Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Zoppo il 21 Giu 2014, 16:05
Siamo tornati alle vecchie abitudini di prendere giocatori sconosciuti...
Vecchie? :pp

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2014, 16:38
uno alla radu, mi pare di capire
si a quanto pare si.
io non lo conosco lui ma preferei che prendessero due difensori centrali di ruolo e non uno adattato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Ma quel mediano del River Plate che praticamente mancava solo facesse le visite mediche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2014, 16:38
uno alla radu, mi pare di capire

Mi sembra decisamente un centrale. Sembrerebbe bravo di testa, veloce, e prova spesso l'anticipo.

http://vimeo.com/74326781

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Alexxio il 21 Giu 2014, 15:14
La Lazio avanza in direzione Gaston Silva, difensore uruguaiano classe '94 del Defensor Sporting. Sabato scorso vi avevamo parlato del forte interesse della Juventus (confermato) e del sondaggio dell'Inter. Nelle ultime ore è uscita allo scoperto la Lazio: Gaston Silva ha buone prospettive e può giocare sia da centrale nella difesa a 3 che da esterno nella difesa a 4. Particolare da non sottovalutare: ha passaporto comunitario. Il club di Lotito lo ha chiesto in prestito oneroso con diritto di riscatto, una soluzione che al Defensor per ora non piace. La valutazione è di circa 3 milioni, si sta cercando di abbassarla, la Lazio insiste.

alfredopedulla.com
Difensore del Defensor. Garanzia. 8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Pero' scusate,strategie,soldi,ma la capacita' manageriale dei dirigenti di una squadra,non si dovrebbe valutare in basi ai risultati,quindi se non sbaglio,Napoli e Fiorentina,nonostante la loro ingegnosa e valida dirigenza,in confronto a noi,si sono giocati giusto una finale di Coppa Italia,e sempre se non sbaglio,giusto il Napoli in Europa ha piu' presenze di noi,per es.alcune ca@@@te delle due dirigenze,Romulo regalato al Verona e ora richiesto da molti,Aquilani
che non gioca a pallone da 4/5 anni,Armero,Denis sbolognato come una pippa,Britos....etc....tanto per citarne alcuni
tosh, lungi da me sminuire le nostre vittorie e guai a chi mi tocca le 2 CI e la SCI conquistate da Lotito!
(capirai, con la gioia della coppainfaccia ancora mi ci masturbo tutti i giorni, due volte, mattina e sera).
Converrai però che la CI è un torneo con 6/7 partite, mentre gli ultimi campionati a 38 di partite hanno dimostrato nei fatti che napulè e florentia ci sono al momento sopra.
Poi per carità, pure loro hanno fatto belle cappelle, come tutti ne fanno.
Ma evidentemente nel complesso si può dire che per capacità manageriale, per intuito e anche un pò per fortuna che sempre ci vuole, hanno fatto meglio di noi.
Sta a noi recuperare, e lo faremo!  :beer:

Tornando al topic mercato, vedo che di difensori centrali ancora manco l'ombra.....
Perfetto, non c'è problema, c'è ancora tempo e preferisco che si facciano le cose per benino.
Che scelgano bene però stavolta!  :x :ssl

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Comunque, per rimanere in tema mondiali, il terzino sinistro del costarica mi ha fatto una grandissima impressione.
Probabile che abbia fatto la partita della vita, ma ha una facilita di cross impressionante.
Prova e prova alla fine c'è l'hanno fatto proprio con lo stesso schema. Palla a questo che superava la trequarti e la metteva sul secondo palo.
L'avranno fatto almeno altre 3 volte prima del gol.
Ha un piedino delicatissimo.
Io un pensierino ce lo farei,magari come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Mi sembra decisamente un centrale. Sembrerebbe bravo di testa, veloce, e prova spesso l'anticipo.

Sembra veramente un bel difensore, non a caso pare ci sia la Juve.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

non avevo visto video prima di scrivere quel post, ma mi sembra di ricordare che Radu da centrale gioca proprio così  :=))

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Giu 2014, 18:22
tosh, lungi da me sminuire le nostre vittorie e guai a chi mi tocca le 2 CI e la SCI conquistate da Lotito!
(capirai, con la gioia della coppainfaccia ancora mi ci masturbo tutti i giorni, due volte, mattina e sera).
Converrai però che la CI è un torneo con 6/7 partite, mentre gli ultimi campionati a 38 di partite hanno dimostrato nei fatti che napulè e florentia ci sono al momento sopra.
Poi per carità, pure loro hanno fatto belle cappelle, come tutti ne fanno.
Ma evidentemente nel complesso si può dire che per capacità manageriale, per intuito e anche un pò per fortuna che sempre ci vuole, hanno fatto meglio di noi.
Sta a noi recuperare, e lo faremo!  :beer:

Tornando al topic mercato, vedo che di difensori centrali ancora manco l'ombra.....
Perfetto, non c'è problema, c'è ancora tempo e preferisco che si facciano le cose per benino.
Che scelgano bene però stavolta!  :x :ssl
volevo solo sottolineare ,come hai detto te,che un po' tutti le cappellate,per il resto d'accordissimo con il tuo pensiero  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gaston Silva è un difensore dall'ottimo potenziale e con un futuro luminoso davanti a sè, ma è certamente ancora acerbo data la giovane età.

Andrebbe benissimo come terzo/quarto centrale, visto che ha anche il passaporto comunitario, ma affidare a un ventenne il ruolo di titolare della nostra retroguardia mi sembra francamente troppo rischioso.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma Rever ancora non è ricicciato fuori :) ? Tempo qualche giorno e una qualche 'ESCLUSIVA' su di lui esce...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2014, 20:23
Ma Rojo dell'Argentina?
E' in orbita dei grandi club e costicchia.
Probabilmente spenderemo per tutta la difesa quanto un top club spenderà per Rojo.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ma un paio di difensori centrali iraniani tra quelli visti oggi non dovrebbero essere male e forse anche non troppo dispendiosi  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2014, 20:26
Ma Rever ancora non è ricicciato fuori :) ? Tempo qualche giorno e una qualche 'ESCLUSIVA' su di lui esce...
strano mi sarei aspettato  che fosse uscito di nuovo il suo nome  :S.
dopotutto ci fa compagnia da anni in ogni calciomercato, ne sento la mancanza. :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2014, 16:09
JSV, Dedé per 6 mln non credo proprio te lo diano a quelle cifre e cmq stiamo parlando di un centrale di tutt'altro spessore rispetto a Rhodolfo e agli altri.

Ci stiamo incartando con Paletta e Astori, manco fossero gli unici difensori rimasti in circolazione nel Mondo. Ce ne sono di giocatori di livello in giro per il mondo. Non dobbiamo stare qui a corteggiare Astori e Paletta, mentre loro si fanno i porci comodi.
Secondo me con 6/8 milioni Dedé lo prendi.
È il più bravo tra i difensori che stanno in Brasile, ma non sta in nazionale e un anno fa l'hanno pagato 7 mln.
Rhodolfo è meno bravo, ma anche molto diverso come caratteristiche.
Pure Doria cresce bene.

Gaston Silva si farà, ad oggi non è pronto per giocare in serie A o in qualunque campionato importante d'Europa.
Si può prendere come terzo/quarto centrale a costi contenuti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: HurricanEagle il 21 Giu 2014, 19:00
Comunque, per rimanere in tema mondiali, il terzino sinistro del costarica mi ha fatto una grandissima impressione.

Vero

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2014, 21:09

Secondo me con 6/8 milioni Dedé lo prendi.
È il più bravo tra i difensori che stanno in Brasile, ma non sta in nazionale e un anno fa l'hanno pagato 7 mln.
Rhodolfo è meno bravo, ma anche molto diverso come caratteristiche.
Pure Doria cresce bene.

L'hanno pagato più di 5 mln e un paio di giovani per il 45% del cartellino, il resto lo detengono altre due società e gli danno già uno stipendio bello alto. Questo è un titolarissimo nel Cruzeiro ed è nel giro della nazionale, però si ritrova davanti 3 campioni di livello internazionale, come Thiago Silva, David Luiz e Dante, per cui è rimasto fuori dal mondiale. Basti pensare che anche Miranda dell'Atletico Madrid non è stato chiamato.
Una società brasiliana che paga tutti questi soldi per un difensore, non te lo dà addirittura meno di quanto ci abbiano fatto pagare Anderson. Ha 25 anni, tutta la carriera davanti ed è imo il miglior centrale in brasile. La Lazio penso che non se lo possa proprio permettere, ma sicuramente è di un altro spessore rispetto a quelli che hai citato. Per me è molto più forte di Astori e di Paletta messi insieme, poi certo va visto l'impatto in serie A, ma secondo me è di un altro livello.

Discussione precedente - Discussione successiva