Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Snoke il 20 Giu 2014, 08:54
"Idea AMELIA. L'incontro è positivo"

Dai su per favore.

E certo che é positivo, il nome di Amelia gli può' essere venuto soltanto sotto l'effetto di droghe pesantissime.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Si parla di Amelia come terzo portiere non come secondo.
E sarà una finta notizia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
:puke:
amelia? ma pe' fa che?

credo che stiano cercando un portiere che in caso di squalifica di Berisha possa fare da secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
neanche come quarto lo voglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.419
Vorrei Parolo, ma Husbauer mi ha colpito molto.
Lo so che non si giudica da alcuni dvd, ma se prendi il più forte cc ceco fai un'operazione interessante.
Come passo mi ricorda Jugovic.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2014, 09:22
E come De Maio. Spero.

Invece De Maio, come terzo centrale, non mi dispiacerebbe per niente (ovviamente ove riuscissimo nell'impresa di vendere due tra Ciani, Novaretti e Cana).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2014, 09:22
E come De Maio. Spero.

Ho letto che il Genoa è in credito con noi, deve saldare delle pendenze.
Come terzo-quarto centrale non sarebbe male.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se l'incontro con Amelia è positivo per noi vuol dire che non lo prendiamo.
Portiere scarso e coppanfacciato. :asrm
Oggi si parla anche di Lodi: buon giocatore ma se hai già Ledesma e Biglia serve altro.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: genesis il 20 Giu 2014, 09:28
famose da Vrsaljko

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Dal Genoa sono pochi i giocatori da prendere
1 Fascia: Vrsaijliko, Sturaro.
2 Fascia: Perin, De Maio, il greco (fefaztidis)

Altri stanno bene dove stanno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: uforobot il 20 Giu 2014, 09:32
Se l'incontro con Amelia è positivo per noi vuol dire che non lo prendiamo.
Portiere scarso e coppanfacciato. :asrm
Oggi si parla anche di Lodi: buon giocatore ma se hai già Ledesma e Biglia serve altro.

Ho sempre ammirato Lodi. Gioca solo col sinistro ma lo fa divinamente. Ed ha 30 anni, quindi non proprio spremuto. Però lo prenderei solo come operazione di ( ottimo ) contorno. Continuo a pensare che si debba puntare tutto su Parolo e che Kone è giocatore modestissimo e sopravvalutato che nulla toglie e nulla aggiunge al nostro centrocampo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Maxilotte il 20 Giu 2014, 09:24
Invece De Maio, come terzo centrale, non mi dispiacerebbe per niente (ovviamente ove riuscissimo nell'impresa di vendere due tra Ciani, Novaretti e Cana).

un'impresa da Dio

scherzi a parte secondo me Ciani e Cana si potrebbero piazzare ...soprattutto in francia dove hanno un pò di mercato..Novaretti ahimè la vedo più difficile.....io fra i 3 terrei Ciani come 3-4 difensore...cmq riuscissimo a vendere 1-2 dei 3 sarebbe grasso che cola

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: genesis il 20 Giu 2014, 09:28
Ecco. Allora cominciassero con sculli. Visto e considerato che ha anche fatto l'assist per il gol vittoria contro di noi al marassi. Per citare Porga "togliamo la schiuma".

Detto questo aggiungerei che spero vivamente nell'arrivo di 2 centrali di valore, tra cui uno più tecnico che fisico.
Paletta-Novaretti, Paletta- Ciani e Paletta-Cana non mi farebbero dormire sonni tranquilli. Neanche Paletta-De Maio come prima scelta mi lascia sereno a dire la verità.
Voi dite De Maio quarta scelta, io dico come quarto mettiamoci Elez ed investiamo tutto il cucuzzaro sulla coppia titolare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Scusate se deve riferire un "riportato" da un mio caro amico che conosce bene Reja (ci va a cena spesso): Candreva venduto alla Juventus.
Spero solo ci diano delle buonissime contropartite e non ci si prenda il Quagliarella di turno.
La speranza è che il mio amico, juventino, abbia voluto percularmi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2014, 09:43
Scusate se deve riferire un "riportato" da un mio caro amico che conosce bene Reja (ci va a cena spesso): Candreva venduto alla Juventus.
Spero solo ci diano delle buonissime contropartite e non ci si prenda il Quagliarella di turno.
La speranza è che il mio amico, juventino, abbia voluto percularmi.

se il tuo amico juventino sa per certo che Candreva è stato ceduto alla juve dovrebbe sapere anche a quanto e quali contropartite.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Amelia avrebbe na faccia come il c.ulo a venire da noi.
Lodi? Che ci facciamo? Spostiamo Biglia mezzala con Ledesma in panchina? IMHO, se fosse vero, rimane un'alternativa tattica al mancato raggiungimento di altri obiettivi per il centrocampo. Magari un sondaggio c'è anche stato ma le priorità sono decisamente altre.

Discussione precedente - Discussione successiva