02:22
ragazzi se qualcuno è così pazzo da vedere Cosata D'Avorio-Giappone, mi tenga d'occhio Gotoku Sakai nel Giappone, terzino destro, classe 91. Gulp, stavolta t'ho anticipato :beer:

You win!  :beer: se ce la faccio me la vedo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
You win!  :beer: se ce la faccio me la vedo ;)
ma vaaa, non gioca, andiamo a dormire

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: edge24 il 15 Giu 2014, 02:22

non capisco come si possa essere così pazzi da perdersela

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
In evidenza Boka della Costa d'Avorio. Trentenne, terzino sinistro dello Stoccarda.

Sent from Lulic al 71esimoi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ralphmalph il 15 Giu 2014, 03:09
non capisco come si possa essere così pazzi da perdersela
abbi pazienza mi sono fatto un'overdose di calcio sti giorni :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Comunque un mondiale è proprio la peggior vetrina per visionare un talento da prendere a poco....

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma in generale ai mondiali è difficile distinguere i giocatori forti da quelli scarsi. Ma vi ricordate ai mondiali 2010 quando ci accostarono quell'algerino..belhadj come si chiamava?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensavo fosse un topic su quanti giocatori in Brasile vengono dall'area Via Romagnoli - Viale Jonio - Zio d'America.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra i giocatori che non conoscevo ieri mi è piaciuto molto Jefferson Montero, ala sinistra dell'Ecuador  tecnica e veloce, praticamente imprendibile per Lichtsteiner per tutto il match . D'istinto lo prenderei subito, anche se poi riflettendo mi vengono in mente diversi giocatori latinoamericani con caratteristiche simili che, tolti dal loro contesto, hanno fallito in Europa. Qualcuno ricorderà il messicano Barrera, protagonista dei mondiali di quattro anni fa ed accostato allora anche alla Lazio, meteora poi nel West Ham e nel Saragozza. Oppure Joffre Guerron che fece fuoco e fiamme nella storica Libertadores vinta dal LDU Quito, unica squadra ecuadoregna a riuscirci, poi del tutto anonimo nel passaggio al Getafe.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.806
Citazione di: Brixton il 16 Giu 2014, 10:47
Tra i giocatori che non conoscevo ieri mi è piaciuto molto Jefferson Montero, ala sinistra dell'Ecuador  tecnica e veloce, praticamente imprendibile per Lichtsteiner per tutto il match . D'istinto lo prenderei subito, anche se poi riflettendo mi vengono in mente diversi giocatori latinoamericani con caratteristiche simili che, tolti dal loro contesto, hanno fallito in Europa. Qualcuno ricorderà il messicano Barrera, protagonista dei mondiali di quattro anni fa ed accostato allora anche alla Lazio, meteora poi nel West Ham e nel Saragozza. Oppure Joffre Guerron che fece fuoco e fiamme nella storica Libertadores vinta dal LDU Quito, unica squadra ecuadoregna a riuscirci, poi del tutto anonimo nel passaggio al Getafe.

Jefferson Montero è già transitato in Europa, più precisamente al Villarreal, al Levante e al Betis.

Ricordo ai mondiali nippocoreani, sempre Ecuador, l'incubo Ulises De La Cruz. Praticamente doveva aprire la difesa italiana in due, tanta era la sua potenza, la sua velocità. Andò al West Ham, giocò anche benino, ma niente di così eccezionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Johan Djourou centrale della Svizzera, fisicamente ricorda Ciani, tecnicamente abbastanza valido, niente di spettacolare ma mi pare uno tignoso e discretamente affidabile;
Jefferson Montero ala dell'Ecuador ieri ha giocato una bella partita era imprendibile sulla fascia;
Joel Campbell centravanti della Costa Rica ha fatto un partitone;

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Giu 2014, 11:19
Jefferson Montero è già transitato in Europa, più precisamente al Villarreal, al Levante e al Betis.

Ricordo ai mondiali nippocoreani, sempre Ecuador, l'incubo Ulises De La Cruz. Praticamente doveva aprire la difesa italiana in due, tanta era la sua potenza, la sua velocità. Andò al West Ham, giocò anche benino, ma niente di così eccezionale.

Quello che giocava in Scozia?
Trapattoni era terrorizzato da questo tizio,per settimane non si parlava che di questa immane pippa.
Trapattoni,cuor di leone. :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
stanotte mi voglio gustare Son Heung Min, del Bayer Leverkusen (non credo serve che vi dica in che nazionale gioca :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: edge24 il 17 Giu 2014, 23:28
stanotte mi voglio gustare Son Heung Min, del Bayer Leverkusen (non credo serve che vi dica in che nazionale gioca :=)) )
io invece sono curioso di vedere Kokorin che ne parlano un gran bene e non lo ho mai visto!

Ma Dzagoev è in panchina? Pure lui, è un 90 del CSKA, gran talento

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io invece sono curioso di vedere Kokorin che ne parlano un gran bene e non lo ho mai visto!

Ma Dzagoev è in panchina? Pure lui, è un 90 del CSKA, gran talento

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
si, panchina, ho visto prima. toglimi una curiosità, ma quello in avatar chi è?

Discussione precedente - Discussione successiva