*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762

Troppo difficile x me venire e poi l'avete messa pure a metà settimana...divertiteve et magnatem pure pe' mme :D

Inviato dal mio L800 utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Gentile sig.ra Lazionet, sciolgo la riserva e le comunico che si può togliere il più uno "ballerino" in quota mia.
Grazie e mi scusi.

:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Mi dispiace ma ho deciso di non venire alla cena mercoledi.

Spero non sia un problema cancellare la prenotazione.

Grazie

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2014, 11:19

Grazie

Ennoooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2014, 11:19

Grazie
Se posso, deciso vuol dire che è una scelta ponderata e non dovuta ad una impossibilità, chessò, lavorativa?
C'entra qualcosa il forum o in generale il clima che si respira attorno allo Lazio?
Perchè in effetti pure a me a volte, leggendo certi commenti, mi verrebbe di decidere di non venire alla cena, o di decidere di non riabbonarmi allo stadio....
Poi però penso che, alla cena devo venire perchè mi è stato "mezzo promesso" da sharp che almeno un braccino me lo spezza  :) ,  e per l'abbonamento allo stadio quest'anno mi sono dato come dead line la fine della campagna acquisti (ho capovolto il detto lotitiano, quest'anno prima vedere cammelli e poi pagare moneta).

Insomma purple, ci conosciamo bene tra laziali e sai perfettamente come siamo fatti, cacacaxxi come pochi.
Però sai pure "quant'è bello esse laziali" (cit.).
Spero quindi che, se fosse per un motivo di "scoramento", tu ci possa ripensare e venire!  :beer: :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Ippolitaaaaaaaaaa

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Giu 2014, 16:31
Se posso, deciso vuol dire che è una scelta ponderata e non dovuta ad una impossibilità, chessò, lavorativa?
C'entra qualcosa il forum o in generale il clima che si respira attorno allo Lazio?
Perchè in effetti pure a me a volte, leggendo certi commenti, mi verrebbe di decidere di non venire alla cena, o di decidere di non riabbonarmi allo stadio....
Poi però penso che, alla cena devo venire perchè mi è stato "mezzo promesso" da sharp che almeno un braccino me lo spezza  :) ,  e per l'abbonamento allo stadio quest'anno mi sono dato come dead line la fine della campagna acquisti (ho capovolto il detto lotitiano, quest'anno prima vedere cammelli e poi pagare moneta).

Insomma purple, ci conosciamo bene tra laziali e sai perfettamente come siamo fatti, cacacaxxi come pochi.
Spero quindi che, se fosse per un motivo di "scoramento", tu ci possa ripensare e venire!  :beer: :ssl

Forse la cena e' stata organizzata proprio per questo
Non là facciamo diventare l'ennesima occasione persa
Normalmente le polemiche che nascono dietro una tastiera, si risolvono favolosamente davanti a una birra
Daje Laziali :)

porgascogne

Visitatore
Vorrei esprimere la mia solidarietà alla cena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
WBB, la mia amica bona dice che ha apprezzato molto i tuoi interventi.
Sharp, Ippolita ti farà da principale, quale segretaria... :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Meno male,ceste di braccette strappate la attendono, oh poi se alla tua amica bbbona piace il trash ed il pulp un par de braccette gliele incarto volentieri eh

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Giu 2014, 16:31

non c'entra niente il clima attorno alla Lazio o nel forum.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2014, 22:39
WBB, la mia amica bona dice che ha apprezzato molto i tuoi interventi
allora facciamo così, per non deluderla troppo, viste le prestigiose aspettative che a questo punto mi precedono, mangerò da solo in una nicchia coperta da un drappo in modo che ella non possa vedere lo sfacelo. Almeno io sono cosciente dell'avanzato stato di decomposizione, mica come certi arzilli vecchiarelli qua che fanno i giovanotti da tastiera. Oppure me metto er mascherone de Fantomas, che fa pure noir d'epoca così nonnoNanni, il nostro stracchino preferito, parte con le sue esegesi cinematografiche in b/n, finisce in caciara e io mi dileguo avvolto nel mantellone.
Ovviamente con l'incasso della serata. Altrimenti, che corbezzoli sarei venuto a fare? Ma che credevate davvero... Voi pensavate sul serio che... :pp

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WBB, vuoi che vada io e le dica che sono te?

Sent using Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2014, 06:41
WBB, vuoi che vada io e le dica che sono te?

Sent using Tapatalk
Here comes the keyboard youngster.
Ma pensa a tajatte er barbone, che se passi a Via Marsala te danno un vassoio in mano e te fanno entra' facendoti saltare la fila :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
porgascogne

Visitatore
Solo un pochino più decrepiti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2014, 14:21
Sembrate i due vecchietti dei muppets
Solo un pochino più decrepiti
Ha parlato Jovanotti.
Ma se a forza de notti in bianco colla pupa in braccio sotto l'occhi c'hai l'outlet de Samsonite.
E daje, no?
Ecco, mo' i vecchietti der muppet so' diventati 3 :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2014, 01:11
allora facciamo così, per non deluderla troppo, viste le prestigiose aspettative che a questo punto mi precedono, mangerò da solo in una nicchia coperta da un drappo in modo che ella non possa vedere lo sfacelo. Almeno io sono cosciente dell'avanzato stato di decomposizione, mica come certi arzilli vecchiarelli qua che fanno i giovanotti da tastiera. Oppure me metto er mascherone de Fantomas, che fa pure noir d'epoca così nonnoNanni, il nostro stracchino preferito, parte con le sue esegesi cinematografiche in b/n, finisce in caciara e io mi dileguo avvolto nel mantellone.
Ovviamente con l'incasso della serata. Altrimenti, che corbezzoli sarei venuto a fare? Ma che credevate davvero... Voi pensavate sul serio che... :pp
Ha apprezzato oltremodo anche questo. :DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Discussione precedente - Discussione successiva