Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 17:46
Infatti. Danni un 10.000 euro, ma la telefonata di Tommaso mentre ero al lavoro senza essere certo che fossero andati già via.... Gli ho detto di allontanarsi verso la casa dei vicini e aspettare un po'. Lui è ancora abbastanza scosso (14 anni). Hanno messo tutto sottosopra, l'unica cosa bella è che entrando in camera sua non si è accorto della differenza. Se ne è accorto quando si è messo a vedere la TV e non c'era più. Da li ha cominciato a girare per casa e al telefono mi diceva tutto quello che mancava e come ha trovato le altre stanze...

Sent using Tapatalk
Mamma mia. Meno male che erano andati via. Hai tutta la mia comprensione. A casa mia sono entrati quattro volte. Ci hanno messi in mutande, letteralmente.

Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 17:25
balla colossale!
la pigrizia è alla base dell'evoluzione dell'Umanità.
l'Uomo se ingegnato per lavorare di meno e per cercare di non fare un cazzo, quanto meno di faticare di meno.

AL, parla per te, per cortesia. Il lavoro è una cosa (ed è vero solo in parte ciò che dici), ma se il desiderio non ti mette i diavoli al culo sei un'ameba, non un uomo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fiammetta il 23 Giu 2014, 17:52
Mamma mia. Meno male che erano andati via. Hai tutta la mia comprensione. A casa mia sono entrati quattro volte. Ci hanno messi in mutande, letteralmente.
AL, parla per te, per cortesia. Il lavoro è una cosa (ed è vero solo in parte ciò che dici), ma se il desiderio non ti mette i diavoli al culo sei un'ameba, non un uomo.

ma mo' che devo mette le faccette su sfogatoio?
ma se sa che se scherza, sennò stavo su argomenti

...e comunque in tema di desiderio e di pigrizia, te dico che un amico mio mi ha detto che ora le mignotte se so aperte i siti e cosi te vengono direttamente a casa.
(manco la fatica de pia la macchina pe andà a mignotte donne)

lo vedi che ci ho ragione?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

non è (solo) la perdita economica, ma il fatto che abbiano violato la tua casa, la tua intimità

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come ha scoperto la gravità?? mentre stava sotto un albero  a nun fa un cazzo

lo vedi che non ho torto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
qualcuno mi dà qualche dritta sugli incentivi rottamazione?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: genesis il 23 Giu 2014, 18:13
Solidarietà, Tarallo.
Soltanto il fatto che un estraneo entra in casa forzando una porta o una finestra, già mi fa sentire male.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 18:16
ma mo' che devo mette le faccette su sfogatoio?
ma se sa che se scherza, sennò stavo su argomenti

...e comunque in tema di desiderio e di pigrizia, te dico che un amico mio mi ha detto che ora le mignotte se so aperte i siti e cosi te vengono direttamente a casa.
(manco la fatica de pia la macchina pe andà a mignotte donne)

lo vedi che ci ho ragione?
Ok, l'altra volta non ti ho menato, ma stavolta sì. Devo mettere le faccette?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A me rubarono una voolta gli zingari quando ero piccolo e le madonne che tirai giu' ancora me le ricordo, sti stronzi buttarono un cassetto sopra il mio campo di subbuteo, rompendomi na manciata di giocatori!
La seconda volta rientrai in casa e me li ritrovai dentro, ricordo come fose ora la scazzottata sul terrazzino al primo piano a casa dei miei poi si son buttati di sotto e se la son data a gambe.
Comunque alla faccia del posto tranquillo, tutte a te capitano da quelle parti...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Infatti. Danni un 10.000 euro, ma la telefonata di Tommaso mentre ero al lavoro senza essere certo che fossero andati già via.... Gli ho detto di allontanarsi verso la casa dei vicini e aspettare un po'. Lui è ancora abbastanza scosso (14 anni). Hanno messo tutto sottosopra, l'unica cosa bella è che entrando in camera sua non si è accorto della differenza. Se ne è accorto quando si è messo a vedere la TV e non c'era più. Da li ha cominciato a girare per casa e al telefono mi diceva tutto quello che mancava e come ha trovato le altre stanze...

Sent using Tapatalk

cazzo. :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La finestra forzata è quella della camera di Leo, 11 anni.
Adesso vedremo come gestire. Io mi sentirei un po' in ansia a dormire a 11 anni in una stanza appena violata. Facile che tornerà col fratello per un po'.
Grazie a tutti dei pensieri, so che sapete cosa si prova.

Sent using Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me è capitato nel 2005, di giorno feriale verso Natale, in pieno pomeriggio. I miei erano fuori Roma. Per cui, quando sento la porta di casa che si apre mi prende un colpo. Mi faccio coraggio, giro l'angolo e mi trovo faccia a faccia con un ladro stereotipatissimo: Angelo Bernabucci vestito da ladro, di nero con il berretto di lana nero.
Devo dire che è rimasto più sorpreso lui di me. Ha borbottato un assurdo "so' n'amico!" (che istintivamente mi ha rassicurato, follie della psicologia umana) ed è uscito di casa con la velocità di un Ciani sotto sedativi.
Ho pure fatto finta di rincorrerlo, rallentando tantissimo perché dentro di me pensavo "vabbé, se lo raggiungo che faccio?".

Pericoloso sventato, eh. Ma ancora mi restano in mente due cose:
1) La semplicità con cui è entrato con la porta chiusa a chiave.
2) Il modo indisturbato con cui ha deciso di agire, in un quartiere di vecchi rompi[...], in un palazzo, quello dei miei, abitato da vdm scassacazzi all'ennesima potenza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Solidarietà Tarallo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 19:14
La finestra forzata è quella della camera di Leo, 11 anni.
Adesso vedremo come gestire. Io mi sentirei un po' in ansia a dormire a 11 anni in una stanza appena violata. Facile che tornerà col fratello per un po'.
Grazie a tutti dei pensieri, so che sapete cosa si prova.

Sent using Tapatalk
Anche se non la sentisse, la sentiresti tu. Quindi è meglio che dorma con Tommaso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me è capitato nel 2005, di giorno feriale verso Natale, in pieno pomeriggio. I miei erano fuori Roma. Per cui, quando sento la porta di casa che si apre mi prende un colpo. Mi faccio coraggio, giro l'angolo e mi trovo faccia a faccia con un ladro stereotipatissimo: Angelo Bernabucci vestito da ladro, di nero con il berretto di lana nero.
Devo dire che è rimasto più sorpreso lui di me. Ha borbottato un assurdo "so' n'amico!" (che istintivamente mi ha rassicurato, follie della psicologia umana) ed è uscito di casa con la velocità di un Ciani sotto sedativi.
Ho pure fatto finta di rincorrerlo, rallentando tantissimo perché dentro di me pensavo "vabbé, se lo raggiungo che faccio?".

Pericoloso sventato, eh. Ma ancora mi restano in mente due cose:
1) La semplicità con cui è entrato con la porta chiusa a chiave.
2) Il modo indisturbato con cui ha deciso di agire, in un quartiere di vecchi rompi[...], in un palazzo, quello dei miei, abitato da vdm scassacazzi all'ennesima potenza.

Porca troia, praticamente hai vissuto l'incubo del 99% delle persone.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834

1 - PD
2 - PM
3 - DC

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Sent using Tapatalk

:((

baci a voi

Discussione precedente - Discussione successiva