Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Laziale lo dici te...ci sono diverse persone a lui care che possono smentirti
Ah,adesso ho capito tutto!
É stato messo lì dai poteri occulti giallo-zozzi per sabotare dall'interno la Lazio e farla scomparire.!
cazzo, scemo io ,che ingenuo contadinotto che sono!.
Ed è Peer questo che gli fate sta guerra senza quartiere.
Perché é romanista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: fish_mark il 22 Giu 2014, 16:03
Ok, va benissimo, ma a questo punto ti prego, ti scongiuro: metti il tuo n. di cellulare qui magari in società lo vedono e ti ingaggiano come nuovo addetto stampa. Già me li vedo i Giannantonio, i Capodaglio, i Cerracchio andare in analisi di fronte alle tua insuperabili argomentazioni.
Mettici pure il tuo, però, che a radio6  non vedono l'ora di accoglierti a braccia aperte.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2014, 00:02
Ah,adesso ho capito tutto!
É stato messo lì dai poteri occulti giallo-zozzi per sabotare dall'interno la Lazio e farla scomparire.!
cazzo, scemo io ,che ingenuo contadinotto che sono!.
Ed è Peer questo che gli fate sta guerra senza quartiere.
Perché é romanista.
no, gliela facciamo perchè si è messo lì per fare gli interessi propri con i soldi nostri.
mi pare che su LN lo abbiamo capito tutti, a parte alcuni giapponesi.

SE NON VI STANNO BENE I GIAPPONESI E' POSSIBILE CAMBIARE POSTO E FREQUENTAZIONE.
NON VI OBBLIGA NESSUNO.
QUELLI CHE CHIAMATE CON DISPREZZO GIAPPONESI SONO UTENTI CHE HANNO UNA LORO LEGITTIMA OPINIONE TALE E QUALE ALLA VOSTRA.
QUI I COSIDDETTI "GIAPPONESI" HANNO TOTALE E PIENA CITTADINANZA, ALLA PARI DI TUTTI GLI ALTRI.
LAZIO.NET E' UN LUOGO LIBERO E INDIPENDENTE DOVE OGNUNO DICE LA SUA, NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO DEL FORUM, E TUTTI RISPETTANO TUTTI: IL PENSIERO UNICO LO LASCIAMO A CHI VUOLE PROFESSARLO, QUI DENTRO NON E' IL BENVENUTO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orange

*
Lazionetter
* 58
I comunicati da minculpop lasciano il tempo che trovano...
anche perchè 10 anni di gestione lotito hanno vaccinato il tifoso contro le solite dichiarazioni di facciata atte ad abbindolare i tifosi in vista della campagna abbonamenti altrimenti gli sponsor (pochi) rimasti e mamma sky si faranno sentire. Dai 4 campioni al "lotteremo contro le potenze del nord" al "a 20 milioni non vendo nemmeno lo scarpino di Hernanes" per passare per i paletti del fisco...
Una prova del 9 per superare le incomprensioni era quella di ingaggiare un allenatore decente e non il solito esonerato senza contratto che pur di allenare la Lazio si abbassa l'ingaggio. Le chiacchiere ed i comunicati dicono che vuole puntare alla champions league anzi no, quello era uno dei primi comunicati, mentre ora si parla di ritorno in Europa. I fatti, al contrario, dicono che hai preso un'allenatore che il 99% dei tifosi non voleva e che sembra molto inadeguato (il curriculum parla chiaro). Ergo i fatti, ancora una volta, (almeno finora), smentiscono i comunicati...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Laziale lo dici te...ci sono diverse persone a lui care che possono smentirti

Un migliaio di biglietti per passare da duce a romanista e viceversa...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Oggi mi aspetto un bel comunicato fresco fresco...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Orange il 23 Giu 2014, 02:45
Una prova del 9 per superare le incomprensioni era quella di ingaggiare un allenatore decente e non il solito esonerato senza contratto che pur di allenare la Lazio si abbassa l'ingaggio.
D'accordo su molte cose, Orange, ma non a mettere preventivamente Pioli nel mirino, perchè "scelta" di Lotito.
Diamo all'allenatore modo di lavorare ed esprimere la propria idea di calcio. Magari ci stupisce.
Metterlo immediatamente nel frullatore è controproducente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nella finissima strategia comunicativa elaborata in questo giugno non troppo bollente, con un bombardamento quotidiano con artiglieria pesante giorni addietro si era segnalato come potrebbero come a Roma esistono forze nel centrodx – quindi non del PD che è diventato per alcuni, forse per troppi, il partito unico - che si in una fase di riorganizzazione potrebbero vedere in Lotito un personaggio su cui puntare (non so quanti siano ma qualche sparuta minoranza che ha queste idee ci dovrebbe pur essere).

In questo senso, si segnala che "lanciare ora una volata per un traguardo lontano nel tempo" potrebbe avere poco senso. Maggior senso lo avrebbe per "qualcosa che potrebbe verificarsi a breve" vale a dire il sogno di scalare il colle del Campidoglio", visto che poltrona di Marino traballa e in molti vorrebbero le dimissioni del sindaco. Insomma, sarebbero sempre più fitte le vocine provenienti dai palazzi romani della politica per cui il sogno di Lotito sarebbe quello di rappresentante del Pdl nella corsa alla poltrona di sindaco di Roma.
A questo punto, lo scopriremo solo vivendo e comunque adesso ho un po' paura, ora che quest'avventura, Sta diventando una storia vera ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2014, 11:05
Nella finissima strategia comunicativa elaborata in questo giugno non troppo bollente, con un bombardamento quotidiano con artiglieria pesante giorni addietro si era segnalato come potrebbero come a Roma esistono forze nel centrodx – quindi non del PD che è diventato per alcuni il partito unico - che si in una fase di riorganizzazione potrebbero vedere in Lotito un personaggio su cui puntare (non so quanti siano ma qualche sparuta minoranza che ha queste idee ci dovrebbe pur essere).

In questo senso, si segnala che "lanciare ora una volata per un traguardo lontano nel tempo" potrebbe avere poco senso. Maggior senso lo avrebbe per "qualcosa che potrebbe verificarsi a breve" vale a dire il sogno di scalare il colle del Campidoglio", visto che poltrona di Marino traballa e in molti vorrebbero le dimissioni del sindaco. Insomma, sarebbero sempre più fitte le vocine provenienti dai palazzi romani della politica per cui il sogno di Lotito sarebbe quello di rappresentante del Pdl nella corsa alla poltrona di sindaco di Roma.
A questo punto, lo scopriremo solo vivendo e comunque adesso ho un po' paura, ora che quest'avventura, Sta diventando una storia vera ...
Anche io penso che lotito si voglia dare alla politica (pensando alla poltrona di sindaco come buona uscita per la vendita delle sue quote nella SS Lazio) ma ho il sospetto che i suoi comunicati li leggiamo solo noi qui dentro..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: carib il 23 Giu 2014, 11:08
Anche io penso che lotito si voglia dare alla politica (pensando alla poltrona di sindaco come buona uscita per la vendita delle sue quote nella SS Lazio) ma ho il sospetto che i suoi comunicati li leggiamo solo noi qui dentro..
Non credo, aveva già cominciato da Giletti. C'è una strategia, ma al momento non la conosciamo con precisione.
In Italia Lotito ha una considerazione diversa rispetto a Roma, imo.
Qualche carta da giocarsi ce l'ha secondo me, non a Roma però.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Lotito in politica non è cosa nuova, se non sbaglio anni fa fu molto vicino alla candidatura in senato. La carriera politica è la sua massima aspirazione e questi comunicati vanno in quella direzione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 11:09
Qualche carta da giocarsi ce l'ha secondo me, non a Roma però.

peccato.
avremmo strade pulitissime e tanti vigilantes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2014, 10:14
D'accordo su molte cose, Orange, ma non a mettere preventivamente Pioli nel mirino, perchè "scelta" di Lotito.
Diamo all'allenatore modo di lavorare ed esprimere la propria idea di calcio. Magari ci stupisce.
Metterlo immediatamente nel frullatore è controproducente.
Bravo! 100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pioli va sostenuto, tifato, spinto verso i successi dai tifosi della Lazio.
Ma che questa scelta indichi una certa tendenza, un certo pensiero lotitiano e' innegabile.
Per me era li' che dovevamo investire di piu'.
Ma vabbe', speriamo che con una bella rosa Pioli sappia imporsi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Seriamente,ma quanti voti prenderebbe Lotito se si candidasse?
Ma chi è che punterebbe su un cavallo zoppo?
Impresentabile sulla piazza romana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Giu 2014, 11:19
Seriamente,ma quanti voti prenderebbe Lotito se si candidasse?
Ma chi è che punterebbe su un cavallo zoppo?
Impresentabile sulla piazza romana.
A Roma non funziona, ma da altre parti ha possibilità secondo me.
La cosa positiva per me è che se veramente vuole percorrere questa strada deve fare una bella squadra.
"Ho ripianato i debiti, ho un bilancio in equilibrio, ho una squadra forte".

Discussione precedente - Discussione successiva