Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Insomma astori gradisce tutte le destinazioni del mondo tranne venì qua. La Roma sarebbe un orgoglio, l'Inter soluzione gradita, per andare al Milan farebbe di tutto, la Juve è la Juve...

Per me è ito. Leggo alternativa de maio. Non giocamo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Piú aspettiamo, piú traccheggiamo e piú un affare diventa difficile.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Leoomshford il 18 Giu 2014, 09:14
a PSV  :=))

OT
Aha, io sto un altro po' a Leiden, poi rivado a Zagabria e dovrei torna' tra un annetto e mezzo. La prossima volta che prendo Ryanair te lo faccio sapere che ci scappa la birrozza, se vuoi  :beer:
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È il gioco dei procuratori,non dovesse arrivare nessuna offerta da queste sue destinazioni gradite,vedrete che parole al miele usciranno x la Lazio.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Buraz il 18 Giu 2014, 09:19
OT
Aha, io sto un altro po' a Leiden, poi rivado a Zagabria e dovrei torna' tra un annetto e mezzo. La prossima volta che prendo Ryanair te lo faccio sapere che ci scappa la birrozza, se vuoi  :beer:
EOT

OT
Molto volentieri, mandami un pm qui sul forum che appena ho il numero di telefono olandese (sto aspettando il bancomat per posta per fare l'abbonamento) te lo mando.

EOT e scusate l'angolo carramba

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 09:20
È il gioco dei procuratori,non dovesse arrivare nessuna offerta da queste sue destinazioni gradite,vedrete che parole al miele usciranno x la Lazio.

O magari e' proprio il giochino di fare tutti i nomi tranne la Lazio per mettere fretta all'unica squadra che ha veramente mostrato interesse. Della serie, guarda che c'e' la fila di soluzioni gradite, muovetevi e dateci quei 200k in piu' che abbiamo chiesto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
leggo su un "siterello" di un offerta di 15 milioni di € della Juventus alla Lazio per Lulic e 2,3mil a stagione per il giocatore fino a giugno 2019....la proposta sarebbe seriamente presa in considerazione da Lotito (anzi dice che è praticamente fatta)....ma ripeto la fonte non mi sembra per nulla attendibile....ecco l'articolo:http://it.ibtimes.com/articles/67444/20140617/calciomercato-juventus-lulic-iturbe-lukaku.htm

cmq io mo vò dico Lulic per na 15na de mioni glielo darei alla Juve (anche se a malincuore) a patto che ovviamente vengano adeguatamente reinvestiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2014, 09:16
Piú aspettiamo, piú traccheggiamo e piú un affare diventa difficile.
Però il fatto che anche gli altri traccheggino fa pensare,perchè anche Inter,Milan,Viola traccheggiano su Astori?Anche le inglesi che pare lo vogliano traccheggiano su De vrji?Napoli e Milan traccheggiano su Parolo?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Sledgehammer

Visitatore
tra parolo astori e devrji spero che arrivi Astori Degli altri 2 ne trovi parecchi in giro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sempre più convinto che dsudszak diventerebbe il nostro mertens

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Io invece spero in de vrij
Sempre più convinto che dsudszak diventerebbe il nostro mertens

Dzsudzsak è bono  8) credo che per una decina di milioni lo prendi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
schone l'ho visto na volta, ma nn gioca a dx?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Gabbiadini è così forte? Ne andate tutti matti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma Gabbiadini è così forte? Ne andate tutti matti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lo vedo a meravigla con la nostra maglia, un acquisto alla Beppe, da noi può esplodere definitivamente.
Sensazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: sigurd il 18 Giu 2014, 07:30
è una multinazionale, la risposta è "yeah, thisdick"
si risponde: fuck my boots, in questi casi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: MauroLaziale il 18 Giu 2014, 09:29
Però il fatto che anche gli altri traccheggino fa pensare,perchè anche Inter,Milan,Viola traccheggiano su Astori?Anche le inglesi che pare lo vogliano traccheggiano su De vrji?Napoli e Milan traccheggiano su Parolo?

Bisogna vedere se davvero lo vogliono, Io resto dell'idea che se un giocatore davvero lo vuoi, vai li e te lo prendi.( Poi se ti chiedono la luna, allora vabbé.) Sempre meglio che aspettare che qualcun altro si interessi e che il prezzo si alzi.

Discussione precedente - Discussione successiva