Citazione di: Warp il 20 Giu 2014, 14:54
mah, io non devo dimostrare la mia lazialità a nessun elargitore di patenti (e non mi riferisco solo a te), dico solo che all'interno di una tifoseria storicamente "critica" come quella laziale ultimamente in alcuni settori si comincia a diventare intolleranti verso chi eprime dubbi (oltretutto ben fondati) facendo calderoni di "generici contestatori, tutti uguali"
Non è buon segno e soprattutto sembra che nella sua "paranoia da accerchiamento" da voglia di riserva indiana, una parte della tifoseria stia abbracciando incosapevolmente il motto "aa lazio non se discute se ama".
State attenti altrimenti si fa presto ad aprire un topic "They Live" su laziotalk 
Warp, scusami, non davo patenti a nessuno, credimi.
Era una metafora la mia.
Constato che il tifoso della Lazio (molti di loro) attendano una Lazio vincente prima di prendere posizione.
Altri vanno addirittura oltre, dicendo che Lotito se ne deve andare persino in assenza di valide alternative.
Il ragionamento che facevo (senza dare patenti) era ed è:
nei suio 114 anni, la Lazio ha avuto momenti ben peggiori di questi, ma i tifosi non sono mai arrivati a dire, tifo se la squadra è forte, oppure faccio dell'altro.
Così fosse sempre stato, avremmo veramente intervali temporali senza tifosi nel corso degli anni
E non è stato.
Allora tutto si riduce a tutti (o molti) contro uno.
A me di Lotito non me ne frega niente, quando comincia a sbracare con le sue interviste, cambio canale, ma provo a vedere quei piccoli passi che servono per sanare una situazione surreale, unica in campo mondiale.
Fino a quando non ci sono alternative, Lotito tocca sorbirselo: boicottare la Lazio squadra facendole mancare supporto, non lo tange.
E magari bisognerebbe avere anche quella minima serenità per vedere quello che di buono c'è stato e riconoscerlo.