Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2014, 11:10
Gabbiadini si sente punta centrale e ha gia' dichiarato che vorrebbe tornare ad occupare quel ruolo.
Gran bel giocatore anche se non mi sembra avere l'istinto del killer da area di rigore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
buon giocatore: grinta, tiro, corsa. Completo.
non e' un'ala, e' una punta, massimo massimo massimo seconda punta, ma non ala.
diciamo che col 442 potrebbe giocare alla grande

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 18 Giu 2014, 11:29

anche con il 433 ci starebbe molto bene. sarebbe perfetto avere lui o keita da una parte e candreva o FA dall'altra. Mi dirai, che ci facciamo con Mauri ed Ederson? Non ne ho idea, ti rispondo. Ma mentre Ederson te lo devi sorbire, l'esubero Mauri te lo sei proprio cercato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 18 Giu 2014, 11:29

credo che anche in un 4321 con lui e Keita' dietro alla prima punta si troverebbe bene, un po come giocavano a bologna con Pioli  Ramirez e Diamanti dietro a Di Vaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Gabbiadini completerebbe a perfezione il reparto avanzato. Utilizzabile da prima punta, o leggermente dietro.
Con la conferma di Candreva, l'acquisto di Parolo e due centrali di livello quest'anno ci divertiamo. Lulic nella mia testa è sacrificabile. Io non cederei nessuno dei titolari ma qualcuno dovrà pur partire.

skizzo87

Visitatore
Gabbiadini lo puoi portare a casa se vendi uno tra Anderson, Candreva, e Keita.
Senno' te lo dai in fronte.
Ricordiamoci che giochiamo solamente due competizioni, e Keita e Candreva fisicamente sono abbastanza solidi (Sgrat)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non ci scordiamo che Gabbiadini, che che ne dica lui, il suo procuratore, e madama butterfly ion persona, appassionatamente, la PUNTA non l'ha mai fatta.

se non qualche volta nel Bologna..

finora ha sempre giocato esterno d'attacco.

quest'anno in un 4231, Mihailovic, faceva giocare persino EDER punta lasciando Gabbiadini esterno..

un motivo ce sarà no? dico io..

che pure a me me piacerebbe giocà nella Lazio ma invece la realtà dice altro.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
e mi piacerebbe pure vedere la Lazio giocare con 2 punte, che l'ultima volta nemmeno la ricordo.
non so se Keità e Candreva siano adatti a fare gli esterni in un 442, problemi di Pioli.. ma quanto vorrei le 2 punte!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 18 Giu 2014, 11:18
gabbiadini sinistro alla recoba.
offrirebbe soluzioni che ci mancano tipo pigna da lontano e opportunita' su eventuali respinte o legni.
e' anche molto tecnico.

avremmo due mancini in avanti
sogno

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Gabbiadini è buono in ottica futura come sostituto di klose.
Prenderlo per fare l esterno (che esterno non è) è un controsenso.
Gabbiadini klose keita giusto in qualche spezzone di partita.
Ma poi sto cristo sta a fa di tutto per tornare al centro e noi dovremmo offrigli una maglia in un ruolo che ha detto a chiare lettere di non amare...?
Non mi sembra ci siano i presupposti per la maglia da titolare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
abbiamo buchi clamorosi dietro ed a centrocampo, non capisco che ce dovemo fa co Gabbiadini...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 18 Giu 2014, 12:10
abbiamo buchi clamorosi dietro ed a centrocampo, non capisco che ce dovemo fa co Gabbiadini...

lascia perde, è bono e VA preso
tanto arriveranno i tappabuchi dietro, tranquillo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magari Gabbiadini è un mio pallino fisso, ma ciò non toglie che servono 2 centrali forti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Giu 2014, 12:13
Magari Gabbiadini è un mio pallino fisso, ma ciò non toglie che servono 2 centrali forti
100%, poi anche non prendere gabbiadini, ma due centrali si ve prego

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 12:13
lascia perde, è bono e VA preso
tanto arriveranno i tappabuchi dietro, tranquillo
non sono d'accordo, davanti con keita, djordjevic, klose, candreva, FA e chissà chi altro, io starei.
metterei tutto il gruzzolo in difesa e a cc.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: NandoViola il 18 Giu 2014, 12:25
non sono d'accordo, davanti con keita, djordjevic, klose, candreva, FA e chissà chi altro, io starei.
credo che l'opzione gabbiadini - che io appoggio ma che significherebbe verosimilmente dover passare alle due punte - sottointenda la cessione di candreva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 18 Giu 2014, 12:25

di quelli scritti, le punte sono tre: uno, fortissimo, ma che si dovrà confermare
un altro, che arriva in serie A oggi (io mi fido, ci credo, ed è pure forte ma è fifty fifty)
il terzo che magari farà il record di goal al mondiale, ma per arrivarci ha riposato un anno

poco, per me
(non me parlate de tounkara, eh...sento dire che cataldi non è pronto: e tounkara che è?)

FA, è da rivedere, ma non è una punta
candreva...beh...è da vedere se resta (per me no: se resta so' felice, se va so' felice per lui e per noi, se qualcuno caca 40 mln)

per me gabbia serve, è forte, è giovane
(s'è fatto tutte le rappresentative nazionali da titolare, tipo perin che tutti dicevano che era 'na pippa)

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Emanuele il 18 Giu 2014, 12:27
credo che l'opzione gabbiadini - che io appoggio ma che significherebbe verosimilmente dover passare alle due punte - sottointenda la cessione di candreva
e sarebbe nantra caxxata.
candreva se va, lo devi sostituire con ramirez, cerci, biabyani, uno così.
non con uno che vuole gocare centravanti, mentre tu punti su klose e djordjevic.
no a mercati illogici, facciamo le cose semplici, esce uno entra il suo sostituto, nello stesso ruolo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Gabbiadini lo prenderei volentieri. Vuole fare il centravanti? Quest'anno farebbe di base l'esterno offensivo, e sarebbe l'alternativa a Djordjevic- Klose, dall'anno prossimo, con l'eventuale Europa, senza più Klose...

Discussione precedente - Discussione successiva