Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Guy, forse ti è sfuggito, ma lo precisavo ieri sera quando mi si diceva più o meno un "ce ne faremo una ragione " che blow non va allo stadio.
io sto facendo un ragionamento sulla massa, non su quello che faccio io.
ti sfido a trovare un passo nei miei scritti dove capisci cosa farò l'anno prossimo.
io sto parlando di ambiente, di entusiasmo da ricreare, non per me, ma per una intera tifoseria incazzata, che non concede più nulla a babbo morto.
non ci siamo,
volete sapere che faccio io?
io rinnovo i due cuccioloni. per il mio ci rivediamo il 2 settembre, sicuramente lo faccio, ma l'ultimo giorno utile,
per me può anche pregare in cinese la gente di riavvicinarsi, ma le condizioni non le detta più lui.
l'alka-seltzer a sto giro se lo prende lui.
quoto tutto, specie l'ultima riga

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Guy, forse ti è sfuggito, ma lo precisavo ieri sera quando mi si diceva più o meno un "ce ne faremo una ragione " che blow non va allo stadio.
io sto facendo un ragionamento sulla massa, non su quello che faccio io.

ma ne sono sicuro  :)
ci vediamo il 2 settembre in quei caxxi di posti dove la partita si intuisce (e dove quel gruppo di decerebrati si ostina a scegliere i posti più in basso dove manco si intuisce, giusto la marca degli scarpini)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 11:14
Ma quando valutate la Lazio lo tenete in considerazione che abbiamo giocato senza difesa sì?
Che nel girone di ritorno con una sistemata abbiamo fatto 1.7 a partita?
Che in Italia Toni segna 20 gol?
Che Cavani Ibra stanno da altre parti e la Juve vince lo scudo con Lloriente?
;)

D'accordo,ma ad oggi di difensori ne hai ufficializzati ben 0.
E il tuo centrale difensivo migliore se n'è andato perchè aveva 37 anni.

Il tuo centravanti migliore,cioè,quello che consideri titolare,avrà un'anno in più (un'altro...quelli che aveva compiuto finora non gli bastavano,no,lui ne vole compie uno in più ogni 12 mesi,che egoismo...) e avrà il suo ultimo obiettivo della carriera alle spalle.
quindi con una motivazione che va dal "vabbè,se proprio devo" al "ma devo proprio?"

Noi si parla ancora di centrocampisti (in medio stat virtus lotì? tanto attacco e difesa sono sopravvalutati....),parolo (boh) ,Husbauer (forte) , bonaventura (che ci serve?!) , Basta e di difensori neanche l'ombra.
di attaccanti ne è arrivato uno,ma diciamo che non lo paragoneresti nemmeno al klose di 2 anni fa,poi magari ci sorprenderà,ad oggi è un'incognita e parte dietro il klose più abulico della sua fantastica carriera.

Onestamente abbiamo una squadra logora e tecnicamente insufficiente per quelli che sono i nostri obiettivi (quelli veri,non il terzo posto).
E su questo bisogna lavorare,non crogiolarsi nel "c'è chi sta peggio" , "podavini e capocchiano".
Atteggiamento fastidiosissimo questo per svariate ragioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 20 Giu 2014, 11:16
mesà che non stai a capì: Secondo me vendiamo candreva e avremmo una squadra peggiore.
per me, una squadra come quella da me postata (vanno bene pure nomi simili) dimostrerebbe che la lazio ha intenzione di costruire e non di vivacchiare.
significa costruire le fondamente per andare a tentare negli anni di lottare per quelli che devono essere i nostri obbiettivi: lotta ad un posto in CL.
E' chiaro che se poi l'anno dopo esplodno kone e bonaventura, non è che te li devi subito rivendere.

poi, sono felice sopratutto di una cosa:

dopo una "vita" quoto GUy con immenso piacere.
guarda io so anche d'accordo che potrebbe essere una squadra su cui poter costruire qualcosa in futuro, di sicuro tuttavia, non puo quella squadra risvegliare entusiasmi immmediati e poi ho un dubbio (derivato, lo ammetto, dal mio preconcetto che non mi fido di lotito..) sicuri che sta squadra sia stata fatta per costruire il futuro e non per non spendere un cavolo e l'anno prossimo se magari ti esplode, come hai dewtto un bonaventura o un keita che si conferma non te vendi anche questi perché "se ne vonno anna"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Giu 2014, 11:30
D'accordo,ma ad oggi di difensori ne hai ufficializzati ben 0.
E il tuo centrale difensivo migliore se n'è andato perchè aveva 37 anni.

Il tuo centravanti migliore,cioè,quello che consideri titolare,avrà un'anno in più (un'altro...quelli che aveva compiuto finora non gli bastavano,no,lui ne vole compie uno in più ogni 12 mesi,che egoismo...) e avrà il suo ultimo obiettivo della carriera alle spalle.
quindi con una motivazione che va dal "vabbè,se proprio devo" al "ma devo proprio?"

Noi si parla ancora di centrocampisti (in medio stat virtus lotì? tanto attacco e difesa sono sopravvalutati....),parolo (boh) ,Husbauer (forte) , bonaventura (che ci serve?!) , Basta e di difensori neanche l'ombra.
di attaccanti ne è arrivato uno,ma diciamo che non lo paragoneresti nemmeno al klose di 2 anni fa,poi magari ci sorprenderà,ad oggi è un'incognita e parte dietro il klose più abulico della sua fantastica carriera.

Onestamente abbiamo una squadra logora e tecnicamente insufficiente per quelli che sono i nostri obiettivi (quelli veri,non il terzo posto).
E su questo bisogna lavorare,non crogiolarsi nel "c'è chi sta peggio" , "podavini e capocchiano".
Atteggiamento fastidiosissimo questo per svariate ragioni.
Dobbiamo prendere 5-6 giocatori e oggi ne sono arrivati 2 (Djordjevic e Basta).
Ci sono delle trattative in atto. Vediamo tra 7-10 gg. Tutte le componenti della società hanno detto che sono fondamentali 2 centrali.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 11:27
Anch'io vivo fuori, lo ammetto sono colpevole e pontifico alle spalle di chi soffre a Roma.
Probabilemente la mia è una domanda ingenua, ma mi chiedo perchè il tifoso della Lazio voglia rimanere sprofondato in un clima di depressione continua e non debba più sostenere la squadra.
Cosa fanno i tifosi del Genoa, della Fiorentina, della Samp, del Bari, di tutte le altre sqaudre, siano esse primo od ultimo bacino d'Italia.
Cosa dovrebbero fare i tifosi di sqaudre come il Valencia, il Tottenham, ad esempio.
Cosa avrebbero dovuto fare fino a pochi anni fa i tifosi dell'Atletico, del City che venivano ripetutamente umiliati a colpi di scudetti e coppe in faccia dal Real e dallo United?
Cosa dovrebbero fare i tifosi dei Rangers precipitati in 4 lega?
Se lo scenario che si prospetta è quello che se i giocatori che prenderà e la squadra che allestirà Lotito non saranno di gradimento dei tifosi, allora lo stadio sarà vuoto, desolatamente vuoto?
Questo per me non è più essere tifosi, è essere al massimo spettatori solo e soltanto quando ci va.
Un pò come andare al cinema.
Ma la Lazio dovrebbe essere altro.
O sbaglio?
Grazie
Sbagli non in generale, ma nel caso della Lazio e del periodo che sta vivendo!

La stessa Lazio con un presidente come Ugo Longo (giusto per fare un nome), avrebbe suscitato un bel sentimento e unità.

Essendo in mano invece a lotito suscita rodimenti di qulo e distaccamento!

La gente non ce la fa più a sopportare lotito. Giusto o sbagliato che sia!

Ormai si fa questo ragionamento: vuoi che ti sopporto? allora visto che la Lazio fattura bei soldini, fammi una squadra più che buona, altrimenti vaffanxulo"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 11:41
:o

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTQ1MDI0

mi conferma che a Roma si amplifica tutto, tutto diventa esagerato come quando vinci 3 partite di seguito e allora si comincia a parlare di scudetto.
E forse, per questo, si è vinto davvero poco.
Troppa gente che vive sulle chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ad oggi, a una ventina di giorni dal ritiro, ci presentiamo con Cana, Ciani, Novaretti e Radu come possibili centrali. quando vedrò come hanno deciso di sostituire biava e dias che sapevi da settembre dello scorso anno che andavano via, ne riparliamo.
l'udinese, il cileno che ha segnato alla spagna l'altra sera l'ha comprato a novembre a 2 milioni di euro. Già ne vale almeno il triplo. De Vrij se ci credevi lo compravi prima del mondiale. E Basta nessuno mi toglie dalla testa che è la stecca per Candreva.
Questo fa capire che nell'approccio al mercato e alla costruzione della squadra è sempre lo stesso, ad oggi non si notano ancora cambiamenti.

purtroppo per me, a me, sto discorso, mi convince.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Ma a me tifoso della Lazio che cosa mi interessa se. Basta è la stessa per Candreva?
Ho riscattato Candreva e preso un signor terzino. Punto.
Magari ci davano pure Pereyra come stecca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 11:49
Ma a me tifoso della Lazio che cosa mi interessa se. Basta è la stessa per Candreva?
Ho riscattato Candreva e preso un signor terzino. Punto.
Magari ci davano pure Pereyra come stecca.

DLM, ci interessa perchè se semo stufati desse presi per il cu.lo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 11:45
mi conferma che a Roma si amplifica tutto, tutto diventa esagerato come quando vinci 3 partite di seguito e allora si comincia a parlare di scudetto.
E forse, per questo, si è vinto davvero poco.
Troppa gente che vive sulle chiacchiere.

Un'intervista dove annuncia un comunicato... oltre ogni immaginazione!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 11:51
DLM, ci interessa perchè se semo stufati desse presi per il cu.lo.
KG, ma magari me prendessero sempre per il culo con gente tipo Basta.
In cosa ti senti preso in giro nell'operazione Candreva-Basta? Per capire.

johnnybgoode

Visitatore
Il MisFatto Quotidiano + La Lazio sono loro, una combo demmerda fetida ed insormontabile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 11:54
KG, ma magari me prendessero sempre per il culo con gente tipo Basta.
In cosa ti senti preso in giro nell'operazione Candreva-Basta? Per capire.

non è questione di Basta, che è un ottimo giocatore. Pure biondo, figurati.

la questione è che la mia lettura del presente soffre delle sensazioni che BLOW ha descritto bene.

la Lazio continua ad essere l'agriturismo di Lotito. Che che ne dica lui e il compare suo attraverso comunicati che finora non spostano di un cm la questione.

Registro che abbiamo appena ingaggiato un allenatore come Pioli, pagandolo meno di quanto percepiva al Bologna retrocesso in B. (il 35% in meno)
e me dici che vuoi puntare alla champions..

se volevi puntare alla champions, davvero, Candreva non diceva di volersene andare.
Perchè ha sempre detto che a Roma sta benissimo, e da romano non è difficile crederlo.

quindi io credo che il polso della situazione lo diano questi segnali, non i comunicati.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Non ha parlato ancora??? Daje presidè, dacce la nostra "calla" quotidiana!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 11:47
purtroppo per me, a me, sto discorso, mi convince.

ma non avete detto che aspettate il 31 agosto per l'abbonamento? cos'è che ti infastidisce a 20 giorni di distanza non dalla data di fine mercato ma dalla data di inizio ritiro?

cioè, in un momento come questo ci sono segnali di ogni tipo, come dice FD, sia positivi che negativi, ma è ancora troppo presto per il ritiro, figuriamoci per la data limite di inizio settembre.
come mai, di tutti questi segnali, date un'importanza smodata ai soli che indichino un trend negativo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 12:00
non è questione di Basta, che è un ottimo giocatore. Pure biondo, figurati.

la questione è che la mia lettura del presente soffre delle sensazioni che BLOW ha descritto bene.

la Lazio continua ad essere l'agriturismo di Lotito. Che che ne dica lui e il compare suo attraverso comunicati che finora non spostano di un cm la questione.

Registro che abbiamo appena ingaggiato un allenatore come Pioli, pagandolo meno di quanto percepiva al Bologna retrocesso in B. (il 35% in meno)
e me dici che vuoi puntare alla champions..

se volevi puntare alla champions, davvero, Candreva non diceva di volersene andare.
Perchè ha sempre detto che a Roma sta benissimo, e da romano non è difficile crederlo.

quindi io credo che il polso della situazione lo diano questi segnali, non i comunicati.
Ma lo capisco. Bisogna solo aspettare, se arrivano Astori o Paletta è un conto se arriva Coso un altro.
Non è questione di fiducia ma di fatti concreti.
Pioli non soddisfa? Ok, prima mossa sbagliata (per alcuni). Basta è bono? Prima mossa giusta.
Candreva andava riscattato? Bona. Djordjevic è bono? Ni.
Io aspetto, non dipende nè da me nè dalla mia percezione di Lotito.
Quando ci sarà la squadra la commenterò.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2014, 12:01

in un momento come questo ci sono segnali di ogni tipo

Manca l' unico segnale che mi sta a cuore. A me come a molti altri.
Deve mettere in vendita la Lazio, se poi non se presenta nessuno amen, ma deve mettere in vendita la Lazio.

La "segnaletica" non ci interessa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2014, 12:01
ma non avete detto che aspettate il 31 agosto per l'abbonamento? cos'è che ti infastidisce a 20 giorni di distanza non dalla data di fine mercato ma dalla data di inizio ritiro?

cioè, in un momento come questo ci sono segnali di ogni tipo, come dice FD, sia positivi che negativi, ma è ancora troppo presto per il ritiro, figuriamoci per la data limite di inizio settembre.
come mai, di tutti questi segnali, date importanza ai soli che indichino un trend negativo?

mai detto.

io personalmente non andrò oltre l'inizio del ritiro per decidere. Agosto lo passerò a vedere ciò che succede come  uno che guarda un acquario pieno de pesci muti.

mi chiedi cosa mi infastidisce?

quello che ha spiegato bene Blow. Il poco impegno.

Discussione precedente - Discussione successiva