Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 17:02
Adler, secondo me lo scontento deriva dal fatto che noi sono 5 sessioni di mercato che siamo fermi!
Come detto anche l'altra volta, lotito ha tirato talmente tanto la corda che si ritrova tutto insieme a dover rifare tutta la difesa, sistemare il centrocampo e sperare in djordjevic
Se dovevamo prendere solo un paio di pedine, era diversa la questione!
Comunque concordo che sono i pregiudizi (giustificati dal recente passato) a farci essere così nervosi
Lo sono anch'io.
Nervoso ed ansioso.
Spero però, provo a sperare.
L'operazione Basta (in silenzio, veloce, nessuno che l'aveva anticipata) mi è piaciuta: è intellgente, è un buon giocatore.
Candreva vale più di 10,7 milioni (spalmati in x anni e 5 campagne), quindi un buon investimento.
C'ha detto male FA, ma personalmente credo abbia grnadi numeri.
La sessione di mercato che mi ha fatto incazzare di più è stata, per assurdo , la scorsa estiva: Lotito ha speso soldi, per rinforzare l'unico settore che poteva essere ritoccato più tardi e ha riempito la Lazio di centrocampisti offensivi.
Lotio, spero ardentemente che passi dai mercati con 6-7 acquisti (cosa credi che io non mi incazzavo quando annoverava novaretti, elez e vinicius negli acquisti e diceva abbiamo acquistato 7 nuovi giocatori...) al mercato mirato (meglio pochi MA BUONI).
Non posso neppure pensare che nemmeno il duo creda che i vari postiga, kakuta, saha siano state mosse intelligenti.
Spero che la smetta con l'approccio rigido verso le mazzette degli intermediari/procuratori, perchè queste, purtroppo sono le regole del gioco.