Cesena - LAZIO

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi convincono Foggia e Zarate insieme con Mauri che torna trequartista...mi aspetto sempre qualcosa di più da Zarate, sento si sacrifica e cose di questo tipo...da uno come lui voglio che faccia la differenza

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
mi pare un'ottima idea far riposare hernanes.
io la giocherei così 4-3-2-1

muslera
cavanda dias biava radu
matu ledesma gonzales
mauri zarate
floccari

se mauri dovesse riposare, spazio a gonzales al suo posto e salta il turno di riposo brocchi.
o possono fare 45 minuti a testa.

p.s.
sul derby: io non avrei cambiato formazione (parliamo ex-post, ma è anche vero che se la imbroccassimo ex-ante vorremmo lo stipendio di reja), ma il guaio più grande è che la roma ci ha messo più grinta. non a caso hanno segnato grazie ad un intervento molle di dias.
fermo restando che se vedo morganti per roma non rispondo delle mie mani.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Foggia e Zarate con una punta centrale fecero faville nel primo anno di Maurito con il buon Delio in panchina.
Al tempo la punta centrale era Pandev, ora Floccari che è ben più adatto a quel ruolo rispetto al macedone unghiaincarnita.

speriamo bene!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
AVANTI LAZIO....AVANTI LAZIO....AVANTI LAZIO !!!   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

muslera
cavanda biava dias radu
matu ledesma
zarate bresciano foggia
floccari

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: borgorosso il 10 Nov 2010, 16:35
mi pare un'ottima idea far riposare hernanes.

anche a me,visto che sono 2-3 partite che purtroppo non lo si vede proprio in campo. è forte,ma è anche arrivato. meglio fermarlo un attimo e farlo rifiatare,perchè sennò andrà sempre peggio. fosse per me, finchè la cosanon migliora,lo farei giocare ogni 14 giorni. certo,anche il fatto che matuzalem non sia mai arruolabile non ha aiutato nella gestione del profeta.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2010, 16:31
non mi convincono Foggia e Zarate insieme con Mauri che torna trequartista...mi aspetto sempre qualcosa di più da Zarate, sento si sacrifica e cose di questo tipo...da uno come lui voglio che faccia la differenza
Ma si sacrifica in cosa   ???   Gli si chiede di giocare un po' dietro e questo
e' sacrificio   ???   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 10 Nov 2010, 17:46
e' sacrificio   ???   
no fermo, in quel modulo un giocatore di fascia deve tornare indietro, cosa che non succede se giochi col 4-3-1-2...quindi il sacrificio gli si richiede

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2010, 17:27
mauri probabile assente

muslera
cavanda biava dias radu
matu ledesma
zarate bresciano foggia
floccari

La formazione da centrocampo in su non mi piace, a Mauri non avrei MAI rinunciato (anche se, purtroppo, sembra che manchi per un lieve affaticamento) perchè è l'unico con una certo peso lì davanti.
Stasera invece pare che giocheremo con la banda Bassotti.
Speriamo bene, se la svanghiamo stasera, domenica contro il Napoli avremo diversi giocatori senza il turno infrasettimanale nelle gambe.

Carew

*
Lazionetter
* 151
in passato sono più volte riuscito a vedermi la Lazio senza dover ricorrere allo streaming....

- Oslo
- Amsterdam (grazie al forum)
- Parigi (grazie al forum)
- Mosca (grazie a tale Alessio, ex gruppo Rock)

Qualcuno riesce ad aiutarmi anche oggi? La città del giorno è....
....PRAGA...
c'è un lazio club, qualcosa? o devo vedermela in streaming dall'ufficio (tristessa..)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
voglio vederli schiumare di rabbia
voglio vincere  :x

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
mauri probabile assente

muslera
cavanda biava dias radu
matu ledesma
zarate bresciano foggia
floccari

secondo me stasera uno a turno tra Bresciano e Foggia scalerà a c.campo per fare un 4-3-2-1.
Dall'altra parte servirà raddoppiare su Giaccherini che non è niente male, probabilmente il loro miglior elemento. Coraggio Pedro, fallo morire!
:ssl  :since

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
cavanda biava dias radu
matu ledesma
zarate bresciano foggia gonzales
floccari

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: borgorosso il 10 Nov 2010, 18:12
muslera
cavanda biava dias radu
matu ledesma
zarate bresciano foggia gonzales
floccari

questa piacerebbe molto anche a me, sembra però che a Reja Foggia non dispiaccia, mentre forse non si fida ancora del Tata. Mah.
Io credo che Gonzalez darebbe più spessore in mezzo e garantirebbe inserimenti che senza Mauri un pò ci mancano.
SFL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 10 Nov 2010, 17:46
e' sacrificio   ???   
Se scendere a raddoppiare la marcatura con il terzino è "un pò dietro"...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.121
mauri probabile assente

muslera
cavanda biava dias radu
matu ledesma
zarate bresciano foggia
floccari

A me questa formazione non dispiace, anche se Foggia non fa impazzire (per usare un eufemismo) e avrei preferito un 4-3-1-2 con "El tata" al posto di Foggia affianco a Ledesma e Bresciano (se ha gamba) e Mat al posto di Mauri.

Anche così comunque possiamo far male.

Sperèm

:band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dal campo dicono che Ledesma farà il mediano al posto di Brocchi. :o

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2010, 18:22
Dal campo dicono che Ledesma farà il mediano al posto di Brocchi. :o

arrivo ora, qual'è la probabile formazione?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Non sono cosi' bravo da giudicare a priori le scelte eventuali del mister...si vedra' dopo se ha fatto bene o male e in base a cosa si vede  in campo potro' dire cosa e' stato un bene e cosa  un male...mi sembra pero' giusto far riposare qualcuno un po' affaticato ( Hernanes e Mauri in primis ) e farlo contro gli ultimi in classifica me sembra  il momento giusto..perche  se per battere il Cesena  devi per forza conta' sul 100% dei titolari...allora vorrebbe dire che davvero' lassu' ce stiamo per caso o quasi. E anche vero...e forse  mi contraddico un po'...che sta partita all'apparenza normale e manco difficile...e' diventata per via del post derby un crocevia importante secondo me per la nostra stagione. Riprendere la corsa con una vittoria ti permetterebbe di espellere  un bel po di tossine negative del dopo derby rubato...e di affrontare domenica un squadra insidiosa come  il naples con la giusta tranquillita' e sicurezza dei propri mezzi....ed in piu' con qualche importante giocatore  ben riposato ( appunto Hernanes e Mauri su tutti )....insomma a prescindere da chi scende  in campo ....fosse pure  Perpetuini ( senza offesa per questo bravo giovane ) bisogna vincere !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva