Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2014, 12:14
Kim sono d'accordo con te, anche io trovo stucchevole che dici che vuoi lottare per la Champions e poi ingaggi Pioli, sono d'accordo anche con altre considerazioni....ora detto che sono d'accordo, premesso questo, Lotito la Lazio non la vende, innanzitutto perché non si è presentato colui che gli da almeno 250 milioni di euro, Lotito rimane e rimarrà proprietario e Presidente, non c'è intenzione e non c'è situazione che faccia presagire la vendita della società, se proprio lo vuoi sapere persone che conoscono il Presidente da molto vicino mi dicono che è sua intenzione rimanere, e secondo lui fare bene, per almeno un altro decennio....che fai tu ?
Vuoi continuare a dire le stesse cose x 10 anni ?.....oppure non segui più il calcio ?
Lotito rimane altri 15 anni, che fai ?
se vuoi ti dico che io sono già dieci anni che vado ripentendo che non vabene. per niente bene.
quindi farmene altri dieci non mi spaventa.
ma in realtà ti direi una menzogna. Perchè invece sono stanco.
Stanco di Lotito come altrattanto sono stanco di sentire la mia voce ripetere che sono stanco di Lotito.
Dopodichè, sempre parlando della mia personalissima posizione, e nulla più, valuterò se fare o meno abbonamento solo e soltanto in base agli 11 titolari che comporranno per la data del ritiro.
Non so se sia corretto, ma stica22i. Questo è quello che farò io.