E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.144
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2014, 20:39
Io ormai ho accettato la triste realtà che i laziali si innamorano di chi glielo mette al culo.
Esempi/o di qualcuno che ce l'ha messo al culo e contemporaneamente è amato dai Laziali?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2014, 20:47
Esempi/o di qualcuno che ce l'ha messo al culo e contemporaneamente è amato dai Laziali?

Basti vedere il trattamento riservato a chi c'è o è stato alla Lazio per tanti anni e il trattamento riservato a quelli che se ne sono andati, magari anche sfanculandola.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:30
E' che quando ce stanno i mondiali je ricordano i bei tempi, quando firmava con la Van Dorm.
Stammerda strisciata.
Mi dispiace ma la penso anche io cosi'. Al di la' di Lotito si Lotito no, non accetto lezioni sulla Lazio da chi non e' rientrato in campo in un derby. Pensasse al milan, meglio per lui e per noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.147
Non mi piace questa dichiarazione. La trovo assolutamente inopportuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.144
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2014, 20:48
Basti vedere il trattamento riservato chi c'è o è stato alla Lazio per tanti anni e il trattamento riservato a quelli che se ne sono andati, magari anche sfanculandola.
Mah, non mi sembra che Pandev, per fare un nome e un esempio, sia amato dai Laziali.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Si vede che le bottigliette che preso non gli sono bastate. Me ne terro' un po' da parte per la prossima volta che rimettera piede all'olimpico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: Lqsignifer il 23 Giu 2014, 20:49
Mi dispiace ma la penso anche io cosi'. Al di la' di Lotito si Lotito no, non accetto lezioni sulla Lazio da chi non e' rientrato in campo in un derby. Pensasse al milan, meglio per lui e per noi

Specifico, io sul derby non so cosa successe in quello spogliatoio.
Pero' che tu sia l'ultimo dei pezzenti o dio in terra, se sei tifoso della Lazio tifi per la Lazio. Tertium non datur.
Illustri netter ci stanno spiegando a noi, col prosciutto sugli occhi, che oggi il vero laziale non tifa per la Lazio ma cerca di sputare sulla Lazio. Perché é a verità.

Se volevo la verità me iscrivevo a un forum d'avvocati. Non di tifosi.
I tifosi se ne strafregano della verità. Se ne strafregano in tutti i continenti, dalla Kamchakta alla terra del fuoco.
Se parli male della Lazio, se denigri la mia Lazio puoi pure aver vinto duecento coppe dei campioni, te sfanculo e ti fischio.
Senno' me mettevo a applaudi' De Rossi quando nel 2010 ci vedeva retrocessi. Era a verità che je voi di ?
E invece l'avrei ciancicato vivo a stammerda romanista.

Fate le barricate a San Sebastiano, contestate pure il colore delle siepi de Formello, urlate quello che volete.
Ma se me toccate la Lazio, la mia Lazio, siete contro di me.
Capitano o non capitano.
Chisseloincula il capitano.

ma ch davero davero.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:37
Ma non é vero, ma nun se inventamo nulla.
I Laziali so laziali perché tifano per la Lazio non perché chissà quale dono divino hanno ricevuto.
Sono laziali perché tifano per la Lazio, vogliono che la Lazio vinca, vinca sempre. E je rode er culo se perde.
Ma quale vita difficile, ma quale vita difficile, ma mica ce lo abbiamo mandato a calci a Milano. E' un professionista, vive a Miami, ndo sta la sofferenza ?
A un tifoso della Lazio, se chiedi per chi tifa a Lazio-Milan non risponde con giri di parole.
Risponde Lazio,  risponde Lazio. Solo e sempre Lazio.
Ma davvero siamo obnubilati che ci siamo dimenticati perché siamo qui, perché tifiamo ?
Premesso che non parlo per Nesta (bisognerebbe chiederlo a lui) ma presumo che Nesta sia felice se la Lazio vince. La sofferenza, che non dipende da quanti soldi hai in banca o da dove vivi, può essere quella di lasciare la squadra del tuo cuore. Ipotizzo: sei laziale, hai la fortuna e la bravura di diventare grande assieme alla Lazio, poi te ne devi andare; è la fine di un sogno, no?
Ho parlato di vita difficile ripensando ad altri grandi laziali, amati e poi discussi, laziali che hanno sbagliato, perdonati o non perdonati. Mi riferisco a quando si rompe il rapporto d'amore tra idolo e tifosi. Faccio tre nomi: Chinaglia, Wilson, Giordano. Se a Nesta non hai perdonato la Van Doorn, allora a questi che ho citato che dovresti fare?
Il mio discorso era per dire: ma è possibile che discutiamo Nesta?, Nesta fa parte della storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:56

Capitano o non capitano.

ma ch davero davero.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Pero' che tu sia l'ultimo dei pezzenti o dio in terra, se sei tifoso della Lazio tifi per la Lazio. Tertium non datur.
Illustri netter ci stanno spiegando a noi, col prosciutto sugli occhi, che oggi il vero laziale non tifa per la Lazio ma cerca di sputare sulla Lazio. Perché é a verità.

I tifosi se ne strafregano della verità. Se ne strafregano in tutti i continenti, dalla Kamchakta alla terra del fuoco.
Se parli male della Lazio, se denigri la mia Lazio puoi pure aver vinto duecento coppe dei campioni, te sfanculo e ti fischio.
Senno' me mettevo a applaudi' De Rossi quando nel 2010 ci vedeva retrocessi. Era a verità che je voi di ?

Fate le barricate a San Sebastiano, contestate pure il colore delle siepi de Formello, urlate quello che volete.
:clap: :clap: :clap:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:37A un tifoso della Lazio, se chiedi per chi tifa a Lazio-Milan non risponde con giri di parole.
Risponde Lazio,  risponde Lazio. Solo e sempre Lazio.

a nesta della Lazio non gliene importa nulla    :asrm
c'ha ancora l'aria di milano in panza

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gioxx il 23 Giu 2014, 21:10
a nesta della Lazio non gliene importa nulla    :asrm
c'ha ancora l'aria di milano in panza
benissimo sono d'accordo..
ma ha detto una cosa vera o una caxxata?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Capitano o non capitano.

ma ch davero davero.

Delusissimo per l'assenza di "la rava e la fava" dal post.
D'accordissimo sulla sostanza del medesimo. ;)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il laziale fa il tifo per la Lazio, non ci piove. Chi ce l'ha con Nesta, che è parte della storia della Lazio, tecnicamente è un bestemmiatore.  :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2014, 20:39
gli chiedono di Candreva e risponde quello che purtroppo tutti sappiamo.
Anche Candreva ha fatto capire la stessa cosa, non ho sentito questi attacchi.
Su Nesta mi è bastato il suo sguardo in " Di Padre in Figlio", per capire che la Lazio non gli è indifferente.

Che Nesta dica il vero e che sia laziale non è in discussione.
Rimango stupito di questa sua improvvisa e non consueta voglia di esprimersi sul mondo Lazio, con dichiarazioni che in questo momento e in questo ambiente hanno un certo significato (e Nesta non è uno sciocco, lo sa bene).
Lui è liberissimo di farlo, io libero di rimanere stupito.
Poi mi viene da ridere, non ce l'ho con te eh, quanndo leggo che dicendo questo io attacco la sua credibilità di laziale per difendere il presidentissimo, dopo che per anni Nesta non si è nemmeno potuto avvicinare alla curva nord.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fuori luogo, però ha ragione. La Lazio attualmente è una semplice squadra provinciale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
il santo Graal della Laziaità? Subito dopo il Rubicone a sx.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
IB perfetto nonostante la vittoria dell'Algeria.

Citazione di: Thunder il 23 Giu 2014, 21:16
Fuori luogo, però ha ragione. La Lazio attualmente è una semplice squadra provinciale.
In realtà lo è sempre stata durante l'arco della sua storia, la tanto invocata media delle posizioni in classifica sta li a dimostrarlo, no?
Seriamente credo di aver sbagliato forum.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:18
IB perfetto nonostante la vittoria dell'Algeria.
In realtà lo è sempre stata durante l'arco della sua storia, la tanto invocata media delle posizioni in classifica sta li a dimostrarlo, no?
Seriamente credo di aver sbagliato forum.
è la squadra che ha vinto di piu' in assoluto dopo le 3 strisciate, da 70 anni a questa parte..... fai un po te...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 21:23
Stessa mia considerazione quando leggo dare della merda al capitano della Lazio più vincente della storia!
Paro paro.....

E il brutto è che gli si fanno anche applausi....

Oh però su 'sta cosa, meglio stendere un velo pietoso eh.
Che per anni Nesta è stato fischiato.
Se vuoi andiamole a riprendere tutte le interviste di Nesta, anche quando parla dei suoi rapporti con la curva dopo la cessione.

Discussione precedente - Discussione successiva