Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2014, 20:05
Io soldi a lotito non ne portero mai piu', tu fa come vuoi, danneggia la lazio? io ritengo che la danneggi di piu lotito tu no? benissimo non ti critico per questo pensala come vuoi ma con i mie soldi ci faccio quello che cavolo mi pare e non li do ad un bugiardo che mi prende per il culo! se nessuno pèrendesse mai inziative anche sgradevoli saremmo ancora ai tempi dei re e delle regine e dei nobili a cui si doveva pagare il pizzo per farli ingrassare. io non mi faccio ricatta MORALMENTE da nessuno... da nessuno!
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Per me si tifa, e si propaganda amore ed entusiasmo, verso la propria squadra anche se è gestita da una società che costruisce una rosa da 15° posto, e cmq Lotito, se vuoi il mio parere, che pure mi incavolo e non poco x gli errori che commette, sta facendo benissimo, rispetto alle sue possibilità economiche e della società (debiti che aveva).
Nei suoi 10 anni di Presidenza ho GODUTO moltissime volte, ho gioito moltissime volte, mi sono commosso tante volte, ho provato una GIOIA UNICA (26 maggio), purtroppo in molti erano impegnati a valutare Lotito....ripeto per me, personaggio bizzarro a parte, e cazzate che dice davanti ai microfoni, ha ottenuto risultati ottimi.
Come tifoso poi, oltre ai risultati, mi ha anche dato Televisione Ufficiale Satellitare (che hanno solo Milan, Inter, Juve, rioma...), Radio Ufficiale, Rivista Ufficiale...e per un tifoso di fuori Roma e Regione è tantissima roba, se hai la fiamma che ti arde nel cuore, PURTROPPO a me per Godere basta vedere una maglia biancoceleste ed un Aquila (a proposito Grazie anche x l'Aquila Olimpya), di chi è il Presidente me ne frego altamente.
In amicizia.