Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Leoomshford il 20 Giu 2014, 14:25
Ma puo' essere mai che dobbiamo guardare la nazionalita' di un giocatore mo?

E' forte? Ben venga. E' na pipparsugo? Stia dove sta.

Possiamo, semmai, parlare di ambientamento al campionato italiano, ma poi puoi essere pure kazako per me.

Per dire, secondo me:
Astori, Parolo, Paletta: SI! Ma non perche' Italiani, perche' forti.
Lodi: NO! Ma perche' vale mezzo Ledesma e un quarto de Biglia, non perche' Italiano.

Credo di aver espresso quell che dici giustamente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2014, 14:23
Leggevo qui che Salomone ha parlato di falsa pista...ma il Tempo se non sbaglio stamattina è uscito con la notizia di Paletta...va a capì.
si sentito con le mie orecchie da Salomone e  cericola a 56 Lazio.il tempo ne parla ma non a firma di Salomone.cmq per me non sanno nulla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando si concludera', uscira' sicuramente una foto di Lotito che da' la mano a Paletta e Repubblica ci ricamera' sopra.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Amelia alla Lazio? L'ag. smentisce: 'Non credo sia il caso...'
20 giugno alle 14:29
'E' una cosa impossibile, non per una questione tecnica, ma ambientale'. Così Franco Zavaglia chiude le porte alla possibilità di vedere il suo assistito Marco Amelia alla Lazio: 'Il ragazzo ha sempre dichiarato di essere un simpatizzante della Roma - continua Zavalgia a RadioSei - non credo sia proprio il caso. Incontro tra Marco e la Lazio? Smentisco assolutamente'.
Marco Anselmi

grazie a Dio...ma chi te vole pippaccia cosmica riommerdista....ma non le mettessero neanche in giro ste voci

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 20 Giu 2014, 15:02
'E' una cosa impossibile, non per una questione tecnica, ma ambientale'. Così Franco Zavaglia chiude le porte alla possibilità di vedere il suo assistito Marco Amelia alla Lazio: 'Il ragazzo ha sempre dichiarato di essere un simpatizzante della Roma - continua Zavalgia a RadioSei - non credo sia proprio il caso. Incontro tra Marco e la Lazio? Smentisco assolutamente'.
Marco Anselmi

grazie a Dio...ma chi te vole pippaccia cosmica riommerdista....ma non le mettessero neanche in giro ste voci
menomale, per carità, non mi piace

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tra Lodi e Parolo? Chi preferite?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Parolo tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Marco Anselmi

:bye: :bye: :srm: :srm:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Marco Anselmi

Ma era chiaro fosse 'na boiata. Però mezza giornata di polemica l'abbiamo svoltata.  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
MA CHI CATZO È  HUSBAUER???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Mode Festa del Grazie ON
MA CHI CATZO È  HUSBAUER???
dicono sia forte, una sorta di nuovo Nedved.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 15:42
dicono sia forte, una sorta di nuovo Nedved.

mah, secondo me sto paragone con Nedved lascia proprio il tempo che trova.
L'unica cosa che condividono è la nazionalità.

Se proprio vogliamo fare paragoni, è molto (ma molto) più simile ad Hernanes che non a Nedved.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

nemmeno noi crediamo sia il caso...una sega mai vista

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Diciamo un centrocampista che fa le due fasi ?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Noi intitoliamo l'Academy alla moglie riommanista di Lotito, loro fanno ooossssadio.
Noi ce famo sfrattà le frequenze della radio ufficiale, loro ancora la devono fare ma intanto ce rubbbbano le nostre.
Noi per terzo portiere trattiamo il loro fan sfegatato amelia in modo da far si che il sitarello di turno chiami il procuratore e si faccia ribadire per l'ennesima volta che il suo assistito è daaaariomma e che quindi non gli parrebbe il caso, loro per la questione portiere ci fanno sapere che Buffon un paio d'anni fa sarebbe voluto andare solo aaaariomma e che poi non se n'è fatto più niente ma giocà col cappettt'ano era 'nsogno pure pe Giggi.
Noi terzino Antunes ex scarto loro, loro terzino Kolarov ex rimpianto nostro.
Noi se vendiamo Candreva è per Sorensen e piccolo conguaglio, loro se vendono penatià è per 61 ml.
Noi per l'attacco Pavoletti, loro al solito stanno su Eto'o.
Noi Parolo e Astori solo se non riescono a rimediare un contratto da Mila Inte e riomma, loro Cerci figliol prodigo che sogna di tornare a casa.
Noi c'avevamo Keita, loro ce l'hanno rubbbato. Anzi no, il loro è n'artro, ma il loro è naturalmente quello bbono, il nostro non rinnova, gli scade il contratto e va via a zero.

Cos'altro mi sono dimenticato? Manca qualcosa?
Ora io non dico di non commentare, siamo qui per questo.
Però ci sono notizie che sono fatte evidentemente e appositamente da giornalari coasciarparcollo.
Sempre seguendo una strategia, PREMEDITATA, per alimentare il disfattismo da noi e al solito l'euforia da loro.

A me Lotito non sta simpatico per niente eh, ma che deve fare se pure i comunicati ufficiali vengono capovolti?
Sappiamo bene che deve comprare i calciatori bboni e speriamo che quest'anno lo faccia davvero.
Però noi pure non abbocchiamo a tutte le caxxate che ci affibbiano.
Fiducia laziali!  :ssl
E sempre  :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-lazio-si-lavora-a-un-doppio-colpo-uruguayano-566472

"La Lazio sta lavorando a una doppia operazione con l'Uruguay. I biancocelesti sono interessati a Gaston Silva, difensore centrale classe 1994 del Defensor Sporting. Altro giocatore nel mirino è Salvador Ichazo, portiere classe 1992 del Danubio."

E mo chi sono sti due?  :o

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-lazio-si-lavora-a-un-doppio-colpo-uruguayano-566472

"La Lazio sta lavorando a una doppia operazione con l'Uruguay. I biancocelesti sono interessati a Gaston Silva, difensore centrale classe 1994 del Defensor Sporting. Altro giocatore nel mirino è Salvador Ichazo, portiere classe 1992 del Danubio."

E mo chi sono sti due?  :o
Ichazo...vabbè

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Attendo JSV, ma a naso direi NO a questo tipo di operazioni, soprattutto il portiere.
Il difensore, tanto quanto, se è un talento e acquisti 2/3 titolari..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

E mo ch-ichazo sono sti due?  :o
Fixed

Discussione precedente - Discussione successiva