Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Io inizio a leggere dei timidi tentativi di recuperare l'ala moderata.
A questo punto potremmo disquisire sulla reale consistenza di quest'ala moderata, se ancora esiste, o se è invece morta e sepolta, ma sarebbe veramente di cattivo gusto.
Quello che voglio dire a lotito, è che sono finiti i tempi del generale che chiama alle armi da piazza s.silvestro.
Quì si vuole sapere se in guerra si va con il carro armato o con la baionetta.
La gente non si fida più di te (voglio esse bono)
Testa bassa e pedalare, che quà ti stiamo contando pure i peli del culo.
Mi scuso con la signorina Monica per i toni poco istituzionali. :chap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'area moderata è enorme, e se arrivano i nomi ventilati torna in massa. Se però parte Candreva senza un ingresso enorme, allora quest'ala sarà suscettibile di essere influenzata dall'ambiente anche se la squadra dovesse essere buona. Parlo di contestazione attiva.

Sent using Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2014, 20:49
L'area moderata è enorme, e se arrivano i nomi ventilati torna in massa. Se però parte Candreva senza un ingresso enorme, allora quest'ala sarà suscettibile di essere influenzata dall'ambiente anche se la squadra dovesse essere buona. Parlo di contestazione attiva.

Sent using Tapatalk

Questa cosa non è buona. Per il bene della Lazio intendo.
Come non sono buone le reazioni che leggo qui. Sempre per il bene della Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2014, 20:08
In pratica je mette i punti e le virgole ndo servono  :lol:

No ma davvero, considerando poi che sta cosa l'ha tirata fori Arzilli per primo (quello delle vasche ghiacciate de Klose) io propenderei per la bufala più assoluta.

Sti comunicati sono di Lotito al 100%, è tutto troppo troppo riconoscibile.
ah possibile.. ma se non sbaglio è sta signora stessa che l'ha confermato (non ricordo dove l'ho letto) diceva piu' o meno "sono lusimgata che lotito abbia pensato a me.. la strada è lunga etc.etc. (per quanto magari e na palla anche questa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: arkham il 18 Giu 2014, 22:55
Leggo di Monica Macchioni, che conosco, e mi stupisco.
A parte che secondo me la sopravvalutate, se davvero Lotito si è rivolto a Monica, non è il calcio il mondo al quale vuole "comunicare".
Ricordo interviste in cui Lotito si diceva pronto e disponibile ad accettare critiche purché costruttive, di ascoltare ciò che gli veniva consigliato, partendo dall'esempio del settore giovanile, dove affermava che una delle prime richieste dei tifosi fu di investire sul settore giovanile, ora portato a livelli altissimi, tra i primi in Italia.
Ora, chiedere un confronto sarebbe prossoché impossibile.
Mi chiedo e vi chiedo, siamo noi qui su Lazionet in grado di stilare una lettera che vada a toccare i punti più importanti da far giungere a Lotito (tramite la signora, che magari è più "raggiungibile"?
Tu arkham avresti modo di far giungere tale missiva (in un qualsiasi modo) alla signora?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2014, 20:49

Sent using Tapatalk
Senza offesa, queste sono tue sensazioni, vivendo la Lazio da chilometri di distanza, pensando di capire l'umore che tira da ste parti leggendo i media e le esternazioni di un centinaio di utenti.
Non e' una colpa, ma un dato di fatto.
Credimi non e' enorme neanche un po' e quelli che recuperi (facendo una squadra che buona non basta), come dici tu, continuano a starsene comodi sul divano a vedersi la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Era una constatazione, a volte ho la sensazione che a distanza non si riesca a percepire lo stato delle cose.
Lo ha capito pure lui, testimonianza sono questi goffi tentativi di riallacciare un rapporto incrinato.
Prova a cambiare la sintassi e le parole, ma i contenuti son sempre li stessi e fanno da sfondo la solita superbia e arroganza.
Io non credo basti comprare quello che si legge, non bastano parolo, basta, djordjevic e un altro paio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Era una constatazione, a volte ho la sensazione che a distanza non si riesca a percepire lo stato delle cose.
Lo ha capito pure lui, testimonianza sono questi goffi tentativi di riallacciare un rapporto incrinato.
Prova a cambiare la sintassi e le parole, ma i contenuti son sempre li stessi e fanno da sfondo la solita superbia e arroganza.
Io non credo basti comprare quello che si legge, non bastano parolo, basta, djordjevic e un altro paio.
Ma nel senso secondo te che potremmo trovarci una squadra da 4-5 posto e lo stadio vuoto?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io dico che la squadra da quarto/quinto posto lo decide il campo se li vale, i risultati.
Pronti-via non cambia nulla con l'allenatore che ha scelto e i giocatori che si leggono.
E' finito il tempo degli assegni in bianco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Io dico che la squadra da quarto/quinto posto lo decide il campo se li vale, i risultati.
Pronti-via non cambia nulla con l'allenatore che ha scelto e i giocatori che si leggono.
E' finito il tempo degli assegni in bianco.
Chi dovrebbe prendere?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me quando riscenderanno in campo se lo fanno con Astori e Co., nuove divise, entusiasmo a Auronzo, qualche bel risultato nelle amichevoli tedesche, il 60-70% di quelli che sono rimasti fuori nelle ultime 5 torna. C'è voglia di Lazio e non di veleno.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
'Non c'è niente che mi possa scoraggiare dall'allentare".
Ergo, vuole allentare?

Ma scegliere uno staff non dico di livello ma almeno non improvvisato?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 21:41
Ma nel senso secondo te che potremmo trovarci una squadra da 4-5 posto e lo stadio vuoto?
bisogna vedere come si considera sta squadra da quarto posto, per esempio con djordjevic, parolo, basta ed un astori o chi per lui per te magari è da quarto posto.... per me per esempio no (se poi vendi lulic o addirittura candreva manco migliori granche rispetto a quest'anno), fare una squadra da quarto posto significa giocarsela con napoli, merde, fiorentina e le milanesi che qualcosa sul mercato faranno per forza.... magari avendo qualcosina in meno rispetto alle prime 2 ma con questi non è qualcosina in meno, parolo basta etc.etc ti danno una ventina di punti in più? io non credo proprio. intorno alla trentaduesima 33esima giornata (prima che napoli roma e fiorentina mollassero gli ormeggi) avevamo una trentina di punti di distacco dalle merde una ventina dal napoli ed una decina dalla fiorentina... con quei giocatori li colmi questo gap? e milan ed inter rimangono ferme?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 21:47
Chi dovrebbe prendere?
Lo chiedi a me?
:)
Per come e' partita la nuova stagione, perche' di fatto e' partita, non e' cambiato nulla tranne l'allenatore (e non hai preso uno che strappa consensi), ogni cosa e' rimasta al suo posto. Non sono poi tanti gli attori in campo, lui, tare e l'allenatore. Una societa' che ha fallito tutti i suoi obiettivi mette in discussione almeno la figura del DS. Chi l'ha fatta la squadra dello scorso anno?
Per me non si fa tesoro dei propri errori con questi comunicati del cazzo, come ha detto qualcuno piu' bravo di me sembrano le letterine di natale, pieni di Io, Io, Io...
l'entusiasmo lo ricrei solo con una campagna acquisti sontuosa, ma non se lo puo' permettere, quindi deve sperare nei risultati del campo. Devi avere la fortuna di incastrare le pedine giuste al posto giusto e partire forte, non e' facile.
Io dubito fortemente sia come pensa Tarallo, serve tanto per riconquistare anche solo l'ala moderata, ma tanto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Lo chiedi a me?
:)
Per come e' partita la nuova stagione, perche' di fatto e' partita, non e' cambiato nulla tranne l'allenatore (e non hai preso uno che strappa consensi), ogni cosa e' rimasta al suo posto. Non sono poi tanti gli attori in campo, lui, tare e l'allenatore. Una societa' che ha fallito tutti i suoi obiettivi mette in discussione almeno la figura del DS. Chi l'ha fatta la squadra dello scorso anno?
Per me non si fa tesoro dei propri errori con questi comunicati del cazzo, come ha detto qualcuno piu' bravo di me sembrano le letterine di natale, pieni di Io, Io, Io...
l'entusiasmo lo ricrei solo con una campagna acquisti sontuosa, ma non se lo puo' permettere, quindi deve sperare nei risultati del campo. Devi avere la fortuna di incastrare le pedine giuste al posto giusto e partire forte, non e' facile.
Io dubito fortemente sia come pensa Tarallo, serve tanto per riconquistare anche solo l'ala moderata, ma tanto.
io credo invece (e vivo qui  :) ) che tarallo non abbia completamente torto, hai ragione tu che non bastano sti 4 nomi usciti ma fai una squadra che sia veramente competitiva (ma veramente no a chiacchiere) e vedi che termina tutto..... l'alternativa è "na botta de culo" e cioè con giocatori discreti ma non proprio fenomeni (tipo i nomi che girano) tutto si incastri bene, tutto giri bene arrivano i risultati e tutto torna normale..... ma è difficile difficile.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il ragionamento sulla squadra da quarto/quinto posto e' esattamente quello di gaizka.
Quelli sono giocatori da squadre di mezza classifica, d'altronde da la' vengono, quello valgono.
Non e' che se compramo, che so, Garay.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
serve una Lazio competitiva e un po' di fortuna all'inizio.
Non mi pare un compito impossibile.

Al momento c'è un buon acquisto, il solito ragionamento sconfortante sull'allenatore, voci che aprono 3-4 scenari diversi.
Io al momento vedo solo segnali contrastanti per i quali si può dire un po' di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva