Da Oggi, 50% di sconto su tutti i prodotti Macron

Aperto da dani2110, 09 Mag 2014, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2014, 21:30
Allora forse nel sito hanno dimenticato di indicare anche Talenti. Comunque basta na telefonata di conferma ;)
Ho fatto la telefonata e talenti non aderisce a questa iniziativa, allora sono andato a via prenestina, e ho preso maglia blu pantaloncini della maglia blu e della gialla, più una maglietta da bambino, totale 87 €

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Uscito poco fa da via calderini e ho comprato la polo nera e blu della linea lulic71 e.... la maglia di Piola edizione limitata scontata al 50%!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Gli avvenimenti dell'ultimo periodo in casa Lazio mi stanno disgustando. Mi sento tra due fuochi, Lotito e i tifosi di loro stessi. Ho calmato questo disgusto comprando (su loro richiesta) due completini della Lazio, che nonostante la stagione anonima hanno la coccarda della Coppa Italia più importante della storia della Capitale, una maglietta per me e due zaini (sempre da loro richiesta). 100€ spesi per la MIA lazialità.
Mi sentirò forse un po' meglio dando due calci a un pallone con loro vestiti con le maglie nuove, lontano da chiacchiere e critiche che stanno distruggendo la Lazio, sperando di poterli portare a uno stadio finalmente vivibile e vederli divertire come facevo io da ragazzino, quando a malapena sapevo chi era il presidente (e a volte non riconoscevo neanche i giocatori...).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.330
Sul sito della Macron le maglie dello scorso anno continuano ad essere scontate del 50%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te pare. Ho appena speso tra prodotti e spedizione 100 euro per due T-shirt da allenamento. Ma sono bellissime!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comprato terza maglia blue night con coccarda a 40€.
libidine pura.
:band2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sto a pensà de prendeme una maglia della Lulic71, però non è che me piacciono tantissimo... se magari continuano il brand e propongono roba nuova...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2014, 11:35
comprato terza maglia blue night con coccarda a 40€.
libidine pura.
:band2:

Presa pure io...tra spedizione e contrassegno si arriva a 50€ per chi fosse interessato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2014, 11:47
Io sto a pensà de prendeme una maglia della Lulic71, però non è che me piacciono tantissimo... se magari continuano il brand e propongono roba nuova...

I know what you did...  8)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Piccolo ot, ma le due nuove maglie quando le presentano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.330
Piccolo ot, ma le due nuove maglie quando le presentano?

Credo ad Auronzo...mi sembra che Canigiani avesse dato dei riferimenti in occasione della presentazione del ritiro.

zorba

Visitatore

Arrivata a casa lunedì scorso.

Bellissima!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: zorba il 20 Giu 2014, 17:38

Arrivata a casa lunedì scorso.

Bellissima!

:since :since :since
maglia bellissima perchè c'è la nostra Aquila, ma sti colori che c'entrano con la Lazio?
questo rosso non lo capisco proprio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
più che rosso direi bordeaux fa molto west ham united o aston villa

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 13:28
Credo ad Auronzo...mi sembra che Canigiani avesse dato dei riferimenti in occasione della presentazione del ritiro.
grazie, io ricordavo che le avrebbero presentate a giugno, ma ricordo male sicuramente!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva