pioli spacca

Aperto da Pikkio, 23 Giu 2014, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Pikkio il 23 Giu 2014, 15:27
non so in quale posizione finale fineremo ma la squadra' divertira'.

mai schiavi del risultato cit.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io so antipioliano più per concetto che per altro (già spiegato, non me va de tornacce su) ma oggi Pioli è l'allenatore della Lazio, quindi viva Pioli.

Spero che ce porti in EL e de tirà fuori saio e cenere.

Lotì, faje la difesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pioli per me è un tecnico preparato, non lo avrei preso SOLO per una questione di aspettative dell'ambiente.
Ma con una squadra fatta con criterio farà bene, ne sono sicuro.
Il problema è la squadra fatta con criterio, confidiamo nelle sinapsi quadriennali del duo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se i giocatori lo seguiranno spaccherà, quando ne hanno avuto voglia e fiato hanno spaccato anche con Reja e Petkovic, 
senza impegni infrasettimanali non dovrebbero avere cali di tensione ed attenzione.

Sì, Pioli spacca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

(eggrazziarca'...)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Pioli è un bel allenatore, ma dipende tutto dalla rosa che gli verrà data!.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
non sono un fan di Pioli a prescindere come non mi sento di condannarlo prima di averlo visto all'opera.
Non salgo sul carro  ma vi saluto volentieri quando passate.

:bandes: :cheer: :bye:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Pioli per me è un tecnico preparato, non lo avrei preso SOLO per una questione di aspettative dell'ambiente.
Ma con una squadra fatta con criterio farà bene, ne sono sicuro.
Il problema è la squadra fatta con criterio, confidiamo nelle sinapsi quadriennali del duo.
Ultimamente mi tocca quotare vaz troppo spesso, sara` il caldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no è che stai maturando, continua così  :DD

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pioli è bravo, difenderà i mie colori, io sono della Lazio, claro que egli spaccherà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io non capisco l'ottimismo. Cioè ha fatto bene , veramente , solo un anno . Lo scorso anno è arrivato tredicesimo , niente di trascendentale.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2014, 16:00
Ma io non capisco l'ottimismo. Cioè ha fatto bene , veramente , solo un anno . Lo scorso anno è arrivato tredicesimo , niente di trascendentale.

ad esser sincero nemmeno io...soprattutto dopo gli incontri "di facciata" con altri 4-5 allenatori che hanno declinato l'invito, alla fine si è preso pioli perchè è un allenatore che accetta le scelte societarie, non protesta, si è ridotto l'ingaggio pur di venire a Roma ecc.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Io salirò sul carro solo quando vincerà :D .... Cmq mi sembra uno con carattere quindi sul carro mo'

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io sono con Pioli e contro l'ironia dei soliti buontemponi e gran simpaticoni. basta PD. aterottercazzo.  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lasciamolo lavorà Pioli, che merita di poter svolgere il suo lavoro al meglio delle sue possibilità.

E, lo dico fin da mo' inna pikkio way prima che qualsiasi carro parta:

se in ritiro si capisce che l'antifona è di un certo tipo, che a centrocampo si fanno determinate scelte piuttosto che altre, si può pure lasciar partire qualche senatore, in particolare uno.
Anche se fosse uno di quelli determinante negli ultimi anni, al di là del giusto riconoscimento per i meriti sportivi - e non solo - per quanto riguarda la Lazio.
Meglio una separazione pacifica che una situazione "bloccata" come nelle ultime due stagioni.

A buon intenditor...

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2014, 16:20
lasciamolo lavorà Pioli, che merita di poter svolgere il suo lavoro al meglio delle sue possibilità.

E, lo dico fin da mo' inna pikkio way prima che qualsiasi carro parta:

se in ritiro si capisce che l'antifona è di un certo tipo, che a centrocampo si fanno determinate scelte piuttosto che altre, si può pure lasciar partire qualche senatore, in particolare uno.
Anche se fosse uno di quelli determinante negli ultimi anni, al di là del giusto riconoscimento per i meriti sportivi - e non solo - per quanto riguarda la Lazio.
Meglio una separazione pacifica che una situazione "bloccata" come nelle ultime due stagioni.

A buon intenditor...

;)
Queste le parole di Brocchi:
"E' un ottimo allenatore, spero possa rifondare e avere la forza di fare scelte importanti sui giocatori senza farsi condizionare dalle simpatie che qualche giocatore nutre verso i media. La Lazio deve tornare nelle posizioni di sua competenza perché il popolo laziale lo merita".

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..per non vedere la città definitivamente in mano avversa
per poter rivedere uno stadio "affamato"
per non dover litigare con ogni fratello biancoceleste..
io spero che, tu, pikkio, abbia, ragione

perchè altrimenti è la FINE vera, la fine del tifoso laziale

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
seee. sei arrivato almeno quarto, mettete in fila..stai dopo me, porga e vaz.
ammazza che carro demmerda, nse ne po' ave' un artro?

defining spacca: pioli come mancio.
daje

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pioli con cristiano ronaldo e ibra se giocherebbe lo scudetto.
dico sul serio.
se je fanno la squadra bona salgo sul carro anche io.
a oggi spacca poco.

Discussione precedente - Discussione successiva