E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.007
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 19:57
ma tu, se fossi un adetto ai lavori, che avresti detto?
se la domanda la facessero su Cuadrado, cosa gli consiglieresti firenze o barcellona?

fateme capì
Non lo so,io parlo x me e da Nesta mi aspetto che dica che la Lazio per Candreva è un punto d'arrivo e che può esser protagonista facendo cose importanti nella Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 19:49
a splash.. per me questa lazio è di lotito e non certo della gente.... anche moralmente. se tu riesci a scindere (e come te altri) detto senza veramente polemica, questa lazio da lotito buon per te perché forse riesci a vederla diversamente. Per me è cosi'.. questa lazio è solo e soltanto di lotito sotto tutti i punti di vista, del resto questo è cio che vuole lui e che dice anche.
E allora che ci fai qui? Che ci fai allo stadio? Se fossi stato al tuo posto, avrei abbandonato tutto.
Per me la Lazio non potrà mai diventare la Lazio di Lotito, la Lazio è la mia squadra e basta, Lotito domani non ci sarà e l'avro' già dimenticato.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: MauroLaziale il 23 Giu 2014, 20:02
Non lo so,io parlo x me e da Nesta mi aspetto che dica che la Lazio per Candreva è un punto d'arrivo e che può esser protagonista facendo cose importanti nella Lazio.

E certo mo Nesta si mette a dire stronzate a go go perchè altrimenti diventa una persona sgradita, che poi non vi viene in mente che non ha mai fatto polemica sto ragazzo anche quando poteva farla, mai, se ha detto così forse lo pensa veramente e non lo ha detto con cattiveria o altri scopi, anche perchè se vogliamo cancellare tutto il credito con una dichiarazione del genere allora è come dico io, che è diventato nemico di lotito e il topic è una testimonianza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 19:57
ma tu, se fossi un adetto ai lavori, che avresti detto?
se la domanda la facessero su Cuadrado, cosa gli consiglieresti firenze o barcellona?

fateme capì
Si AL ma non facciamo i finti tonti, a Nesta hanno chiesto di Candreva e non di Cuadrado proprio perchè è Nesta e non un adetto ai lavori. Stiamo parlando di Nesta, non di Pistocchi, il quale sarebbe stato liquidato da qualche vaffa in 2 secondi se avesse fatto queste dichiarazioni.
Io a Nesta non chiedevo di fare il tifoso fazioso del tipo "Candreva passa, la Lazio resta. E' diventato quello che è grazie alla Lazio" e cavolate varie, avrei solo voluto che avesse glissato (avrebbe fatto pure la figura del signore), invece di fare queste brutte dichiarazioni che per me non servono a niente, al massimo indicano un suo distacco rispetto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:05
E allora che ci fai qui? Che ci fai allo stadio? Se fossi stato al tuo posto, avrei abbandonato tutto.
Per me la Lazio non potrà mai diventare la Lazio di Lotito, la Lazio è la mia squadra e basta, Lotito domani non ci sarà e l'avro' già dimenticato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

A volte, la freddezza con cui i laziali parlano della loro squadra del cuore mi spaventa.

EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:08
Si AL ma non facciamo i finti tonti, a Nesta hanno chiesto di Candreva e non di Cuadrado proprio perchè è Nesta e non un adetto ai lavori. Stiamo parlando di Nesta, non di Pistocchi, il quale sarebbe stato liquidato da qualche vaffa in 2 secondi se avesse fatto queste dichiarazioni.
Io a Nesta non chiedevo di fare il tifoso fazioso del tipo "Candreva passa, la Lazio resta. E' diventato quello che è grazie alla Lazio" e cavolate varie, avrei solo voluto che avesse glissato (avrebbe fatto pure la figura del signore), invece di fare queste brutte dichiarazioni che per me non servono a niente, al massimo indicano un suo distacco rispetto alla Lazio.

perfetto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.007
Citazione di: Nascar il 23 Giu 2014, 20:06
E certo mo Nesta si mette a dire stronzate a go go perchè altrimenti diventa una persona sgradita, che poi non vi viene in mente che non ha mai fatto polemica sto ragazzo anche quando poteva farla, mai, se ha detto così forse lo pensa veramente e non lo ha detto con cattiveria o altri scopi, anche perchè se vogliamo cancellare tutto il credito con una dichiarazione del genere allora è come dico io, che è diventato nemico di lotito e il topic è una testimonianza.
1)Non ho detto che è diventato una persona sgradita,2)non ho detto che lo abbia fatto con cattiveria,3)è ovvio che lo pensi veramente.
Ho detto solo che IO ci son rimasto male e che da un laziale importante come lui IO mi aspettavo altro,tutto qui,ma ovvio che posso sbagliare io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: MadBob79 il 23 Giu 2014, 20:11
OT

A volte, la freddezza con cui i laziali parlano della loro squadra del cuore mi spaventa.

EOT
Quoto anche te, penso che alcuni davvero siano dei masochisti, non so a cosa vogliono arrivare, forse alla sparizione totale della LAZIO.....boh....che nausea.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Come giustamente avete già scritto, a Nesta è stato chiesto di Candreva proprio perché la cosa riguardava la Lazio, visto che lui si presume sia laziale.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: MauroLaziale il 23 Giu 2014, 20:13
1)Non ho detto che è diventato una persona sgradita,2)non ho detto che lo abbia fatto con cattiveria,3)è ovvio che lo pensi veramente.
Ho detto solo che IO ci son rimasto male e che da un laziale importante come lui IO mi aspettavo altro,tutto qui,ma ovvio che posso sbagliare io.

Ma che doveva dire,  specialmente se Antonio ha dichiarato di voler giocare la champions, me sembra logico, preparategli un foglietto così la prossima volta lo legge sinnò uno ci rimane male.
Comunque per curiosità ora Nesta cos'è?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: MadBob79 il 23 Giu 2014, 20:11
OT

EOT
Giuro di non proseguire più qui questo OT, ma secondo me tutto dipende dal fatto che molti guardino alla Lazio attuale come la Lazio di Lotito. In questo sono molto simili a Lotito (senza offesa) che crede che la Lazio esista da quando lui ne è diventato azionista di maggioranza, come faceva notare RM qualche giorno fa (nella parte del comunicato in cui parlava di trofei e citava solo la Coppa in faccia) ed è lui la ragione principale che li porta ad odiare la Lazio di Lotito, più lui si autoesalta ed esalta la sua Lazio, più loro tendono a prenderne le distanze.
Per me è un discorso pericoloso e quindi a questa Lazio parallela non ci credo, per me la Lazio è una dal 1900, forse per quello trovo queste dichiarazioni assurde, mentre in molti le trovano addirittura condivisibili.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:16
Giuro di non proseguire più qui questo OT, ma secondo me tutto dipende dal fatto che molti guardino alla Lazio attuale come la Lazio di Lotito. In questo sono molto simili a Lotito (senza offesa) che crede che la Lazio esista da quando lui ne è diventato azionista di maggioranza, come faceva notare RM qualche giorno fa (nella parte del comunicato in cui parlava di trofei e citava solo la Coppa in faccia) ed è lui la ragione principale che li porta ad odiare la Lazio di Lotito, più lui si autoesalta ed esalta la sua Lazio, più loro tendono a prenderne le distanze.
Per me è un discorso pericoloso e quindi a questa Lazio parallela non ci credo, per me la Lazio è una dal 1900, forse per quello trovo queste dichiarazioni assurde, mentre in molti le trovano addirittura condivisibili.

grande Splash

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2014, 20:13
Quoto anche te, penso che alcuni davvero siano dei masochisti, non so a cosa vogliono arrivare, forse alla sparizione totale della LAZIO.....boh....che nausea.

no, secondo me pensano di frenare a un metro dal baratro. Ma a qualcuno i freni faranno cilecca.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2014, 20:13

Io lo dico da una posizione da ultracritico con la società e non penso che chi mantiene questo atteggiamento abbia chi sa quale retropensiero. Ma l'atteggiamento esiste e brucia ancora di più se si paragona all'affetto, alla malinconia, al calore per tutto quello che riguarda il passato.

La cosa mi spaventa perché, per la prima volta, ho realizzato che il futuro è in pericolo. Per questo non butto la croce addosso a Nesta ma rimango amareggiato del fatto che non abbia aggiunto qualcosa da tifoso (con buonsenso, ma sempre da tifoso) e che molti trovino tutto ciò normale e facciano spallucce. Se questa è la normalità, stiamo veramente messi male.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:05
infatti allo stadio non ci vado piu', qui ci vengo perche' è un forum per scambiare opinioni e perche spero che prima o poi la situazione cambi. se domani lotito non ci sara' puo darsi che torni la passione di un tempo, o forse no, non lo so... questa lazio è la sua espressione e poiche lotito mi fa lo stesso effetto di berlusconi  ( senso nausea ogni volta che lo sento e lo vedo) di conseguenza non riusciro' mai ad amare pienamente cio' che è espressione di qualcuno che mi fa ribrezzo, come ci riuscano qualcun altro, sinceramente non riesco a capirlo.

ot:
dite sempre che ci ha salvato dai casalesi.... me se il presidente della lazio fosse un mafioso accertato.... sareste sempre tifosi della lazio ovvio..... ma direste la stessa cosa? e cioe che se ne frega di chi è il presidente?

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Candreva merita una squadra più ambiziosa. Quindi se va via, sarà giustificato.

Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:20
Solo fischi pe stammerda.

Manfatty fecero bene a tirargli le bottigliette, no?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Molti pensano che buttando merda sulla Lazio, parlandone male, umiliandola, non sostenendola Lotito metta in vendita la società con arrivo contemporaneo dello sceicco ultraricco di turno.....che imbecillità....ma davvero si è caduto in un contesto mentale così stupido ?
Io penso che Lotito, salvo un cambio di rotta che preveda giocatori forti e squadra molto competitiva, abbia finito il suo ciclo alla Lazio, e quantomeno dovrebbe dettare le condizioni per la cessione e conseguente azione e programma di rilancio, però la sua volontà non sembra essere questa, e quindi è inutile che si faccia come i bimbi che vogliono il giocattolino a tutti i costi e urlano per averlo.
C'è la LAZIO, io tifo Lazio e sostengo la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva