Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 12:00
se volevi puntare alla champions, davvero, Candreva non diceva di volersene andare.

campate proprio di favole, di contraddizioni e di concetti estrapolati (ad arte ed in malafede da giornalai vari) fuori contesto, Candreva ha soltanto dichiarato che "un giorno gli piacerebbe giocare la Champions"... embè vorrei vedere non avesse questa ambizione.

Da che è un capello lo fate diventà na parrucca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: Drieu il 20 Giu 2014, 12:05
Manca l' unico segnale che mi sta a cuore. A me come a molti altri.
Deve mettere in vendita la Lazio, se poi non se presenta nessuno amen, ma deve mettere in vendita la Lazio.

La "segnaletica" non ci interessa.
E questa è ancora un'altra posizione. Svincolata dalla campagna acquisti.
Ci sono tante visioni diverse. Inutile fare un discorso unico per il Laziale.
Ognuno aspetta ciò che decide di aspettare e in base alla risposta che avrà deciderà come vivere la sua Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: johnnybgoode il 20 Giu 2014, 12:07
campate proprio di favole, di contraddizioni e di concetti estrapolati fuori contesto,
Candreva ha soltanto dichiarato che "un giorno gli piacerebbe giocare la Champions"... embè vorrei vedere non avesse questa ambizione. Da che è un capello lo fate diventà na parrucca.

:lol:

post del giorno. senza dubbio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 12:07
E questa è ancora un'altra posizione. Svincolata dalla campagna acquisti.
Ci sono tante visioni diverse. Inutile fare un discorso unico per il Laziale.
Ognuno aspetta ciò che decide di aspettare e in base alla risposta che avrà deciderà come vivere la sua Lazio.

Ovvio, ci mancherebbe.
Ognuno ha il carattere suo e la testa sua. Se mi moje me mette le corna na settimana sì e l' altra pure, e poi me manda i messaggini d' amore me frega catzi.

Mi auguro la squadra venga rinforzata, ma non sarà certo quello che potrà riavvicinarmi a 'sto personaggio.
Con lui il discorso è chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 12:06
mai detto.

io personalmente non andrò oltre l'inizio del ritiro per decidere. Agosto lo passerò a vedere ciò che succede come  uno che guarda un acquario pieno de pesci muti.

mi chiedi cosa mi infastidisce?

quello che ha spiegato bene Blow. Il poco impegno.
Kim sono d'accordo con te, anche io trovo stucchevole che dici che vuoi lottare per la Champions e poi ingaggi Pioli, sono d'accordo anche con altre considerazioni....ora detto che sono d'accordo, premesso questo, Lotito la Lazio non la vende, innanzitutto perché non si è presentato colui che gli da almeno 250 milioni di euro, Lotito rimane e rimarrà proprietario e Presidente, non c'è intenzione e non c'è situazione che faccia presagire la vendita della società, se proprio lo vuoi sapere persone che conoscono il Presidente da molto vicino mi dicono che è sua intenzione rimanere, e secondo lui fare bene, per almeno un altro decennio....che fai tu ?
Vuoi continuare a dire le stesse cose x 10 anni ?.....oppure non segui più il calcio ?
Lotito rimane altri 15 anni, che fai ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: Drieu il 20 Giu 2014, 12:12
Ovvio, ci mancherebbe.
Ognuno ha il carattere suo e la testa sua. Se mi moje me mette le corna na settimana sì e l' altra pure, e poi me manda i messaggini d' amore me frega catzi.

Mi auguro la squadra venga rinforzata, ma non sarà certo quello che potrà riavvicinarmi a 'sto personaggio.
Ci sta. È una tua visione personale e nessuno può cambiarla, non credo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Drieu il 20 Giu 2014, 12:12
Giusto!
Se non se ne vuole andare, almeno rinforzasse la squadra in modo serio! Almeno verrebbe sopportato da molti....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
campate proprio di favole, di contraddizioni e di concetti estrapolati (ad arte ed in malafede da giornalai vari) fuori contesto, Candreva ha soltanto dichiarato che "un giorno gli piacerebbe giocare la Champions"... embè vorrei vedere non avesse questa ambizione.

Candreva vuole andarsene e lo ha detto apertis verbis..... e non perchè non stia bene a Roma che è la sua città ma perchè è consapevole che i progetti della società non sono adeguati alle sue aspettative.... Se la lotito fosse intenzionato ad allestire una rosa per competere concretamente con le prime della classe Candreva, magari richiedendo un adeguamento plausibile dell'ingaggio rimarrebbe senza problemi..... Ma, purtroppo, non sono questi i programmi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Quindi alla juve non serve,conte rimane dov'è e di parrucca ne ha già una.  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2014, 12:14
Kim sono d'accordo con te, anche io trovo stucchevole che dici che vuoi lottare per la Champions e poi ingaggi Pioli, sono d'accordo anche con altre considerazioni....ora detto che sono d'accordo, premesso questo, Lotito la Lazio non la vende, innanzitutto perché non si è presentato colui che gli da almeno 250 milioni di euro, Lotito rimane e rimarrà proprietario e Presidente, non c'è intenzione e non c'è situazione che faccia presagire la vendita della società, se proprio lo vuoi sapere persone che conoscono il Presidente da molto vicino mi dicono che è sua intenzione rimanere, e secondo lui fare bene, per almeno un altro decennio....che fai tu ?
Vuoi continuare a dire le stesse cose x 10 anni ?.....oppure non segui più il calcio ?
Fai la squadra forte e ti sopportiamo (come per dire il primo anno di Petko). Continua a fare lo s.tronzo con dichiarazioni del cavolo, prese per il qulo e campagne acquisti come le ultime 5 sessioni e ti becchi  15 anni di Lazio-Sassuolo!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 12:20
Fai la squadra forte e ti sopportiamo (come per dire il primo anno di Petko). Continua a fare lo s.tronzo con dichiarazioni del cavolo, prese per il qulo e campagne acquisti come le ultime 5 sessioni e ti becchi  15 anni di Lazio-Sassuolo Atalanta!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se vuoi ti dico che io sono già dieci anni che vado ripentendo che non vabene. per niente bene.
quindi farmene altri dieci non mi spaventa.
ma in realtà ti direi una menzogna. Perchè invece sono stanco.
Stanco di Lotito come altrattanto sono stanco di sentire la mia voce ripetere che sono stanco di Lotito.
Dopodichè, sempre parlando della mia personalissima posizione, e nulla più, valuterò se fare o meno abbonamento solo e soltanto in base agli 11 titolari che comporranno per la data del ritiro.
Non so se sia corretto, ma stica22i. Questo è quello che farò io.

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
un Negredo vale più di 1 miliardo di comunicati.
Preside', meno parole + giocatori......................(forti)

MagoMerlino

Visitatore
e questa sarebbe la squadra che ti entusiasma?
venderesti candreva e prenderesti kone e bonaventura?
ahahahaha, allora sì che riporta tutti allo stadio.
se vendi candreva ti devi presentare con due pezzi pesanti, altro che kone..
Se non ti entusaiasmano questi nomi, pensa se dovesse arrivare questo:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: MagoMerlino il 20 Giu 2014, 12:24
Se non ti entusaiasmano questi nomi, pensa se dovesse arrivare questo:

non lo vedo, chi è?
non mi dire amelia che ho avuto già un conato stamattina.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 12:22

No, per me proprio Lazio-Sassuolo!
Per due motivi:

1) almeno si va allo stadio
2) lotito non deve immaginare nulla...se lo deve proprio sentir dire (non parlo di auguri di morte)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

A parte le perizie giurate su cui si fondano certe ipotetiche trattative (perché 250 e non magari 260?) nelle quali intervengono numerosissimi netter con il compito di sensali,
rovescerei la domanda: Se Lotito rimane con questa lineaa  dire le stesse cose per altri 15 anni, che fa?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 12:30
No, per me proprio Lazio-Sassuolo!
Per due motivi:

1) almeno si va allo stadio
2) lotito non deve immaginare nulla...se lo deve proprio sentir dire (non parlo di auguri di morte)

Raramente si riusciranno a riorganizzare dei Lazio-Sassuolo...la gente è stanca e non si abbona per vedere la Lazio figuriamoci per lotito...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 12:36
Raramente si riusciranno a riorganizzare dei Lazio-Sassuolo...la gente è stanca e non si abbona per vedere la Lazio figuriamoci per lotito...
Si si, ovvio!
Era solo la mia idea, quello che piacerebbe a me  :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: er clauz il 20 Giu 2014, 12:24
un Negredo vale più di 1 miliardo di comunicati.
Preside', meno parole + giocatori......................(forti)

Error 404 .

;)

Discussione precedente - Discussione successiva