Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: naoko il 23 Giu 2014, 15:57
ma "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" lo vedi tarallino?

Ma che deve da vede...

...ah stavamo parlando delle funzionalità di Lazionet e non di altre funzionalità.

Cmq io vado a vedere una nuova casa, con lavatrice (che qui è più rara di un trofeo internazionale nella bacheca della riomma) e posto auto. Spero che dentro sia passabile perché non gliela faccio più. Così la prossima volta che mi viene a trovare il saggio, troverà un quartiere più decente e non la suburra losannese.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: naoko il 20 Giu 2014, 12:53
La pigrizia il male peggiore degli uomini con età superiore ai 30 anni.
La pigrizia è il male peggiore degli uomini. Tranne più di qualche debita eccezione che esiste. La cosa buona è che i pigri ti fanno passare la voglia senza nemmeno doverti impegnare. A me almeno succede automaticamente da qualche anno. Spariscono dai pensieri in cinque minuti senza lasciare traccia. Non tutte le pigrizie vengono per nuocere, direi, ti affettano solo le palle. Noia allo stato puro. Non ci pensare, non ne vale la pena.  :luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie a tutti mi c'ho da fa' che m'hanno rubato a casa.
PD.

Sent using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:02
PD.

Sent using Tapatalk

Solidarietà Tara', per carità, che ste cose me fanno sali' il sangue al cervello.
Ma na curiosità....
Me ricordo la storia della macchina al parcheggio....ma ndo vivi nel bronx?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
PD.

Sent using Tapatalk

PD,
un abbraccio a voi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacci loro tutte a me me capitano. Due volte m'hanno aperto la macchina. Vivo in una regione col 3.5% di disoccupazione, non c'è una sbarra su una finestra, a parte un quartiere abbastanza noto non succede niente. Mo' sto a aspetta' la Polizia, se stanno a scapicolla' manco giocasse la Francia oggi.

Sent using Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 23 Giu 2014, 17:22
Me ricordo la storia della macchina al parcheggio....ma ndo vivi nel bronx?
non avevano rubato il telecomando del garage di casa? :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dalla macchina, si. Ma non credo siano gli stessi...

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fiammetta il 23 Giu 2014, 16:26
La pigrizia è il male peggiore degli uomini. Tranne più di qualche debita eccezione che esiste. La cosa buona è che i pigri ti fanno passare la voglia senza nemmeno doverti impegnare. A me almeno succede automaticamente da qualche anno. Spariscono dai pensieri in cinque minuti senza lasciare traccia. Non tutte le pigrizie vengono per nuocere, direi, ti affettano solo le palle. Noia allo stato puro. Non ci pensare, non ne vale la pena.  :luv:

balla colossale!
la pigrizia è alla base dell'evoluzione dell'Umanità.
l'Uomo se ingegnato per lavorare di meno e per cercare di non fare un cazzo, quanto meno di faticare di meno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:24
Mortacci loro tutte a me me capitano. Due volte m'hanno aperto la macchina. Vivo in una regione col 3.5% di disoccupazione, non c'è una sbarra su una finestra, a parte un quartiere abbastanza noto non succede niente. Mo' sto a aspetta' la Polizia, se stanno a scapicolla' manco giocasse la Francia oggi.

Sent using Tapatalk

ma non è che stai sul cazzo a qualcuno?
qualcuno con cui ci hai avuto da ridire, insomma na testa de cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Difficile volemme male AL, pure se si è francesi. Poi non bazzico gente de sto tipo.

Sent using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Senza offesa eh (insomma...) ma i francesi so' proprio na manica de teste de quiz.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Figurate. Se non me fosse appena successo direi che sfondi una porta aperta (anche se era una finestra). Ma sta polizia da ndo viene? Mortacci vostra.

Sent using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche se l'invasione della sfera personale non si ripara in fretta.

MORTACCILORO solidale.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
PD.

Sent using Tapatalk

cazzo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:36
Figurate. Se non me fosse appena successo direi che sfondi una porta aperta (anche se era una finestra). Ma sta polizia da ndo viene? Mortacci vostra.

Sent using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ah comunque la casa che dovevo vede è probabilmente andata (5 agenti concorrenti oggi, altrettanti la settimana scorsa). Non ce l'hanno fatta vedere dentro perché mancavano le chiavi che in svizzerese vuol dire: "a cocchi, la casa è già presa, fateve 'n altro giro".

Mannaggia a mi' moje e all'overcostraining.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 23 Giu 2014, 17:39
Spero che i danni siano limitati.
Anche se l'invasione della sfera personale non si ripara in fretta.

MORTACCILORO solidale.
Infatti. Danni un 10.000 euro, ma la telefonata di Tommaso mentre ero al lavoro senza essere certo che fossero andati già via.... Gli ho detto di allontanarsi verso la casa dei vicini e aspettare un po'. Lui è ancora abbastanza scosso (14 anni). Hanno messo tutto sottosopra, l'unica cosa bella è che entrando in camera sua non si è accorto della differenza. Se ne è accorto quando si è messo a vedere la TV e non c'era più. Da li ha cominciato a girare per casa e al telefono mi diceva tutto quello che mancava e come ha trovato le altre stanze...

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:46
Infatti. Danni un 10.000 euro, ma la telefonata di Tommaso mentre ero al lavoro senza essere certo che fossero andati già via.... Gli ho detto di allontanarsi verso la casa dei vicini e aspettare un po'. Lui è ancora abbastanza scosso (14 anni). Hanno messo tutto sottosopra, l'unica cosa bella è che entrando in camera sua non si è accorto della differenza. Se ne è accorto quando si è messo a vedere la TV e non c'era più. Da li ha cominciato a girare per casa e al telefono mi diceva tutto quello che mancava e come ha trovato le altre stanze...

Sent using Tapatalk

Porca miseria.
Porca miseria stronza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:46

Sent using Tapatalk

ma cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva