Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Forza Lazio

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
niente, io sono ancora in uffico e ne avrò per un po'. se riesco passo per il secondo tempo, a meno che.... :meow:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sono fuori il pub e per rendermi riconoscibile mi sono messo la maglietta della Lazio  :ssl

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Bella serata di Laziali, ma non di Lazio :s
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Ho preso il biglietto questo pomeriggio, settore ospiti.
Il problema è che c'è un'altra persona che vorrebbe venire ma è sprovvista di tdt.

Esiste qualche promozione tipo "porta un amico"? (anche se in ricevitoria mi hanno detto di no)

Al massimo comprerò un altro biglietto nella zona interisti e poi chiederò se può entrare nel settore ospiti...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2014, 18:32
Scrivo anche qua:

Il problema è che c'è un'altra persona che vorrebbe venire ma è sprovvista di tdt.

Esiste qualche promozione tipo "porta un amico"? (anche se in ricevitoria mi hanno detto di no)

Al massimo comprerò un altro biglietto nella zona interisti e poi chiederò se può entrare nel settore ospiti...

sul sito dell'inter è indicato?
se la promozione non c'è lì allora no..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: laziAle82 il 08 Mag 2014, 18:33
sul sito dell'inter è indicato?
se la promozione non c'è lì allora no..

Non ho trovato nulla, purtroppo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a Milano non rompono per il cambio settore.. compra il biglietto in un settore analogo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2014, 18:32
Scrivo anche qua:

se hai preso un biglietto con la TDT per il settore ospiti, sempre con la tua tdt puoi farne un altro per il tuo amico, la tua tdt fa da garante

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
No Alby, quest'anno non c'è il "porta un amico"..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
a torino con la mia tessera ero entrato con un amico in "garanzia"
si vede che è cambiato dopo o che cambia da squadra a squadra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se qualcuno non è gradito, allora nessuno è gradito.

#TOGLIETELEFIRMEDERCAZZO

Chiedo scusa in anticipo ma, indipendentemente dal fatto che io possa condividere zero o cento per cento di quello che altri netter scrivono, gli attacchi frontali, GRATUITI, NON LI SOPPORTO.

Forza Lazio e forza Ale!

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
I'd like ti propose a toast: "alla femminista più integrale e convinta che io abbia mai conosciuto: Silvio Palo."

OT

Tevojobbene

EOT

E ti taglio gambe e diti se..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Palo, ma davero, ma come te va... Torna su, rialzati.  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lunedì a Milano la grande festa biancoceleste del Nord
Il 26 maggio i laziali festeggiano l'anniversario di coppa. Brindisi biancoceleste in tutta Italia e anche il Lazio Club Milano chiamerà a raccolta (come tutti gli anni al termine del campionato) i giocatori, principalmente del Nord Italia, che hanno vestito questa maglia gloriosa. Come al solito inappuntabile la regia del presidente Claudio Scipioni, di Patrizia e di tutto lo staff. L'appuntamento milanese, presso lo Sporting Club Marconi di Segrate, avrà ancora una volta un programma intenso: ritrovo alle 17, alle 18 il triangolare di calcio a 9 tra Aquile Biancocelesti, Glorie  Biancocelesti e  Lazio Club Milano; alle 20.10 l'aperitivo e alle 21 la cena.
Questo l'elenco degli invitati: ACERBIS Antonio Elia, BALLOTTA Marco, BANDONI Claudio, BELLERI Manuel, BONOMI Mauro, BORGO Sergio, BRUNETTI Luca, CAMOLESE    Giancarlo, CANTARUTTI Aldo, CHIARENZA Vincenzo, CITTERIO Filippo, DOMINI Sergio, FILISETTI Daniele, GARLASCHELLI Renzo, GHIO Gian Piero, IELPO Mario, INSELVINI Fausto, MANSERVISI Pierpaolo, MAZZIA Bruno, MIELE Renato, MOLINO Giovanni Carlo, MONELLI Paolo, MORIGGI Avelino, NEGRO Paolo, ONOR Guido, PERRONE Carlo, PIOVANELLI Marco, PIRACCINI    Rinaldo, POLI Fabio, RE CECCONI Stefano, SAVINO Gabriele, SOLDO Carlo, SOLDA' Roberto, TAVOLA Roberto, VENTURIN Giorgio, VERTOVA Claudio, ZANETTI Diego. Tecnico: PAPADOPULO   Giuseppe. L'ex arbitro BONFRISCO Angelo, la commissione Antidoping CAPUA Giuseppe e LENZI Enea. Più una ospite d'eccezione: Paola PIOLA GAIETTA. Buon divertimento.

http://www.laziopolis.it/luned%C3%AC-a-milano-la-grande-festa-biancoceleste-del-nord.aspx

Stranissimo che manchi Podavini che aveva creato anche un Lazio Club a Brescia e Provincia.
Spero sia solo un contrattempo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Lunedì a Milano la grande festa biancoceleste del Nord
Il 26 maggio i laziali festeggiano l'anniversario di coppa. Brindisi biancoceleste in tutta Italia e anche il Lazio Club Milano chiamerà a raccolta (come tutti gli anni al termine del campionato) i giocatori, principalmente del Nord Italia, che hanno vestito questa maglia gloriosa. Come al solito inappuntabile la regia del presidente Claudio Scipioni, di Patrizia e di tutto lo staff. L'appuntamento milanese, presso lo Sporting Club Marconi di Segrate, avrà ancora una volta un programma intenso: ritrovo alle 17, alle 18 il triangolare di calcio a 9 tra Aquile Biancocelesti, Glorie  Biancocelesti e  Lazio Club Milano; alle 20.10 l'aperitivo e alle 21 la cena.
Questo l'elenco degli invitati: ACERBIS Antonio Elia, BALLOTTA Marco, BANDONI Claudio, BELLERI Manuel, BONOMI Mauro, BORGO Sergio, BRUNETTI Luca, CAMOLESE    Giancarlo, CANTARUTTI Aldo, CHIARENZA Vincenzo, CITTERIO Filippo, DOMINI Sergio, FILISETTI Daniele, GARLASCHELLI Renzo, GHIO Gian Piero, IELPO Mario, INSELVINI Fausto, MANSERVISI Pierpaolo, MAZZIA Bruno, MIELE Renato, MOLINO Giovanni Carlo, MONELLI Paolo, MORIGGI Avelino, NEGRO Paolo, ONOR Guido, PERRONE Carlo, PIOVANELLI Marco, PIRACCINI    Rinaldo, POLI Fabio, RE CECCONI Stefano, SAVINO Gabriele, SOLDO Carlo, SOLDA' Roberto, TAVOLA Roberto, VENTURIN Giorgio, VERTOVA Claudio, ZANETTI Diego. Tecnico: PAPADOPULO   Giuseppe. L'ex arbitro BONFRISCO Angelo, la commissione Antidoping CAPUA Giuseppe e LENZI Enea. Più una ospite d'eccezione: Paola PIOLA GAIETTA. Buon divertimento.

http://www.laziopolis.it/luned%C3%AC-a-milano-la-grande-festa-biancoceleste-del-nord.aspx

Stranissimo che manchi Podavini che aveva creato anche un Lazio Club a Brescia e Provincia.
Spero sia solo un contrattempo.

Se Ielpo rimanesse a casa non farebbe una lira di danno .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Visto che ci STANNO gente che gli FANNO male le mano, milanesi: appuntamento al solito carlsberg martedì 17:50 per vedersi insieme l'Italia.
Chi può sia un cenno così prenotiamo. Cioè, Silvio o Cris prenotano. :P

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io ci sonoooooo! Coincide con la cena di inizio mercato :P

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva