Obiettivo terzo posto

Aperto da ralphmalph, 16 Giu 2014, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: reds1984 il 20 Giu 2014, 00:23
con primavera ha lavorato molto bene.

credo che abbia avuto carta bianca negli ultimi 2 anni con la prima squadra. un disastro.

Anche questo, a mio avviso, è opinabile. Andare a prendere giocatori in giro per il mondo e pagarli quanto e, alcune volte più, dei titolari non è proprio lavorare bene. IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 00:30
Anche questo, a mio avviso, è opinabile. Andare a prendere giocatori in giro per il mondo e pagarli quanto e, alcune volte più, dei titolari non è proprio lavorare bene. IMHO
Pensa sul resto allora. Neanche in Primavera ha lavorato bene.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 00:35
Pensa sul resto allora. Neanche in Primavera ha lavorato bene.

Senza estremizzare...semplicemente penso sia più semplice creare una primavera forte (3° anno) andando a comprare i giocatori  invece di crescerli in casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 00:49
Senza estremizzare...semplicemente penso sia più semplice creare una primavera forte (3° anno) andando a comprare i giocatori  invece di crescerli in casa.
Ne abbiamo tantissimi di giocatori cresciuti in casa e gente da fuori arriva in tutte le Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io continuo a pensare che se Tare avesse veramente le mani libere di gestire un budget pre approvato e potesse operare con chi vuole lui ed alle sue condizioni potrebbe fare bene

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: eaglemiky il 20 Giu 2014, 01:03
Io continuo a pensare che se Tare avesse veramente le mani libere di gestire un budget pre approvato e potesse operare con chi vuole lui ed alle sue condizioni potrebbe fare bene
Tare ha azzeccato solo una sessione di mercato sulla quale è campato di rendita.. Le altre le ha fallite tutte in modo clamoroso, con acquisti improponibili se non addirittura con rilevanti investimenti quasi tutti sbagliati, vedi Anderson e Perea. Senza contare quelli che secondo me fortunatamente non sono arrivati  e che sarebbero costati molto tipo Honda, che abbiamo visto con il Milan e Ylmaz, che dopo l'annata di 2 anni fa in champions ha fatto perdere le sue tracce.
Sarò drastico,  ma ho l'impressione che Tare debba fare un altro mestiere,  e invece sta ancora lì a decidere le sorti della Lazio in una stagione peraltro fondamentale come la prossima.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: SSLazio MCM il 20 Giu 2014, 07:07
Tare ha azzeccato solo una sessione di mercato sulla quale è campato di rendita.. Le altre le ha fallite tutte in modo clamoroso, con acquisti improponibili se non addirittura con rilevanti investimenti quasi tutti sbagliati, vedi Anderson e Perea. Senza contare quelli che secondo me fortunatamente non sono arrivati  e che sarebbero costati molto tipo Honda, che abbiamo visto con il Milan e Ylmaz, che dopo l'annata di 2 anni fa in champions ha fatto perdere le sue tracce.
Sarò drastico,  ma ho l'impressione che Tare debba fare un altro mestiere,  e invece sta ancora lì a decidere le sorti della Lazio in una stagione peraltro fondamentale come la prossima.
anche tu con le verità assolute eh.... nn me ne tiene di farti la lista di tutti gli acquisti buoni di tare, li sai anche te, solo che tare è il biondo affianco a lotito anche per te e va allontanato..... unisci alla vasta schiera che da un po puoi trovare anche su lazio.net

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: eaglemiky il 20 Giu 2014, 01:03

Non ne sono così convinto,sai.
Per me di difensori non se ne intende affatto e di attaccanti ancora meno.
Non a caso sono queste le nostre maggiori lacune tecniche.

tare mi sembra uno di quelli che compra in stock sperando di trovare la gemma preziosa in un cesto di sassolini,mentalità calcisticamente disastrosa a mio avviso,soprattutto per chi ha poche risorse da investire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
di norma sono ottimista, ma il terzo posto non lo vedo possibile.
le merde ci sono riuscite con una combinazione impossibile per noi: vendita a prezzi esorbitanti di alcuni giocatori buoni (a loro qualcuno regala soldi), acquisto di ottimi giocatori, fondi che non si sa come sono stato trovati, consueto culo.
Mi pare che non abbiamo la possibilità di fare lo stesso, con questo presidente.
un quinto posto sarebbe già buono.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma si,il terzo posto è sempre e comunque "il sogno di una notte di mezz'estate".
Ad oggi io firmo pure per un sesto posto ottenuto l'ultima giornata grazie ad un gol di mano di berisha...  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 00:30

Fare 2 Finali Scudetto consecutive, vincerne uno, vincere una Coppa Italia e fare un ulteriore semifinale Scudetto invece oggettivamente è lavorare bene, il tutto senza tenere conto di quanti giocatori andranno ad Auronzo

Poi come dici tutto opinabile, ma non trascendiamo nella fantascienza pur di avere un'opinione denigratoria nei confronti di Tare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT il mio non è assolutamente un post polemico: qualcuno sa che fine ha fatto Gonzalo Barreto?

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 13:33
Fare 2 Finali Scudetto consecutive, vincerne uno, vincere una Coppa Italia e fare un ulteriore semifinale Scudetto invece oggettivamente è lavorare bene, il tutto senza tenere conto di quanti giocatori andranno ad Auronzo

Poi come dici tutto opinabile, ma non trascendiamo nella fantascienza pur di avere un'opinione denigratoria nei confronti di Tare.

La mia non è una posizione denigratoria semplicemente penso che, ad esempio, gente come Patarca lavori molto meglio. Prendere i talenti in giro per il mondo, pagarli e portarli a casa è, a mio avviso, più dispendioso, quindi meno producente, e più semplice rispetto al farli crescere in casa.

Non tutto è opinabile, i numeri, ad esempio, non lo sono.   :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Lqsignifer il 20 Giu 2014, 13:37
OT il mio non è assolutamente un post polemico: qualcuno sa che fine ha fatto Gonzalo Barreto?

credo che avesse il contratto in scadenza proprio in questa stagione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 13:59
La mia non è una posizione denigratoria semplicemente penso che, ad esempio, gente come Patarca lavori molto meglio. Prendere i talenti in giro per il mondo, pagarli e portarli a casa è, a mio avviso, più dispendioso, quindi meno producente, e più semplice rispetto al farli crescere in casa.

detto questo, si può dire davvero tutto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 13:59

15 anni fa! Il tempo cambia, i contatti non sono piu' buoni, l'energia finisce.
Per carita' scopri' Di Canio, Nesta, Di Vaio e tanti altri. Ma mo basta oh, se no pure uno de 90 anni po' fa il presidente della repubb... oh cazzo!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 13:33

Concordo al 100%
Con i giovani è stato BRAVISSIMO!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 15:08
Concordo al 100%
Con i giovani è stato BRAVISSIMO!

Infatti quello è il mestiere di Tare.
Responsabile del settore giovanile o anche capo della rete degli osservatori, dove ha dimostrato capacità e competenza.
Ma come DS in questi ultimi due anni e mezzo ha fatto disastri sia in termini tecnici che di rapporti con l'esterno...

Discussione precedente - Discussione successiva