Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Rebus, la politica che ha messo Lotito oggi conta meno di un barbone alla stazione Termini.
Levatevi l'illusione che qualche "potere" levi Lotito.
Renzi, Grillo, Alfano, di Lotito e delle turbe dei laziali se ne fregano. E giustamente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 10:48
Rebus, la politica che ha messo Lotito oggi conta meno di un barbone alla stazione Termini.
Renzi, Grillo, Alfano, di Lotito e delle turbe dei laziali se ne fregano. E giustamente.

Questo è fuori discussione,anche perché parliamo di anni e anni fa...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

lo stesso problema , perche lotito è un problema , dall'altra parte ,
sarebbe stato risolto nel giro di un paio di mesi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

rebus

*
Lazionetter
* 283
Caro Zanzalf, anche io ho questa percezione, ma la speranza è l'ultima a morire...anche perchè secondo me gruppi disposti ad acquistare la Lazio non ce ne sono. SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2014, 09:28
da quando mi sono svegliato non faccio che chiedermi "chissà cosa dirà oggi Lotito..."

Oggi è sabato dunque si occuperà di "uomini ed animali", domani è di "riposo"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2014, 10:53
lo stesso problema , perche lotito è un problema , dall'altra parte ,
sarebbe stato risolto nel giro di un paio di mesi.

frase ricorrente (utilizzata anche dai soloni di radioradio) ma che non godrà mai di controprova.
Anzalone e Sensi furono contestati ferocemente, Ciarrapico non ne parliamo, ma poi rimasero al loro posto (Sensi fece anche in tempo a farsi amare, purtroppo).

tra l'altro mi sfugge come farebbero a risolvere tale problema. Come potrebbero metterlo con le spalle al muro? Potrebbe essere possibile legalmente?

Citazione di: rebus il 21 Giu 2014, 10:21
un bell'incarico di governo oppure un incarico di vertice in un partito.

questa per esempio è una proposta più concreta, bravo rebus.
ma prima dobbiamo capire se effettivamente la politica é nel mirino di Lotito perché io convinzioni granitiche in questo senso non ce l'ho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Paradossalmente se veramente. Lotito puntasse alla politica e se veramente questo fosse il viatico per la cessione della Lazio con la contestazione stiamo rallentando tutto.
Un politico non può presentarsi senza il consenso;)
Per me fa una bella squadra, ricuce con l'ambiente, entra in politica, tra 3 anni cede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sipperò io un altro di quella generazione politica non lo vorrei. A me lotito sembra tutto tranne quello che ha in mente renzi per l'italia

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 11:15
Sipperò io un altro di quella generazione politica non lo vorrei. A me lotito sembra tutto tranne quello che ha in mente renzi per l'italia

d'altronde qualche cosa da fare toccherà lasciargliela.. :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 11:11
Posso fare una mezza battuta?
Paradossalmente se veramente. Lotito puntasse alla politica e se veramente questo fosse il viatico per la cessione della Lazio con la contestazione stiamo rallentando tutto.
Un politico non può presentarsi senza il consenso;)
Per me fa una bella squadra, ricuce con l'ambiente, entra in politica, tra 3 anni cede.

see lallero... tu vuoi lo stadio pieno e l'armonia tra tifosi. E magari ottimi risultati sul campo.   :o

Ma chi ci garantisce che poi Lotito tra 3 anni ceda?

No, che si continui ad affossare la Lazio, è quella l'unica soluzione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 11:15

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Neanche io, ovvio.
Bisogna vedere intanto se è vero, nel caso che idee hanno e chi.
Se lo metti a gestire qualcosa non è proprio una pippa nel mercato politico italiano attuale e al grande pubblico la storia della Lazio in coma etc etc la puoi vendere facile facile...
Ma ha bisogno prima di ricucire con l'ambiente e fare una bella squadra, l'unica cosa che mi interessa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: robylele il 21 Giu 2014, 11:22
see lallero... tu vuoi lo stadio pieno e l'armonia tra tifosi. E magari ottimi risultati sul campo.   :o

Ma chi ci garantisce che poi Lotito tra 3 anni ceda?

No, che si continui ad affossare la Lazio, è quella l'unica soluzione.
:p
Mi sto facendo dei miei viaggi mentali, per dare un senso alle ultime mosse surreali di Lotito;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Intanto cosa ci vuole a dire la verità, cioè a certificare pubblicamente che la Tiberina non è e non sarà mai un terreno dove fare lo stadio. Una cosa che tutti sanno ma che nessuno ha mai detto ufficialmente.
Fatto questo, che è proprio il minimo, il tripanz sta come don falcuccio, e alcune cose potrebbero cambiare.
Anche dovesse rimanere, sarebbe COSTRETTO a stringere partnership con terzi per portare avanti i suoi progetti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2014, 11:30
Intanto cosa ci vuole a dire la verità, cioè a certificare pubblicamente che la Tiberina non è e non sarà mai un terreno dove fare lo stadio. Una cosa che tutti sanno ma che nessuno ha mai detto ufficialmente.
Fatto questo, che è proprio il minimo, il tripanz sta come don falcuccio, e alcune cose potrebbero cambiare.
Anche dovesse rimanere, sarebbe COSTRETTO a stringere partnership con terzi per portare avanti i suoi progetti.

quest'anno ci si é interessati di più alla trimestrale e a quanto guadagnano le aziende di Lotito con la scelta della Lazio di rivolgersi proprio a loro..   :)

questo mi fa supporre che gli stessi detrattori del presidente non sanno più a cosa attaccarsi e che la vicenda Tiberina sia definitivamente chiusa. Le parti in causa dovrebbero essere perfettamente coscienti di questo, al di là dell'ufficialità.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2014, 11:30

ma come in concreto? E con quali percentuali?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 11:25
Neanche io, ovvio.
Bisogna vedere intanto se è vero, nel caso che idee hanno e chi.
Se lo metti a gestire qualcosa non è proprio una pippa nel mercato politico italiano attuale e al grande pubblico la storia della Lazio in coma etc etc la puoi vendere facile facile...
Ma ha bisogno prima di ricucire con l'ambiente e fare una bella squadra, l'unica cosa che mi interessa.

Tradotto tu lo immagini come competitor del centrosinistra qui a Roma, magari come candidato sindaco del centrodestra.

comunicazione di servizio
Ho il sugo sul gas, qualcuno può avvisarmi l'orario del comunicato quotidiano?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Giu 2014, 11:48
può fare meglio di Marino.

Questo è possibile, anzi praticamente certo. Meno sicuro il miglioramento per Roma ma qui stiamo andando decisamente OT.
Certo sarebbe uno spasso in conferenza stampa con i giornalisti di tutto il mondo, altro che Formello.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Regà, la politica a Roma, oggi, è Marianna Madia. Lotito è proprio dall'altro lato della gaussiana.
Lotito e la politica non si incroceranno mai: nessun interesse ha la politica ad occuparsi di Lotito, nessuna speranza lui di avere un qualche ruolo in quel contesto.

Magari ce scapperà una candidatura con quei residuati bellici dei Fratelli d'Italia o con qualche plotone allo sbando di Forza Italia. Ma ndo' va/vanno?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 11:53
Certo sarebbe uno spasso in conferenza stampa con i giornalisti di tutto il mondo, altro che Formello.

l'importante é fare bene, quello che pensano gli altri ci interessa il giusto (quasi niente).

Discussione precedente - Discussione successiva