Cesena - Lazio (la partita)

Aperto da Biafra, 10 Nov 2010, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Questa è la Lazio, sempre estremi in tutto o ne vinciamo cinque di fila o ne perdiamo due... Nulla di nuovo... Cmq sempre Forza Lazio Mia.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
menomale che il problema doveva essere zarate... uscito lui, per quanta confusione potesse fare, non abbiamo più avuto un'occasione degna di nota!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 10 Nov 2010, 23:23
Zarate è un giocatore INUTILE, attualmente.
Meno vede il campo meglio è.
senza zarate in campo non abbiamo piu' superato la meta' campo.... solo che avete gli occhi foderati di prosciutto e comunque vada il colpevole è lui mentre stasera oltre a reja hanno fatti schifo matu e bresciano che sembra un ex giocatore.. foggia npoi è sempre il solito gioca un tempo e scompare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Questa partita l'ha persa reja pochi cavoli...

A CESENA (co tutto il rispetto perchèsono molto più forti di noi) tu sullo 0 a 0 di una partita di merda leva un attaccante e metti un centrocampista??

Poi siccome abbiamo una fottuta paura di stare la su giochi con un 4-4-1-1 e mandi a scaldare Brocchi???

So senza parole davvero... Mo n'è che leva un difensore pe mette Rocchi... leva Foggia..... Mi ha deluso tantissimo, pretendo molte spiegazioni.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: cristiano il 10 Nov 2010, 23:26
menomale che il problema doveva essere zarate... uscito lui, per quanta confusione potesse fare, non abbiamo più avuto un'occasione degna di nota!

perchè prima...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non fare un tiro in porta contro il cesena è, a modo suo, una bella impresa

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
notte fratelli laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Meritata,tutti malissimo salvo Floccari e Matu...se domenica ci presentiamo col Napoli passeggiando come oggi finisce 0-5.
Che schifo

Outzone

*
Lazionetter
* 577
non voglio vedere mai più Foggia e Diakitè. ma come se fa a perde a cesena?????????????????????????????

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Raga', vi saluto anch'io. Sinceramente non ho voglia neanche di commentare.
Baci a tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: italicbold il 10 Nov 2010, 23:01
E' maturo il gol del Cesena.
Non lo dico io, lo dice la storia della Lazio.
Ste partite la Lazio le perde.

Che poi uno dice che sta squadra nun la conosce....
'cci mia.

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
che apre foschi ricordi.
Vorrei evitare il turn-over, o se possibile limitarlo.
Poi...capisco essere arrabbiati, ma molti di quelli che sono arrabbiato...poche settimane fa dopo la partita col portogruaro dicevano che avevamo una panchina di prim'ordine.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: nestorburma il 10 Nov 2010, 23:29
se la smetti d'urla' che con quel nick porti pure un po' sfica

ecco appunto, domani magari te rompi na gamba ora che m'hai quotato  :asrm

Ora che sei sospeso a tempo indeterminato avrai tempo per firmare i gessi.

myLazioNet Staff.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
pero' cerchiamo di non esagerare ok? la abbiamo toppata soprattutto nel secondo tempo pero' qui sembra che ci sia aria di contestazione !

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207

senza palle...

ma come si fa a cambiare 5/11... di cui alcuni non si ricordano più di che forma è un campo di calcio? Bresciano ad esempio... ma a che è servito? reja aripijate che sei ancora in tempo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.391
Se la prima in classifica va a in casa dell'ultima per fare 0-0 è giusto che il gregario di turno ti fa il gol della Domenica e si gode una giornata da protagonista.
Gonzalez per Zarate,Kozac per Floccari e se non avessimo preso gol sarebbe entrato Brocchi al posto di Foggia.

Poi basta con Zarate capro espiatorio...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: italicbold il 10 Nov 2010, 23:34
Che poi uno dice che sta squadra nun la conosce....
'cci mia.

una sconfitta ontologica

cristiano

*
Lazionetter
* 285
bresciano perchè non è stato sostituito? dovevamo vincere e invece di far uscire lui si è tolto zarate

Discussione precedente - Discussione successiva