Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a noi  deve interessare principalmente che faccia una bella squadra e che migliori di anno in anno.
le cose che dice sono importanti, ma fino a un certo punto, tanto il suo carattere lo conosciamo, quello è.
la cosa fondamentale invece è dimostrare di aver capito dove ha sbagliato negli anni passati e agire di conseguenza. al momento si sta muovendo bene, per me.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Niente continua a non capire e giustamente non è colpa mia però due parole le voglio spendere su sto comunicato che sul sito ufficiale poi non c'è o sbaglio?
Se ancora oggi ti chiedi o speri in un cambio tu lotito allora non ti sei mai fermato e posto qualche domanda, altrimenti non c'è spiegazione logica dopo 10 anni, diciamo che lo ha fatto per gli abbonamenti perchè ha capito che aria tira, brutta, dispiace perchè dispiace però a sto punto ci hai portato tu, d'altronde chi semina vento raccoglie tempesta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Alexia68 il 18 Giu 2014, 14:49
a noi  deve interessare principalmente che faccia una bella squadra e che migliori di anno in anno.
le cose che dice sono importanti, ma fino a un certo punto, tanto il suo carattere lo conosciamo, quello è.
la cosa fondamentale invece è dimostrare di aver capito dove ha sbagliato negli anni passati e agire di conseguenza. al momento si sta muovendo bene, per me.
Sono d'accordo, ma un difetto della Lazio è la comunicazione soprattutto di Lotito, se lo capiscono e cominciano a lavorarci non mi dispiace, anche se dovesse leggere cose scritte da altri (anzi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 14:52
Sono d'accordo, ma un difetto della Lazio è la comunicazione soprattutto di Lotito, se lo capiscono e cominciano a lavorarci non mi dispiace, anche se dovesse leggere cose scritte da altri (anzi).

Meno comunicati più contratti.
Anche questa è comunicazione, che le letterine di Natale le abbiamo scritte tutti ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me le dichiarazioni degli ultimi 3-4 gg non dispiacciono.

a me hanno sorpreso.
Spero solo che sappia che se non verrano seguite da fatti, alal fine finirà dentro un ginepraio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 14:52

il dubbio mi era sorto.
questa indiscrezione della macchioni come addetta stampa personale di lotito sembrerebbe abbastanza verosimile.
il problema è quando sta da solo davanti alle telecamere e ai microfoni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2014, 14:52
Anche questa è comunicazione, che le letterine di Natale le abbiamo scritte tutti ...
Servono le letterine di Natale e i regali. Maledetto consumista;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 14:50
Niente continua a non capire e giustamente non è colpa mia però due parole le voglio spendere su sto comunicato che sul sito ufficiale poi non c'è o sbaglio?
Se ancora oggi ti chiedi o speri in un cambio tu lotito allora non ti sei mai fermato e posto qualche domanda, altrimenti non c'è spiegazione logica dopo 10 anni, diciamo che lo ha fatto per gli abbonamenti perchè ha capito che aria tira, brutta, dispiace perchè dispiace però a sto punto ci hai portato tu, d'altronde chi semina vento raccoglie tempesta.

Quindi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: HurricanEagle il 18 Giu 2014, 14:54
il dubbio mi era sorto.
questa indiscrezione della macchioni come addetta stampa personale di lotito sembrerebbe abbastanza verosimile.
il problema è quando sta da solo davanti alle telecamere e ai microfoni.
Tipo quando je parte la capoccia alla conferenza di Pioli;)
Se ci lavora dimostra intelligenza per me.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2014, 14:52

boh sarò strana io, ma preferisco avere notizie o anche comunicati strampalati dalla società, che cavolate inventate di sana pianta dall'Abbate di turno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Come scritto alcuni giorni fa su un altro topic, le dichiarazioni e i comunicati ufficiali vanno bene, anzi benissimo. Al tifoso poi va ancora meglio veder costruire una squadra forte e vincente. Quindi, se si vuole amore a vicenda bisogna riflettere sugli errori commessi e tentare di non commetterli più. Dacci una Lazio competitiva!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
sarebbe meglio per tutti, imho

AVANTI LAZIO

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sinceramente le prime righe sono inquietanti secondo me:
"Mi auguro che con la nuova stagione le incomprensioni del passato possano risolversi. Lasciare lo stadio vuoto e' una forma sterile di protesta. Il calcio ha bisogno di regole, di trasparenza e di ordine. Su questo non si puo' transigere."

Mettere confusione tra temi diversi, (stadio vuoto, regole, ordine) da la solita sensazione della sparuta ingiustificata minoranza che insulta, pretende e lascia lo stadio vuoto per ricatto.

I concetti messi li alla rinfusa servono a tutto tranne che a far 'capire' la nuova versione di San Lotito.

Secondo me.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
- comunicati + fatti
sarebbe meglio per tutti, imho

AVANTI LAZIO

state facendo la guerra santa contro i comunicati, ma che frega dico io, non è che uno esclude l'altro eh.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 14:46
Le ultime mosse di Lotito sono molto particolari, non sono le solite imo.
Si sta muovendo e spero faccia ciò che dice. Inoltre qualche passo indietro l'ha fatto, ammette di essersi mosso male in certi rapporti con la tifoseria.
Se arrivano 5 buoni giocatori una parte la recupera, biaogna vedere quanto sarà ampia.
Dipende anche dalla comunicazione e sinceramente da quando cominciano a parlare loro anche le notizie "in agenda" sono diverse. Vediamo che farà la CN.
Io spero in una bella annata, nel calcio basta poco.

io sono d'accordissimo con te, sia ben chiaro...
ma non credo che la curva cambi idea con parolo e basta (ma manco con miranda e lukaku secondo me)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lotito secondo me manco arriva a capire che se dopo le roboanti dichiarazioni che sta rilasciando condite addirittura di un comunicato ufficiale (che credo sia stato il primo di tal genere da quando è presidente), qualora non facesse realmente le cose che sta promettendo e sbandierando negli ultimi giorni perderà definitivamente credibilità anche verso quei tifosi che continuano a dargli credito e continuano a credergli.
Spero per la Lazio che ciò non si riveli un boomerang, perchè vorrebbe dire che avrà fatto qualcosa di buono.
Ma secondo me si sta solo per tirare per l'ennesima volta la zappa sui piedi.
Stesse zitto farebbe meglio, e soprattutto meno danni. Le chiacchiere stanno a zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Sinceramente le prime righe sono inquietanti secondo me:
"Mi auguro che con la nuova stagione le incomprensioni del passato possano risolversi. Lasciare lo stadio vuoto e' una forma sterile di protesta. Il calcio ha bisogno di regole, di trasparenza e di ordine. Su questo non si puo' transigere."

Mettere confusione tra temi diversi, (stadio vuoto, regole, ordine) da la solita sensazione della sparuta ingiustificata minoranza che insulta, pretende e lascia lo stadio vuoto per ricatto.

I concetti messi li alla rinfusa servono a tutto tranne che a far 'capire' la nuova versione di San Lotito.

Secondo me.
Protesta sterile=tanto non me ne vado per la protesta
La Lazio ha bisogno di tutti per continuare a volare=La Lazio non può fare a meno dei tifosi
(Nell'altro comunicato)Torneremo in l'EL e a lottare fino in fondo per la CL=facciamo una squadra forte
Il mio più grande rammarico etc...=ho fatto degli errori nei rapporti con i tifosi soprattutto con la CN.
IMHO.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Alexia68 il 18 Giu 2014, 15:09
state facendo la guerra santa contro i comunicati, ma che frega dico io, non è che uno esclude l'altro eh.

perchè loro de comunicati non ne fanno mai......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva