sei comunicati, aspettando i prossimi

Aperto da aquilante, 23 Giu 2014, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Al di là di tutto, un tempo in un topic del genere si sarebbe scatenata una sana, goliardica,  cazzara competizione a chi inventava il finto comunicato più esilarante. Invece anche qui e anche stavolta è il trionfo della puntualizzazione piccata, del sipperoismo, della divisione in pro e contro. Che palle. Ne usciremo mai?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

""Ai Mondiali noi abbiamo sette giocatori, siamo una delle squadre maggiormente rappresentate". Claudio Lotito torna a parlare, dopo la lunga serie di comunicati, ai microfoni di Tgcom24. Il presidente biancoceleste sottolinea come diversi elementi della rosa siano sbarcati in Brasile per la rassegna continentale. Da Lulic a Klose, da Gonzalez a Candreva, ma anche oggetti misteriosi come Helder Postiga. Una gratificazione importante, ma il presidente spera che il torneo possa fungere da sprone per una stagione vincente in casa Lazio: "Le scelte che abbiamo fatto in passato sono state indovinate. Si tratta di capire se queste performances che i giocatori della Lazio hanno avuto nei Mondiali si trasformeranno in effetti positivi sulla squadra. Abbiamo avuto in diretta una conferma della bontà delle scelte"."

llsn

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MagoMerlino

Visitatore
E pure oggi la dose quotidiana di saggezza sembra essere stata diffusa
Citazione di: S.M. Clavdio Lotito il 23 Giu 2014, 16:15
"Le scelte che abbiamo fatto in passato sono state indovinate. Si tratta di capire se queste performances che i giocatori della Lazio hanno avuto nei Mondiali si trasformeranno in effetti positivi sulla squadra. Abbiamo avuto in diretta una conferma della bontà delle scelte"."
Saranno pure state indovinate, ma sempre un settimo e un nono posto hanno generato...... Forse che presi uno alla volta, saranno pure bravi, ma assortiti insieme, non fanno una squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2014, 16:37
E pure oggi la dose quotidiana di saggezza sembra essere stata diffusaSaranno pure state indovinate, ma sempre un settimo e un nono posto hanno generato...... Forse che presi uno alla volta, saranno pure bravi, ma assortiti insieme, non fanno una squadra?

Vabbe' dai e' tipo i " record " dell'altra sponda. Tra un parlera' di qualificazione "morale " in uefa e saremo a posto.  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2014, 16:03
se si muove,è perchè si muove ad minchiam e dovrebbe stare fermo, perchè quando c'hai il manico della scopa infilato a ore 6 fa meno male stare fermi.
se sta fermo, ecco l'immobilismo della società, la mancanza di chiarezza, di obiettivi, di dialogo.
se si muove appena deve muoversi più velocemente: caxxo, ad oggi non abbiamo ancora la difesa, sta a fà il purciaro, tratta alle lunghe, c'ha il braccino corto.
Intanto, vedo, va di moda il dileggio (fosse sana ironia sarebbe carino, invece non fa più ridere.)

non so se erro, ma credo che la COMUNICAZIONE ha il compito di esprimere al meglio lo STATO e le AZIONI che verrano intraprese da un SOGGETTO (sostantivo) che sia una PERSONA GIURIDICA o una SOCIETA'.

secondo te,
dopo che abbiamo fallito una stagione (avevano dichiarato il terzo posto ed invece siamo arrivati noni), dopo che le merde ci hanno dato quasi 40 punti di distacco, dopo che te sei venduto Hernanes per il nulla tecnico, la rava e la fava, ecc. ecc....
ti pare normale che un presidente dichiari "Noi i giocatori li teniamo a differenza della roma che se li vende"????

questo è l'esempio lampante di come nella lingua italiana il sostantivo "Soggetto" si trasformi in aggettivo.

(NdA: Ieri gli amici romanisti mi hanno attappato la memoria di Whatsup con le prese per il culo, te lo dico perchè vivendo fuori roma, queste cose ti sono marginali)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 16:53
non so se erro, ma credo che la COMUNICAZIONE ha il compito di esprimere al meglio lo STATO e le AZIONI che verrano intraprese da un SOGGETTO (sostantivo) che sia una PERSONA GIURIDICA o una SOCIETA'.

secondo te,
dopo che abbiamo fallito una stagione (avevano dichiarato il terzo posto ed invece siamo arrivati noni), dopo che le merde ci hanno dato quasi 40 punti di distacco, dopo che te sei venduto Hernanes per il nulla tecnico, la rava e la fava, ecc. ecc....
ti pare normale che un presidente dichiari "Noi i giocatori li teniamo a differenza della roma che se li vende"????

questo è l'esempio lampante di come nella lingua italiana il sostantivo "Soggetto" si trasformi in aggettivo.

(NdA: Ieri gli amici romanisti mi hanno attappato la memoria di Whatsup con le prese per il culo, te lo dico perchè vivendo fuori roma, queste cose ti sono marginali)
E al nostro sai che je frega? Al massimo ci consiglierebbe un Alka-Seltzer.
Io ricordo quando sensi & family sciorinavano minchiate ad libitum, nonché battutine contro di noi. Eravamo tutti pronti a pigliarli per il culo, a dire che giusto loro potevano dire certe cose etc etc.
Oggi si sono invertite le parti, il patron crede di essere simpatico e da noi c'è pure chi se diverte.
Che finaccia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483

secondo te,

hai ragione AL: la comunicazione per slogan e proclami del 2013/1°quarter 2014 è stata lacunosa, propagandistica e infarcita di errori.
Punto e a capo.
Lazio-sassuolo e il 12 maggio hanno sancito, per me, una sorta di anno zero per Lotito.
Io sono disponibile a dargli questa opportunità. Non so se ultima e ne seguiranno altre perchè alla fine di tutto, il mio desiderio è vedere la mia squadra il più forte possibile, ma anche fosse la più scarsa, per me sarebbe sempre LA MIA SQUADRA.
Per altri l'ultima goccia è già traboccata.
Ognuno ha una capacità di brocca differente.
Detto questo, le merde quest'anno  hanno venduto bene e reinvestito con intelligenza.
Come noi abbiamo fatto quando abbiamo avuto la possibilità di vendere bene alcuni giocatori (kolarov).
Su Hernanes, il dibattito è troppo lungo e già ampiamente dibattuto. I 20 milioni presi non potevano essere investiti in poche ore a gennaio e hanno impattato relativamente sulle performance della squadra (vuoi per la bravura di Reja, vuoi perchè il centrocampo era l'unico reparto con soluzioni alternative).
Per questo motivo, il mercato di quest'estate è cruciale.
Lo sa la società, lo sa benissimo Lotito.
Prima che il plotone d'esecuzione spari, vediamo come va a finire.
Una domanda secca: dovesse fare una buona campagna acquisti razionale ed intelligente, cosa dobbiamo attenderci allo stadio? Lo chiedo, perchè, non essendo di Roma, giocoforza non riesco ad avere il vostro stesso polso della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
al decimo comunicato scolpiranno le tavole di Lotito sul monte Formello

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Alder qui tira un'arriaccia, molti aspetteranno Gennaio per tirare le somme, non settembre ( tutta gente che fino a ieri era abbonata a prescindere ) . Questo per quel poco che contano le persona laziali che frequento

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 14:22
però Candreva risulta della Lazio. O mi sono perso qualcosa?

vero anche il passaggio sui giocatori che non vendiamo. In effetti la Lazio non mette in vendita, cede solo se non c'é più la volontà del giocatore di abbracciare ulteriormente la nostra causa e, contemporaneamente, se c'é un club pronto a portare i cammelli richiesti.

Sei il re dei contorsionisti. ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: l'infallibile lotito il 23 Giu 2014, 16:15
Le scelte che abbiamo fatto in passato sono state indovinate.

lo sappiamo, lo sappiamo.
quello che fai tu è sempre giusto e sempre perfetto.

che nun ce lo sai

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2014, 17:40
hai ragione AL: la comunicazione per slogan e proclami del 2013/1°quarter 2014 è stata lacunosa, propagandistica e infarcita di errori.
Punto e a capo.
Lazio-sassuolo e il 12 maggio hanno sancito, per me, una sorta di anno zero per Lotito.
Io sono disponibile a dargli questa opportunità. Non so se ultima e ne seguiranno altre perchè alla fine di tutto, il mio desiderio è vedere la mia squadra il più forte possibile, ma anche fosse la più scarsa, per me sarebbe sempre LA MIA SQUADRA.
Per altri l'ultima goccia è già traboccata.
Ognuno ha una capacità di brocca differente.
Detto questo, le merde quest'anno  hanno venduto bene e reinvestito con intelligenza.
Come noi abbiamo fatto quando abbiamo avuto la possibilità di vendere bene alcuni giocatori (kolarov).
Su Hernanes, il dibattito è troppo lungo e già ampiamente dibattuto. I 20 milioni presi non potevano essere investiti in poche ore a gennaio e hanno impattato relativamente sulle performance della squadra (vuoi per la bravura di Reja, vuoi perchè il centrocampo era l'unico reparto con soluzioni alternative).
Per questo motivo, il mercato di quest'estate è cruciale.
Lo sa la società, lo sa benissimo Lotito.
Prima che il plotone d'esecuzione spari, vediamo come va a finire.
Una domanda secca: dovesse fare una buona campagna acquisti razionale ed intelligente, cosa dobbiamo attenderci allo stadio? Lo chiedo, perchè, non essendo di Roma, giocoforza non riesco ad avere il vostro stesso polso della situazione.

il nodo è proprio la squadra ed anche il modo come la "presenterà".
la squadra buona servirà ad "assopire" la contestazione dell'ala moderata (per esempio me, anche se da quello che scrivo non sembra), quegli altri ancora non li riprendi (IMHO).
il modo di presentarla servirà a curare la contestazione della moderata, perchè se anchedovesse fare una bella squadra (astori, de vrij, boanventura, kone e parolo) ma poi continuare nei suoi soliti atteggiamenti (solo io faccio i fatti ed i tifosi non fanno nulla, er funerale, la coesità, io lavoro per spirito di servizio, ...) a quel punto manco la buona squadra servirà a poco.

ribadisco: io il passo promesso lo farò (quest'anno rinnoverò l'abbonamento a prescindere)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

secondo te,

Ti quoto, meno la parte tra parentesi, non ho per fortuna e per scelta amici romanisti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 14:30
assolutamente si!
tralasciando il fatto che per la quinta volta candreva rientra nella casella acquisti, mi è parso di capire che lotito ha comunicato che Candreva resterà alla Lazio, anzi che non lo venderà manco per 100 milioni.
ha pure comunicato che lotteremo per la CL, per poi ricomunicare una generica "europa".

non so chi possa averti detto che Candreva sia stato acquistato per 5 volte.
L'acquisizione é datata Gennaio 2012 (sì, proprio quella sessione invernale così vituperata, per la quale si sono levate alte le urla dei critici costruttivi), poi é stato perfezionato con l'acquisto della prima metà, poi per la seconda.
Non so se Lotito abbia fatto quella battuta (per 100 ml. secondo me cederebbe il suo 66%), ma nella realtà venderebbe Candreva solo per un'offerta molto alta, non essendoci il cartello 'vendesi'.

Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 14:30
e che io, a parte l'italiano sublime (è non poco), non trovo più differenza tra i lotito vattana e i pasdaran del presidente.
IMHO

non esiste alcun pasdaran ma gente che ritiene di pensare con la proprìa testa, mentre esistono eccome quelli come il radioascoltatore che oggi in una nota emittente locale ha voluto precisare che ''Matuzalem segnò a Pechino di faccia e che avemmo fortuna nei rigori parati da Carrizo nella partita di C.I. col Siena''.

Fai tu...   ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2014, 16:37
E pure oggi la dose quotidiana di saggezza sembra essere stata diffusaSaranno pure state indovinate, ma sempre un settimo e un nono posto hanno generato......

in realtà un nono e un sesto (al netto di Cellino) con la vittoria della coppa nazionale e qualificazione in Europa a scapito del rioma.
Il tutto preceduto da due preliminari di C.L. sfiorati.

Si poteva fare di più ma tu, per quanto simpatico e netter storico, dimostri a volte una faccia tra le più toste..   ;)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 19:34
in realtà un nono e un sesto (al netto di Cellino) con la vittoria della coppa nazionale e qualificazione in Europa a scapito del rioma.
Il tutto preceduto da due preliminari di C.L. sfiorati.

Si poteva fare di più ma tu, per quanto simpatico e netter storico, dimostri a volte una faccia tra le più toste..   ;)
Puoi fare tutti i contorsionismi dialettici che vuoi, puoi scalare tutti gli specchi che credi, ma sempre settimo e nono sei arrivato.
Come c'insegna S.M. Clavdio Lotito, il calcio non è come le bocce, non vince chi ci va più vicino. Qualificazioni sfiorate e posizioni morali, sai bene, o almeno dovresti, sapere a chi appartengono.
La Coppa Italia è una splendida parentesi, ma resta un lampo nel buio. Abbagliante quanto ci pare, ma episodico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2014, 19:44
Puoi fare tutti i contorsionismi dialettici che vuoi, puoi scalare tutti gli specchi che credi, ma sempre settimo e nono sei arrivato.
Come c'insegna S.M. Clavdio Lotito, il calcio non è come le bocce, non vince chi ci va più vicino. Qualificazioni sfiorate e posizioni morali, sai bene, o almeno dovresti, sapere a chi appartengono.
La Coppa Italia è una splendida parentesi, ma resta un lampo nel buio. Abbagliante quanto ci pare, ma episodico.

non sono io che mi arrampico sugli specchi.
aver vinto la coppa nazionale nel 2013 bissandola dopo soli 4 anni dimostra in maniera oggettiva che non si sia trattato di un lampo episodico.

detto questo, ho precisato che si poteva e doveva dare di più, anche molto di più.
Ciò però non deve sminuire i risultati raggiunti, comprese le qualificazioni europee (una a scapito del rioma) e un ottimo quarto di finale di E.L. dove ci hanno scippato la semifinale.

in ogni caso non considero successi essere arrivati a un passo dalla C.L. e rimanerne fuori per differenza reti, ho menzionato quegli episodi solo rispndere al tuo nono e settimo posto.
Sesto sul campo come ben sai.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 20:07
non sono io che mi arrampico sugli specchi.
aver vinto la coppa nazionale nel 2013 bissandola dopo soli 4 anni dimostra in maniera oggettiva che non si sia trattato di un lampo episodico.

detto questo, ho precisato che si poteva e doveva dare di più, anche molto di più.
Ciò però non deve sminuire i risultati raggiunti, comprese le qualificazioni europee (una a scapito del rioma) e un ottimo quarto di finale di E.L. dove ci hanno scippato la semifinale.

in ogni caso non considero successi essere arrivati a un passo dalla C.L. e rimanerne fuori per differenza reti, ho menzionato quegli episodi solo rispndere al tuo nono e settimo posto.
Sesto sul campo come ben sai.
Certamente

Funanbolico!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Coppa Italia non dà la misura assoluta del valore di una squadra, però devi ammettere che perlomeno

te lo potevi risparmiare, dopo aver bissato il successo del 2009.

la foto dell'omino sugli specchi credo ti si addica di più, perlomeno su questo passaggio...   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva