E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
sintesi: pur amando i colori bianco celesti.(dice Nesta),..candreva merita una squadra migliore della Lazio....
più o meno il succo è  questo. anche lui, però , farsi un bel paio di cazxi suoi?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Citazione di: Ulissechina il 23 Giu 2014, 18:34
Dove lo hai letto o lo hai ascoltato?
llsn che cita una intervista a Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
magari spera vada nella sua squadra del cuore, orfana di kakà

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2014, 18:36
llsn che cita una intervista a Nesta.
Chissà che collage avranno fatto per arrivare al risultato.

Manco Totò e Peppino quando scrivevano la lettera del riscatto del Torchio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non riesco ad essere critico verso Nesta. Immagino delle domande a c.azzo, immagino delle risposte educate e di buon senso, come al solito. Perché, ora, se voi foste tra i rari giocatori di qualità di questa Lazio, un pensiero a qualcosa di meglio lo fareste solo usando del buon senso.
Potrei immaginare risposte risentite da un Di Canio ma da Nesta no.
Rimane il Capitano nonché (usando un'espressione Helzneriana) il Ministro della Difesa. Il difensore più forte che io abbia mai visto.
Amen

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2014, 18:31
Fonte, quelli delle esclusive.
sintesi: pur amando i colori bianco celesti.(dice Nesta),..candreva merita una squadra migliore della Lazio....
più o meno il succo è  questo. anche lui, però , farsi un bel paio di cazxi suoi?

Considerazione indigesta da tifoso, ineccepibile da professionista del calcio.

Fossi il suo procuratore farei carte false per farlo giocare in champions il prossimo anno.
Fossi il suo presidente gli darei un contratto da 3 milioni netti, senza pensarci un secondo, consegnandogli l'onore e il compito di portarci in Champions league il prossimo anno.

Candreva ha 27 anni ed è uno dei migliori talenti del calcio italiano ed europeo. Ha tutto il diritto e direi la necessità di sfruttare al massimo l'opportunità di calcare scene di assoluto prestigio e livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fantastico il fatto che llsn passa da essere carta da qulo (quando riportano notizie contro la società) a fonte attendibile per denigrare (come spesso accade) Alessandro Nesta!

:lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
giustissimo, portasse un club con 40 milioni

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 18:41
Fantastico il fatto che llsn passa da essere carta da qulo (quando riportano notizie contro la società) a fonte attendibile per denigrare (come spesso accade) Alessandro Nesta!

:lol:
tra le altre cose ... ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
"Sicuramente merita di giocare questo torneo, quello che ti dà il Mondiale non te lo dà nient'altro. Il Mondiale ti cambia la vita, fai bene quelle 5-6 partite, arrivi in fondo e ti cambia la vita, perché se fai bene ti vogliono tutti, sei il giocatore del momento e il tuo prezzo si alza". Poi sulla permanenza alla Lazio: "Penso che meriti un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo però che la Lazio inizi a stargli stretta"

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
"Sicuramente merita di giocare questo torneo, quello che ti dà il Mondiale non te lo dà nient'altro. Il Mondiale ti cambia la vita, fai bene quelle 5-6 partite, arrivi in fondo e ti cambia la vita, perché se fai bene ti vogliono tutti, sei il giocatore del momento e il tuo prezzo si alza". Poi sulla permanenza alla Lazio: "Penso che meriti un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo però che la Lazio inizi a stargli stretta"

come immaginavo, risposta educata e di buon senso.
Si limita ad osservare che la Lazio di Lotito potrebbe star stretta a Candreva. Nun me pare abbia bestemmiato, anzi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.063
Bella dichiarazione di asriomma (sempre se è vera)

Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 18:48
come immaginavo, risposta educata e di buon senso.
Si limita ad osservare che la Lazio di Lotito potrebbe star stretta a Candreva. Nun me pare abbia bestemmiato, anzi...
La dichiarazione di buon senso sarebbe stata "La cosa riguarda Candreva e la Lazio".
Tra l'altro la Lazio di Lotito non esiste, esiste solo la Lazio. Ma capisco che se si crede all'esistenza della Lazio di Lotito, si possa credere pure che queste dichiarazioni siano di buonsenso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 18:48
Bella dichiarazione di asriomma (sempre se è vera)
bah...
io non capisco.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2014, 18:40
Considerazione indigesta da tifoso, ineccepibile da professionista del calcio.

Fossi il suo procuratore farei carte false per farlo giocare in champions il prossimo anno.
Fossi il suo presidente gli darei un contratto da 3 milioni netti, senza pensarci un secondo, consegnandogli l'onore e il compito di portarci in Champions league il prossimo anno.

Candreva ha 27 anni ed è uno dei migliori talenti del calcio italiano ed europeo. Ha tutto il diritto e direi la necessità di sfruttare al massimo l'opportunità di calcare scene di assoluto prestigio e livello.

merita squadra migliore? certo portasse 40 pippi e ciao.
altrimenti c'e' un contratto fino al 2018 che la societa' e' pronta ad allungare ed adeguare (non i 3 ma i 2 sicuri).
il resto e' fuffa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sandrì, hai glissato qualsiasi domanda ti venisse fatta sulla Lazio per 12 anni. Potevi continuare, no?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 18:48
La dichiarazione di buon senso sarebbe stata "La cosa riguarda Candreva e la Lazio".
Tra l'altro la Lazio di Lotito non esiste, esiste solo la Lazio. Ma capisco che se si crede all'esistenza della Lazio di Lotito, si possa credere pure che queste dichiarazioni siano di buonsenso.

e

Citazione di: Dusk il 23 Giu 2014, 18:53
Sandrì, hai glissato qualsiasi domanda ti venisse fatta sulla Lazio per 12 anni. Potevi continuare, no?

100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Ci sono molte squadre più blasonate e forti della nostra, con presidenti più ricchi e potenti e tifoserie migliori e più calde... Come sempre (o quasi) deciderà il giocatore anche in base alle proprie esigenze personali-familiari.

Discussione precedente - Discussione successiva