Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2014, 17:16
L'impressione è come se la signora stesse cronologicamente rimettendo a posto le sparate lotitiane.
Domani mi aspetto quello sull'alka seltzer.

Il letto di morte, il funerale disdetto all'ultimo, il coma, la post-acuzie e la "squadra dignitosa" già fatto oppure andiamo a ritroso nel tempo e sarà oggetto dell'ultimo della serie?  :)

Ci si potrebbe fare una puntata di

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ralphmalph il 19 Giu 2014, 17:18
Io non so nessuno e manco capisco un cazzo e vabbè.
Ma questa Monica sta facendo un pessimo lavoro. Sti comunicati so terrificanti. Non lo penso solo io vè?

Sent from Lulic al 71esimoi

Ti dirò di più: la vedo dura per Monica. Tra un paio di comunicati scatta il licenziamento ed entra in campo il mitico... avv. Gentile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Non mi convince come impatto, ma queste cose si vedono nel tempo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 19 Giu 2014, 17:23
A me sembra sempre lui come stile e concetti. Me dovete dare credito e chi non me lo da non capisce niente o e' in malafede come sintesi estrema.  :beer: 8)

Si va bene, può anche scriverli lui ma tutto ciò fa parte di una strategia comunicativa chiaramente diretta da un professionista. Che in quanto tale dovrebbe consigliare anche gli argomenti.
Ecco io penso che sta Monica sia na pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ma questa Monica sta facendo un pessimo lavoro. Sti comunicati so terrificanti. Non lo penso solo io vè?

Direi proprio de no.....

....l'unica cosa che me consola è che c'aspetta 'na stagione de successi! 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: ralphmalph il 19 Giu 2014, 17:26
Si va bene, può anche scriverli lui ma tutto ciò fa parte di una strategia comunicativa chiaramente diretta da un professionista. Che in quanto tale dovrebbe consigliare anche gli argomenti.

Dicevamo la stessa cosa di Lulic  :=))

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: 9 gennaio il 19 Giu 2014, 17:25
Ti dirò di più: la vedo dura per Monica. Tra un paio di comunicati scatta il licenziamento ed entra in campo il mitico... avv. Gentile

Stavolta gli darei ragione: le chiediamo un bel risarcimento milionario per danni (evidenti, non ci vuole manco un perito) e ci compriamo un centrale vagamente decente  :beer:

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

...ma che e'? ma basta...ma che davvero ? tra un po' fara' il 3x2 all'ingresso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io penso che sia piu un caso , per dirla alla Lotito che di fronte alla realta' che si staglia netta all'orizzonte :
Quos Deus vult perdere, dementat prius   8) :pp :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 19 Giu 2014, 17:26

Boh, non lo so e non ci voglio credere.
La linea di questi comunicati è la più totale continuità con il lessico, i toni e gli argomenti finora usati in millemila dichairazioni pubbliche.
Forse di tutto quanto gli deve aver detto questa Macchioni ha tradotto soltanto il fatto di farsi vedere di più.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Secondo me questa persona scrive sotto dettatura di Lotito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io prima di tutto avrei convinto un allenatore di facciata che lui voleva dare una svolta , fatto questo dovrebbe convincere i giocatori forti a restare e credere nella svolta , poi convincere 4 campioni  a venire alla Lazio perche' stavolta "si svolta"   :D ed a quel punto i suoi comunicati risulterebbero meno deliranti.  8)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'importante è che non ve la prendiate coi media quando ci prenderanno per il culo  chiedendo all'inviato di turno "che ha detto lotito oggi?", col sorrisino perculante di sottofondo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 16:46
Sta esagerando.
Un po' però mi sarebbe mancato il comunicato giornaliero;)
Dice sempre gli stessi concetti:
- protesta sterile, non me ne vado
- faccio una squadra importante
- la Lazio ha bisogno dei tifosi
- mettiamo il passato alle spalle

Si, inoltre utilizza un linguaggio contorto, arcaico, complicato, ridondante...sembra proprio il suo!
Ma non è che li scrive lui questi comunicati e che la storia della consulente sia una bufala, eh?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JoeStrummer il 19 Giu 2014, 17:32
Si, inoltre utilizza un linguaggio contorto, arcaico, complicato, ridondante...sembra proprio il suo!
Ma non è che li scrive lui questi comunicati e che la storia della consulente sia una bufala, eh?

Oppure ha scelto un collaboratore sbagliato  8) Cose mai viste prima con lui  :D
E in ogni caso da tifoso medio gli consiglierei di stare calmo e non temere che se manterra' le promesse io l'abbonamento lo faro' e se proprio non puo' aspettare di prendersi una pasticca per calmarsi  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Non penso sia una persona che scriva per Lotito, da quello che si legge credo sia più una che dà consigli su come muoversi e come comunicare. Con Lotito non è facile. Boh, vediamo, qualche novità la vedo anche se ripeto non mi convince.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexxio il 19 Giu 2014, 16:39
altro giro, altro comunicato

SERIE A: LOTITO AI TIFOSI LAZIALI, HO LANCIATO IL MIO APPELLO. ORA MI ASPETTO LEALTA' E PARTECIPAZIONE

Roma, 19 giu – "Chi opera tagli e prova a ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi, difficilmente si guadagna il patentino della simpatia. Forse è anche per questo che periodicamente ci sono atteggiamenti di scherno e falsità nei miei confronti. Fuor di metafora, se si cancellano le chiacchiere rimangono i fatti. E non è smentibile che, grazie al mio intervento, la Società Sportiva Lazio sia stata salvata dal rischio crac. Mi preme sottolineare come un conto sia la passione che ciascuno di noi può mettere nel fare una impresa e un conto è la volontà deliberata – mai avuta – di denigrare o offendere coloro che spendono forze ed energie per sostenere i colori biancoceleste. Credo che i tempi siano maturi per guardare il passato con distacco e razionalità: si può provare a mettere il passato alle spalle in nome di un futuro che deve vedere protagonisti la squadra ed i giocatori tutti, che hanno bisogno di serenità e di un  tifo affettuoso. Ci aspetta una  nuova stagione di successi. Nei giorni scorsi ho voluto esplicitare questo appello: premesso che su trasparenza e regole non si deve e non si può transigere – e io non sono certo disponibile a farlo ne a scendere a compromessi –  è necessario fare tutti un passo in avanti e gettare il cuore oltre l'ostacolo. Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c'è nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall'allentare il mio rapporto con la Lazio. Anzi: gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare dimostrano  quanta volontà e quanta passione ci sia. Mi auguro che chi osteggia il mio lavoro possa ricredersi accoglierlo con la massima obiettività". Lo dichiara, in una nota, il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Se non si riesce a pensare solo alla squadra è meglio dare le dimissioni da tifosi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ma soprattutto, sta Monica Maccioni, ce li ha i tre parametri? E' moralizzata?

Discussione precedente - Discussione successiva