Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: NandoViola il 18 Giu 2014, 12:31
e sarebbe nantra caxxata.
candreva se va, lo devi sostituire con ramirez, cerci, biabyani, uno così.
non con uno che vuole gocare centravanti, mentre tu punti su klose e djordjevic.
no a mercati illogici, facciamo le cose semplici, esce uno entra il suo sostituto, nello stesso ruolo!
ma in linea di massima sono d'accordo, gabbiadini a me piace molto ma sarebbe effettivamente complicato da inserire - io parlavo delle due punte per una questione logica, non per una preferenza, ma l'opzione potrebbe essere un anno di sacrificio in attesa dell'addio di klose -
più che altro abbiamo keita che sarebbe delittuoso non far giocare nel 4-3-3 ma in un altro modulo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Pioli ha avuto Gabbiadini a bologna chi meglio di Pioli eventualmente sa dove collocarlo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Co Gabbiadini, attualmente, ce famo la colla.

Servono i difensori e servono subito, prima cominciano a lavorare insieme a Formello e meglio è. La difesa è un reparto delicatissimo e noi dobbiamo rifarla da capo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Slasher89 il 18 Giu 2014, 12:41
Co Gabbiadini, attualmente, ce famo la colla.

Servono i difensori e servono subito, prima cominciano a lavorare insieme a Formello e meglio è. La difesa è un reparto delicatissimo e noi dobbiamo rifarla da capo.

siccome stamo ai cocci, direi che la colla ce serve, a manco poca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
In caso di cessione di Candreva io personalmente vedrei bene un ancelottiano albero di natale

Marchetti (Berisha)
          Basta (Konko)     De Vrij  (Cana)      Astori (Ciani)        Radu (Peluso/Pereirinha)
                Biglia (Onazi)         Ledesma (xxxx)      Parolo (Gonzalez)
                 Gabbiadini (Giovinco)         Keita (FA)
                                 Klose  (Djordjevic)

Con Lulic che potrebbe essere sacrificato per arrivare ad un centrocampista centrale che faccia diventare Ledesma una valida alternativa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Se i nomi dei difensori sono quelli che girano, cominceranno a lavorare insieme ad agosto inoltrato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: Kim Gordon il 18 Giu 2014, 12:42
siccome stamo ai cocci, direi che la colla ce serve, a manco poca.

Che poi come giocatore me piace parecchio, le priorità adesso so altre.

Se poi insieme a Gabbiadini prendono pure De vrij e un altro difensore so il più contento di tutti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
io penso che l'ipotesi Gabbiadini sia legata esclusivamente ad operazioni di mercato con la Juve (più Lulic che  Candreva)
nel senso di evitare di pagare cash tutto il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Astori me sa che non lo prendiamo...  :roll:

Il problema è che l'alternativa non può e non DEVE essere De Maio. Non è un nome sul quale rifondare una difesa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori me sa che non lo prendiamo...  :roll:

Il problema è che l'alternativa non può e non DEVE essere De Maio. Non è un nome sul quale rifondare una difesa

De Maio è un nome buttato lì da un ragionamento dei giornalai: Lotito è in buoni rapporti con Preziosi, quindi la Lazio prende De Maio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Io spero che le alternative siano tra Astori e Moreno a sinistra e De Vrijj Paletta (sì, lui) a destra.
Di meno diventa discutibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Ma De Maio è il classico colpo alla Lotito del 27 agosto.

Arriva all'ultimo dopo una santa barbara di nomi con Lotito che lo presenta come l'obiettivo principale x la difesa, con tutti gli altri nomi etichettati come illazioni giornalistiche.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho detto: se l'Inter va su Astori, prendiamolo noi Rolando, costa 5,5 milioni, si può fare eccome, anche se continuo a chiedermi come l'Inter possa arrivare ai 6-8 milioni richiesti per Astori se per Rolando offre appena 3,5 milioni (che scemo, ma è ovvio! Prestito con diritto di riscatto pagabile in 20 comode rate, all'Inter lo concederanno eccome :roll: ).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: arturo il 18 Giu 2014, 12:53
io penso che l'ipotesi Gabbiadini sia legata esclusivamente ad operazioni di mercato con la Juve (più Lulic che  Candreva)
nel senso di evitare di pagare cash tutto il giocatore.

anche per me.
sostituire candreva con gabbiadini , quando lo stesso pioli ha parlato di 433 è come sostituire le mele con le pere.
gabbiadini è un'opportunità, non di certo una necessità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gabbiadini ha giocato e segnato pure da ala, eh... però vuole giocare punta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gabbiadini è forte, ma a che ce serve? il modulo è il 433, non ce serve.

Ramirez è forte, ma è in alternativa a Parolo; se non ricordo male è un centrocampista della terra di mezzo, non un border line.

Di difensori centrali forti in giro per il mondo, a voler spendere 5 6 milioni l'uno, ne trovi a bizzeffe. A me sto procuratore di Astori ha già "rottucaxx'".

Ho detto, vado a mangiare, fate i bravi.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Secondo me possiamo prendere 2 difensori da 6 mio, per questo prima offerta 5.
Ed effettivamente Rami e Rolando come cartellino costano anche meno.
Se abbiamo quella cifra 2 buoni difensori li prendi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
E' una mezza punta che giocherebbe nel 4321 al posto di Candreva (o di Keita).

Non lo prenderei e virerei su altro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 18 Giu 2014, 13:12
Ma De Maio è il classico colpo alla Lotito del 27 agosto.

Arriva all'ultimo dopo una santa barbara di nomi con Lotito che lo presenta come l'obiettivo principale x la difesa, con tutti gli altri nomi etichettati come illazioni giornalistiche.

se vuole sconfessare tutto ciò che ha affermato in questi giorni può farlo, certo.

Discussione precedente - Discussione successiva