oggi brutta gara di di Candreva, non vorrei fosse turbato dalle voci di mercato e dall'esigenza di disputare la C.L.
Antonio ha bisogno di dialogare col terzino, l'avrei visto molto bene con Licht, forse per questo la Juve ci sta facendo un pensierino.
Ma mi pare alquanto improbabile che la juve si metta a spendere 25/30 per un cavallo di ritorno, così come fece con Giovinco.
l'unica possibilità é un'offerta dall'estero, d'altronde la nonna romanista spinge in tal senso. Il matrimonio si farà, speriamo però che questi denari arrivino entro Luglio, altrimenti rimarrà troppo poco tempo per reinvestirli.
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2014, 00:20
il concetto che sta cercando di esprimere, magari in modo poco ortodosso, è che da quando sembra in odore di andarsene è iniziato il fuoco incrociato su candreva (cosa peraltro abbastanza frequente tra alcuni tifosi laziali... hernanes... lich... berhami etc.etc ) che improvvisamente da "grandissimi" giocatori diventano le peggio pippe da un giorno all'altro.
il tifoso si affeziona, se legge che quello vuole andare a giocare in C.L. ci rimane male. Porta pazienza, mi sembra naturale poter elaborare un piccolo lutto sportivo.