Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NandoViola il 20 Giu 2014, 16:38
sulla diserzione non ti seguirò mai, non faccio sconti, si contesta allo stadio, in caso.
ma che credi, che al 31/1 o al 31/8 degli ultimi fantasmagorici calciomercato, gli avrei lanciato petali di rose, a chi sappiamo? ero gonfio, come te...
poi però c'è un piccolo problema in mezzo, chiamato Lazio: ed io la devo stare, dove gioca la Lazio.
rifletti su una cosa, che media abbiamo avuto negli ultimi 3/4 anni? 25/30.000 persone? bene, sono sicuro che se si continua con la diserzione, una buona percentuale non la recupererai mai più, perchè una volta scoperte le comodità, divano o pub che sia, tanta gente non ti ci ritorna, avendo assunto anche nuove abitudini con chi gli sta intorno (mogli/mariti, fidanzati, figli, amici, parenti).
alla fine ci ritroveremmo in uno stadio con 10.000 persone in meno, a meno che non lotti per il tricolore, e mi sa che non è aria.
non fai sconti a chi? io allora potrei dire che non faccio sconti a chi continua ad andarci ed in questo modo foraggia uno che secondo me sta rovinando la lazio vabbe'? per me allora non so laziali quelli che vanno a foraggiare lotito ( e non la lazio LOTITO!) che in questa maniera non se ne andra mai fino a che non avra rovinato la lazio del tutto e so pure lobotomozzati (per usare un termine tanto caro a qualcuno) dalle fregnacce che dice. tie'  :)
ma che ragionamenti so? tu parti dalla posizione che hai ragione per forza, che è come dici tu e basta... ma fattela qualche domanda ogni tanto no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: ondrasz il 20 Giu 2014, 16:52
Scusate se mi autocito, ma visto che dall'altra parte nessuno mi ha notato, lo posto anche qui:

Ragazzi, da qualche anno seguo questo forum, purtroppo con sempre meno piacere, ma credo che comunque sia ancora il forum più equilibrato. Ho provato a fare una sbirciatina a ....org, ma li c'era un certo Nascar, che mi ha tolto la voglia di iscrivermi. Poi, mi sa che si era iscritto anche qui, dunque lo chiedo di non prendersela per averlo nominato, l'ho preso come un esempio di una tipologia del tifoso, ma niente di personale. Comunque, sono un polacco e seguo la situazione da lontano, anche se sono un tifoso appassionato, ma andiamo al dunque. Quello che volevo scrivere: se io fossi Lotito ed avessi almeno il 5% delle caratteristiche che Voi (scusate il generalizzare) gli attribuite, e se avessi letto ciò, che su di lui scrivete, dove "quell'essere" è la cosa più delicata, io non avrei mai e poi mai uscito dalla Lazio. Mai e poi mai. Non so se Ve ne rendete conto.
Ti avevo letto. Ma ora scateniamo la guerra così, lo sai? :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.420
io mi chiedo, ad oggi, chi si è mosso meglio della Lazio (con questo non voglio dire che la Lazio si sia mossa in modo meraviglioso....)
Chi ha speso, ad oggi i soldi che ha speso Lotito.
Ok, direte il Chelsea.
Ok, direte, si ma siamo arrivati noni.....(giocando metà campionato.....)
Insomma, vedo che anche squadre dai potenziali superiori ai nostri stiano provando strade alternative alla mazzetta di banconote.
Non è che giri tutto sto contante e tutti sti soldi.
A maggior ragione, ad oggi, apprezzo lo sforzo che si sta facendo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.420
Citazione di: ondrasz il 20 Giu 2014, 16:52
Scusate se mi autocito, ma visto che dall'altra parte nessuno mi ha notato, lo posto anche qui:

Ragazzi, da qualche anno seguo questo forum, purtroppo con sempre meno piacere, ma credo che comunque sia ancora il forum più equilibrato. Ho provato a fare una sbirciatina a ....org, ma li c'era un certo Nascar, che mi ha tolto la voglia di iscrivermi. Poi, mi sa che si era iscritto anche qui, dunque lo chiedo di non prendersela per averlo nominato, l'ho preso come un esempio di una tipologia del tifoso, ma niente di personale. Comunque, sono un polacco e seguo la situazione da lontano, anche se sono un tifoso appassionato, ma andiamo al dunque. Quello che volevo scrivere: se io fossi Lotito ed avessi almeno il 5% delle caratteristiche che Voi (scusate il generalizzare) gli attribuite, e se avessi letto ciò, che su di lui scrivete, dove "quell'essere" è la cosa più delicata, io non avrei mai e poi mai uscito dalla Lazio. Mai e poi mai. Non so se Ve ne rendete conto.
e , ma tu cosa vuoi saperne visto che vivi fuori...... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 16:55
Ti avevo letto. Ma ora scateniamo la guerra così, lo sai? :)
Ma io mica voglio la guerra ;-) Giusto guardo la situazione da lontano e se ciò che si crede su Lotito sia vero, questo non se ne andrà mai. E io non sono ne pro Lotito ne contro. Sono della Lazio. E visto che sono lontano e raramente posso vederla, mi divertivo leggendo questo forum. E allora mi dispiace che qui si parli sempre meno della Lazio... Tutto qui.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 16:58
io mi chiedo, ad oggi, chi si è mosso meglio della Lazio (con questo non voglio dire che la Lazio si sia mossa in modo meraviglioso....)
Ok, direte il Chelsea.
Insomma, vedo che anche squadre dai potenziali superiori ai nostri stiano provando strade alternative alla mazzetta di banconote.
Adler, secondo me lo scontento deriva dal fatto che noi sono 5 sessioni di mercato che siamo fermi!
Come detto anche l'altra volta, lotito ha tirato talmente tanto la corda che si ritrova tutto insieme a dover rifare tutta la difesa, sistemare il centrocampo e sperare in djordjevic

Se dovevamo prendere solo un paio di pedine, era diversa la questione!

Comunque concordo che sono i pregiudizi (giustificati dal recente passato) a farci essere così nervosi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 17:02

Comunque concordo che sono i pregiudizi (giustificati dal recente passato) a farci essere così nervosi
e certo che sono i pregiudizi, io mica nego che ho dei pregiudizi verso lotito.... io lo dichiaro sempre NON GLI CREDO PIU ! è tanto semplice.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: ondrasz il 20 Giu 2014, 17:01
Ma io mica voglio la guerra ;-) Giusto guardo la situazione da lontano e se ciò che si crede su Lotito sia vero, questo non se ne andrà mai. E io non sono ne pro Lotito ne contro. Sono della Lazio. E visto che sono lontano e raramente posso vederla, mi divertivo leggendo questo forum. E allora mi dispiace che qui si parli sempre meno della Lazio... Tutto qui.
Oggi è così, ma il prossimo anno andrà meglio secondo me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2014, 17:04
e certo che sono i pregiudizi, io mica nego che ho dei pregiudizi verso lotito.... io lo dichiaro sempre NON GLI CREDO PIU ! è tanto semplice.

è giusto fare chiarezza

:=)) :=)) :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Avete presente Gigi Proietti in febbre da cavallo, quando non era in grado di soddisfare la fidanzata e partiva con supercazzole pur di buttarla in caciara, guadagnare tempo con la speranza che passasse tutto in cavalleria?

Uguale.

:lol:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 20 Giu 2014, 16:23
Serbia che al Mondiale sta nel girone...

Sta nel girone della Svezia di Ibra, poi sta pure con il Galles di Bale e con la Turchia di Yilmaz...un gironaccio...non rendiamoci ridicoli!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 16:58
Ok, direte il Chelsea.
non è proprio cosi'..
fino ad ora si son mosse solo le comproprieta' e le uniche due di rilievo erano candreva e quadrato.. e la fiorentina lo ha riscattato (una ventina di milioni di dice) portandogli anche lo stipendio a 2,5 onde evitare mal di pancia del ragazzo...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.420
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 17:02
Adler, secondo me lo scontento deriva dal fatto che noi sono 5 sessioni di mercato che siamo fermi!
Come detto anche l'altra volta, lotito ha tirato talmente tanto la corda che si ritrova tutto insieme a dover rifare tutta la difesa, sistemare il centrocampo e sperare in djordjevic

Se dovevamo prendere solo un paio di pedine, era diversa la questione!

Lo sono anch'io.
Nervoso ed ansioso.
Spero però, provo a sperare.
L'operazione Basta (in silenzio, veloce, nessuno che l'aveva anticipata) mi è piaciuta: è intellgente, è un buon giocatore.
Candreva vale più di 10,7 milioni (spalmati in x anni e 5 campagne), quindi un buon investimento.
C'ha detto male FA, ma personalmente credo abbia grnadi numeri.
La sessione di mercato che mi ha fatto incazzare di più è stata, per assurdo , la scorsa estiva: Lotito ha speso soldi, per rinforzare l'unico settore che poteva essere ritoccato più tardi e ha riempito la Lazio di centrocampisti offensivi.
Lotio, spero ardentemente che passi dai mercati con 6-7 acquisti (cosa credi che io non mi incazzavo quando annoverava novaretti, elez e vinicius negli acquisti e diceva abbiamo acquistato 7 nuovi giocatori...) al mercato mirato (meglio pochi MA BUONI).
Non posso neppure pensare che nemmeno il duo creda che i vari postiga, kakuta, saha siano state mosse intelligenti.
Spero che la smetta con l'approccio rigido verso le mazzette degli intermediari/procuratori, perchè queste, purtroppo sono le regole del gioco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 17:12
Lo sono anch'io.
Nervoso ed ansioso.
Spero però, provo a sperare.
L'operazione Basta (in silenzio, veloce, nessuno che l'aveva anticipata) mi è piaciuta: è intellgente, è un buon giocatore.
Candreva vale più di 10,7 milioni (spalmati in x anni e 5 campagne), quindi un buon investimento.
C'ha detto male FA, ma personalmente credo abbia grnadi numeri.
La sessione di mercato che mi ha fatto incazzare di più è stata, per assurdo , la scorsa estiva: Lotito ha speso soldi, per rinforzare l'unico settore che poteva essere ritoccato più tardi e ha riempito la Lazio di centrocampisti offensivi.
Lotio, spero ardentemente che passi dai mercati con 6-7 acquisti (cosa credi che io non mi incazzavo quando annoverava novaretti, elez e vinicius negli acquisti e diceva abbiamo acquistato 7 nuovi giocatori...) al mercato mirato (meglio pochi MA BUONI).
Non posso neppure pensare che nemmeno il duo creda che i vari postiga, kakuta, saha siano state mosse intelligenti.
Spero che la smetta con l'approccio rigido verso le mazzette degli intermediari/procuratori, perchè queste, purtroppo sono le regole del gioco.
Concordo un pò su tutto, anche su FA a cui spero venga data ancora un pò di fiducia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 17:15
Concordo un pò su tutto, anche su FA a cui spero venga data ancora un pò di fiducia.
Se la Lazio ogni anno facesse un paio di operazioni tipo Biglia Anderson nei ruoli giusti sarebbe già un discreto livello.
Il problema è che ora devi recuperare un po' di terreno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"Il piano di mercato elaborato dalla dirigenza per la prossima stagione si dirige verso un equilibrio tra le qualità dei singoli calciatori che andremo ad acquistare e le potenzialità di crescita future. Lungimiranza, e non più progetti a breve termine: solo in questo modo riusciremo a dare il via ad un percorso innovativo e dal carattere vincente. Una rivoluzione cui prenderanno parte soprattutto giovani talenti. La società ha le idee chiare, ed è convinta che la S.S. Lazio tornerà presto ad occupare un posto tra le grandi d'Europa".

altro comunicato :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: vagabond il 20 Giu 2014, 17:19
"Il piano di mercato elaborato dalla dirigenza per la prossima stagione si dirige verso un equilibrio tra le qualità dei singoli calciatori che andremo ad acquistare e le potenzialità di crescita future. Lungimiranza, e non più progetti a breve termine: solo in questo modo riusciremo a dare il via ad un percorso innovativo e dal carattere vincente. Una rivoluzione cui prenderanno parte soprattutto giovani talenti. La società ha le idee chiare, ed è convinta che la S.S. Lazio tornerà presto ad occupare un posto tra le grandi d'Europa".

altro comunicato :D
Sul serio o è uno scherzo?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 17:18
Se la Lazio ogni anno facesse un paio di operazioni tipo Biglia Anderson nei ruoli giusti sarebbe già un discreto livello.
Il problema è che ora devi recuperare un po' di terreno.
Bravissimo
Recuperare adesso tutte insieme 5 sessioni negative è dura dura!
Se acquistasse 4/5 giocatori BUONI in questa sessione (come sembra stia facendo) per sistemare la squadra, e poi iniziasse a comprare 1/2 giocatori buoni a sessione, nel giro di 3 anni avremmo una gran bella squadra!

Io al grande acquisto per portare entusiasmo non ci credo, purtroppo soldi non ce ne sono....ma ad un progetto come quello descritto da me possiamo puntarci! Che per carità, non ti fa ambire ai primissimi posti, ma ti potrebbe far entrare in pianta stabile nella lotta tra il terzo (stagione in cui le big toppano) e il sesto posto

L'avrà capito la società? Speriamo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.711
Ma 'sti comunicati dove vengono pubblicati ufficilmente?
Sul sito ufficiale quello di oggi non c'è.

Cmq, in pratica ci sta dicendo che punteremo sia sui Parolo che sui Cataldi e che ci vorrà tempo per competere di nuovo a livelli alti(ssimi).

Discussione precedente - Discussione successiva