Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2014, 16:46
Se li dirada un po' potremo avere ogni due o tre giorni un comunicato-party, o un apericomunicato. Ci vediamo da qualche parte, ne aspettiamo la diramazione, si beve qualcosa, si discute del contenuto, si prevede quello del prossimo.
A me pare una buona idea.

Anche a me. Come vedi, non di rado siamo d'accordo.

Anzi, vorrei rilanciare sul tuo stesso terreno.

Quando ci vediamo per l'apericomunicato, ognuno porta il suo comunicato quotidiano lo legge in pubblico e poi con votazione verrà scelto il comunicato che verrà postato sul sito ufficiale della Lazio.

L'iniziativa, benefica ovviaemnte, potrebbe essere battezzata come "Oggi il presidente sei tu", tutto in diretta LSR.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: 9 gennaio il 19 Giu 2014, 16:48
Monica si sta guadagnando la pagnotta!

Beh, mica tanto, se..

SERIE A: LOTITO AI TIFOSI LAZIALI, HO LANCIATO IL MIO APPELLO. ORA MI ASPETTO LEALTA' E PARTECIPAZIONE

Roma, 19 giu – "Chi opera tagli e prova a ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi, difficilmente si guadagna il patentino della simpatia. Forse è anche per questo che periodicamente ci sono atteggiamenti di scherno e falsità nei miei confronti. Fuor di metafora, se si cancellano le chiacchiere rimangono i fatti. E non è smentibile che, grazie al mio intervento, la Società Sportiva Lazio sia stata salvata dal rischio crac. Mi preme sottolineare come un conto sia la passione che ciascuno di noi può mettere nel fare una impresa e un conto è la volontà deliberata – mai avuta – di denigrare o offendere coloro che spendono forze ed energie per sostenere i colori biancoceleste. Credo che i tempi siano maturi per guardare il passato con distacco e razionalità: si può provare a mettere il passato alle spalle in nome di un futuro che deve vedere protagonisti la squadra ed i giocatori tutti, che hanno bisogno di serenità e di un  tifo affettuoso. Ci aspetta una  nuova stagione di successi. Nei giorni scorsi ho voluto esplicitare questo appello: premesso che su trasparenza e regole non si deve e non si può transigere – e io non sono certo disponibile (sarebbe disposto, ma transeamus) a farlo ne (ahi ahi, l'accento...) a scendere a compromessi –  è necessario fare tutti un passo in avanti e gettare il cuore oltre l'ostacolo. Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c'è nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall'allentare il mio rapporto con la Lazio. Anzi: gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare dimostrano  quanta volontà e quanta passione ci sia. Mi auguro che chi osteggia il mio lavoro possa ricredersi (forse una congiunzione male non ci starebbe) accoglierlo con la massima obiettività". Lo dichiara, in una nota, il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Si scherza, eh... :)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Certo che a noi ce mancava solo la PR   :S

Se continua a 'sto ritmo la denuncio per stalking  :)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
La paga pure quella per fargli fare comunicati dove dice le solite cose...sorprende che parli di investimenti fatti e che continuera a fare  quando da l ultima volta che ha messo soldi nella lazio  per comprare le azioni sono passati 10 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quanto costa questa Signora che comunica? Con quali soldi viene pagata?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Buraz il 19 Giu 2014, 16:58
Beh, mica tanto, se..

SERIE A: LOTITO AI TIFOSI LAZIALI, HO LANCIATO IL MIO APPELLO. ORA MI ASPETTO LEALTA' E PARTECIPAZIONE

Roma, 19 giu – "Chi opera tagli e prova a ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi, difficilmente si guadagna il patentino della simpatia. Forse è anche per questo che periodicamente ci sono atteggiamenti di scherno e falsità nei miei confronti. Fuor di metafora, se si cancellano le chiacchiere rimangono i fatti. E non è smentibile che, grazie al mio intervento, la Società Sportiva Lazio sia stata salvata dal rischio crac. Mi preme sottolineare come un conto sia la passione che ciascuno di noi può mettere nel fare una impresa e un conto è la volontà deliberata – mai avuta – di denigrare o offendere coloro che spendono forze ed energie per sostenere i colori biancoceleste. Credo che i tempi siano maturi per guardare il passato con distacco e razionalità: si può provare a mettere il passato alle spalle in nome di un futuro che deve vedere protagonisti la squadra ed i giocatori tutti, che hanno bisogno di serenità e di un  tifo affettuoso. Ci aspetta una  nuova stagione di successi. Nei giorni scorsi ho voluto esplicitare questo appello: premesso che su trasparenza e regole non si deve e non si può transigere – e io non sono certo disponibile (sarebbe disposto, ma transeamus) a farlo ne (ahi ahi, l'accento...) a scendere a compromessi –  è necessario fare tutti un passo in avanti e gettare il cuore oltre l'ostacolo. Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c'è nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall'allentare il mio rapporto con la Lazio. Anzi: gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare dimostrano  quanta volontà e quanta passione ci sia. Mi auguro che chi osteggia il mio lavoro possa ricredersi (forse una congiunzione male non ci starebbe) accoglierlo con la massima obiettività". Lo dichiara, in una nota, il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Si scherza, eh... :)

Me sa che scrive dal computer della Paideia.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2014, 17:05
Me sa che scrive dal computer della Paideia.

Dici che c'ha i tasti con la sciatalgia?  ;)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
"Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro..."  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Il fatto è che continua a trattare con distacco la gente laziale. Anche sta storia dei comunicati, cosa spera di ottenere? Che la gente legge e si entusiasma?

La gente la riporti a te con i fatti, le parole se le porta via il vento. Chiedere fiducia mentre non fai nulla per meritarla è assurdo, poi la PR può scrivergli anche 10 comunicati al giorno. Come del resto dice lui, pagare moneta, vedere cammello.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NoSurrender il 19 Giu 2014, 16:58
Certo che a noi ce mancava solo la PR   :S

Se continua a 'sto ritmo la denuncio per stalking  :)

Ma i comunicati sono prodotti a questo ritmo su consiglio della PR o su prescrizione medica? Lo chiedo perché in quest'ultimo caso sarebbe necessario conoscere la posologia e le controindicazioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'impressione è come se la signora stesse cronologicamente rimettendo a posto le sparate lotitiane.
Domani mi aspetto quello sull'alka seltzer.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io non so nessuno e manco capisco un cazzo e vabbè.
Ma questa Monica sta facendo un pessimo lavoro. Sti comunicati so terrificanti. Non lo penso solo io vè?

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma voi siete sicuri siano di questa Monica?
Figuratevi se Lotito si fa scrivere un comunicato.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: ralphmalph il 19 Giu 2014, 17:18
Ma questa Monica sta facendo un pessimo lavoro. Sti comunicati so terrificanti. Non lo penso solo io vè?
siamo in due

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

No. Non lo pensi solo tu

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Citazione di: Nico il 19 Giu 2014, 17:07
"Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro..."  :stop

:D Sta cercando in tutti i modi di evitare che la campagna acquisti sia un flop ma non rinuncia ad accusare i tifosi stessi che dovrebbe invogliare a sottoscrivere l'abbonamento   :D  e' uno spasso.  :beer: 8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2014, 17:19
Ma voi siete sicuri siano di questa Monica?

Beh si. Ne esce uno al giorno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2014, 17:16
L'impressione è come se la signora stesse cronologicamente rimettendo a posto le sparate lotitiane.
Domani mi aspetto quello sull'alka seltzer.

Roma, 20 giu – "Chi prova a ridurre le taglie diminuendo le portate, difficilmente si guadagna il patentino della simpatia. Forse è anche per questo che periodicamente mi fanno oggetto di scherno per via della mia linea non ancora perfetta. Scherzi a parte, non è smentibile che, grazie al mio intervento con il suggerimento delle ben note pastiglie, la digestione ultimamente sia stata salvata da ogni rischio."

Dici che può andare?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 19 Giu 2014, 17:21
Beh si. Ne esce uno al giorno

A me sembra sempre lui come stile e concetti. Me dovete dare credito e chi non me lo da non capisce niente o e' in malafede come sintesi estrema.  :beer: 8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Discussione precedente - Discussione successiva