Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arturo il 20 Giu 2014, 11:19
nessuno.
Me tengo Marchetti e Berisha.

Berisha è a rischio squalifica da parte della FIFA, per quello la Lazio sta cercando un terzo portiere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq stò Husbauer sta cominciando a intrigare anche me.....buon fisico ottima tecnica duttile gran castagna dalla distanza....ora leggo di un interessamento del Basilea...te faccio vedè che se lo prendono lo rivendono fra un anno a 15-20milioni ...se ci crediamo è da bloccare subito, prendiamolo ora che il prezzo è accesibile....non facciamo come con Pasalic...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 11:01
Guarda che io che resti alla juve me lo auguro. Ma se decidesse di rimettersi in gioco con chiunque, lo stipendio se lo deve tagliare eccome.
Ok ok... solo che secondo me non ha realmente voglia di rimettersi in gioco (se non a parità di ingaggio  :=)) ), motivo in più per cui forse è veramente meglio resti a Torino.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parolo dovrebbe essere la prima scelta, ma le alternative fomentano de più. :) Prendessero Husbauer e sticazzi se i tifosi non lo conoscono, lasciassero pure lo stadio deserto, co' i cespugli che rotolano tra le tribune. Dobbiamo ascoltà i tifosi perché c'avevano ragione a dì che Novaretti non andava bene? Allora perché non ascoltarli quando volevano Biondini anziché Gonzalez? Perché non ascoltarli quando volevano Ziegler anziché Lulic? Perché non ascoltarli quando dicevano che Klose era vecchio e Candreva era 'na pippa riommica? Poi, come ha detto qualcun altro, le certezze servono in difesa, a centrocampo io personalmente non prenderei nessuno, con o senza Lulic.

Comunque, Lotito su Candreva oggi:

Sono riusciti a scrivere che ho venduto Candreva alla Juventus! Cioè: io faccio un comunicato ufficiale per dire che ho ricevuto Andrea Agnelli, smentisco che abbiamo parlato di mercato e che esce fuori? Che abbiamo venduto Candreva...

Forse perché Candreva ha detto che vuole andare via...
Ma c'ha un contratto, tra quattro anni ne riparliamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: arturo il 20 Giu 2014, 11:19
nessuno.
Me tengo Marchetti e Berisha.
Berisha rischia di essere appiedato. Marchetti rischia di essere ceduto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 11:53
Berisha rischia di essere appiedato. Marchetti rischia di essere ceduto.

quindi ci troveremmo con amalia titolare?
Mejo me sento... :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma di Lasse Schone già non si parla più? Ad essere onesti mi intriga più di Husbauer. Fermo restando che, nel solco di Dusan Basta, continuo a pensare che la Lazio non debba più rischiare scommesse esotiche. Ma possibile che non si riesca a convincere Parolo?! Madonna mia, manco giocasse al Bayern Monaco!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2014, 11:56
Ma di Lasse Schone già non si parla più? Ad essere onesti mi intriga più di Husbauer. Fermo restando che, nel solco di Dusan Basta, continuo a pensare che la Lazio non debba più rischiare scommesse esotiche. Ma possibile che non si riesca a convincere Parolo?! Madonna mia, manco giocasse al Bayern Monaco!
Parolo alla fine arriva ed è un bel cc, ma credo che di Husbauer sentiremo parlare, sensazioni.
Mi sa che è forte questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La FIFA, tanto solerte nel dare il permesso temporaneo a Zarate per giocare altrove, ora aspetta un anno e mezzo per decidere su Berisha? Ma andassero a quel paese.

@Kim Gordon

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2014, 11:56
Ma di Lasse Schone già non si parla più? Ad essere onesti mi intriga più di Husbauer.

Trequartista/Ala, non particolarmente veloce, ha 28 anni poi, non credo che sia esploso (me lo ricordo a FIFA 13 quando facevo la modalità allenatore con l'Ajax, già la non aveva una grandissima crescita :=)) ).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La FIFA, tanto solerte nel dare il permesso temporaneo a Zarate per giocare altrove, ora aspetta un anno e mezzo per decidere su Berisha? Ma andassero a quel paese.

@Kim Gordon

si, hai ragione, avete ragione. Solo che...

dai. che palle. vabè. vado ad ordinarla.. :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Amelia non voglio nemmeno prende in considerazione il suo nome,x nessun motivo,zero.
Non c'è 1 motivo valido,nè tecnico,nè caratteriale,nè di niente,x prenderlo in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Astori (voto 8), Husbauer (voto 9) e De Vrij (voto 7,5). E sto! :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Amelia tempo fa disse che sarebbe andato solo alla Roma, non penso che lo cerchiamo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 12:12
si, hai ragione, avete ragione. Solo che...

dai. che palle. vabè. vado ad ordinarla.. :=))
Lo dico per il tuo bene. Se stai così al 20 giugno, all'F5 day non ci arrivi. :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lotì, me sa che c'è un equivoco de usanza, de Folklore...
Abbiamo detto taranta, non tarantella.
Sveltisci sta manovra... fa qualcosa! Dillo ar mago ortodosso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lo dico per il tuo bene. Se stai così al 20 giugno, all'F5 day non ci arrivi. :=))
NOI non meritiamo l'F5 day.  :) ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Radu                     De Vrij           Paletta             Basta

Onazi             Biglia         Parolo

Keita                   Klose               Candreva

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io leggo che per paletta sarebbe fatta, spero che sia cosi.
a me basta che chiudano subito la trattativa prima che salti per un motivo o per l altro. :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 11:58
Parolo alla fine arriva ed è un bel cc, ma credo che di Husbauer sentiremo parlare, sensazioni.
Mi sa che è forte questo.
Via Lulic e Gonzo, dentro i due centrali e Hosbauer (Parolo viene coi soldi di Hernanes)

Poi mi sveglio ;D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva