Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà, ma se è sta Monica a scrive i comunicati è evidente che lo fa sotto dettatura der sor Claudio.
3 comunicati identici spiccicati in classico e pieno stile lotitese, sia nei toni che nei contenuti.

Per me sta PR è l'ennesimo elemento che ci accostano in questo calciomercato, attendo le smentite dell'agente nei prossimi giorni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2014, 18:17
Ah regà, ma se è sta Monica a scrive i comunicati è evidente che lo fa sotto dettatura der sor Claudio.
3 comunicati identici spiccicati in classico e pieno stile lotitese, sia nei toni che nei contenuti.

Per me sta PR è l'ennesimo elemento che ci accostano in questo calciomercato, attendo le smentite dell'agente nei prossimi giorni.

quindi temi che la Macchioni sostituisca Candreva?

Cialtron_Heston

Visitatore
" la SS Lazio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore pinco palla."
Comunica altresì di aver ceduto a titolo definitivo i calciatori XYZ"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ma dopo De Martino e Macchioni, il prossimo assunto chi sarà ?
Massimo Marino ? 

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:o
Non ci credo.
Un altro messaggio ai tifosi?

a me me sta a fa venì la voglia di non riabbonarmi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emfio il 19 Giu 2014, 18:34
ma dopo De Martino e Macchioni, il prossimo assunto chi sarà ?
Massimo Marino ? 

:)

E' il mio sogno personale e credo anche di Porga.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

E' una pr di facciata  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il prossimo comunicato glielo scrivo io, la signora non ha ben capito che molti tifosi sono urtati da questi continui richiami alle proprie enormi capacità. non è patrimonio comune, quantomeno.

di nuovo nel comunicato c'è che si esplicita la volontà di non cedere la lazio nè per cristo nè per i santi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
LA signora credo non conosca bene il mondo del calcio.
qui non stiamo in politica dove si può dire tutto il contrario di tutto, tanto alla fine il popolo si scorda tutto negli anni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

non sono del campo ma credo (se qualcuno sa mi smentisca tranquillamente) che questo tipo di figura non è che scrive quello che vuole, scrive nei contenuti esattamente cio che vuole chi l'ha assunta, quello che fa è, eventualmente, addolcirne il contenuto cercando di non irritare o comunque conquistare i destinatari del messaggio ma non credo che possa stravolgere i contenuti di cio che, in questo caso, lotito vuol comunicare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Alexxio il 19 Giu 2014, 16:39
gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare

Si riferisce ad un aumento di capitale ?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 19 Giu 2014, 19:43
Si riferisce ad un aumento di capitale ?

:lol:
aho, so sei mesi che non gli stai a fa passà un cacchio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 19 Giu 2014, 19:13
LA signora credo non conosca bene il mondo del calcio.
qui non stiamo in politica dove si può dire tutto il contrario di tutto, tanto alla fine il popolo si scorda tutto negli anni.
no, questo è il dominio della memoria

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 19 Giu 2014, 19:46
no, questo è il dominio della memoria

:lol:

vsbbè, ma era riferito ai cazzi propri.
per esempio, io che ora contesto, me ricordo tutto (quello che me pare)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c'è nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall'allentare il mio rapporto con la Lazio.

Quali risultati ?

E chiaro è lampante che la contestazione , questa contestazione gli fa male , tanto male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2014, 19:55
Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c'è nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall'allentare il mio rapporto con la Lazio.

Quali risultati ?

E chiaro è lampante che la contestazione , questa contestazione gli fa male , tanto male.
Si può leggere in vari modi.
È inutile il boicottaggio "scientifico", se mi si chiedono giocatori bravi li porterò e risponderò alla contestazione "moderata e stimolante".
Preferisco leggerla così;)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2014, 19:40
non sono del campo ma credo (se qualcuno sa mi smentisca tranquillamente) che questo tipo di figura non è che scrive quello che vuole, scrive nei contenuti esattamente cio che vuole chi l'ha assunta, quello che fa è, eventualmente, addolcirne il contenuto cercando di non irritare o comunque conquistare i destinatari del messaggio ma non credo che possa stravolgere i contenuti di cio che, in questo caso, lotito vuol comunicare.

In pratica je mette i punti e le virgole ndo servono  :lol:

No ma davvero, considerando poi che sta cosa l'ha tirata fori Arzilli per primo (quello delle vasche ghiacciate de Klose) io propenderei per la bufala più assoluta.

Sti comunicati sono di Lotito al 100%, è tutto troppo troppo riconoscibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma quei rompi[...] che per anni ripetevano "Lotito ha rovinato er settore giovanile....".....oggi che dicono a riguardo....la loro testa nel wc l'hanno messa ?

Discussione precedente - Discussione successiva