E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È possibile non provare particolare affetto per Nesta, senza essere automaticamente annoverati tra chi gli ha tirato le bottigliette? È possibile dire che da un capitano io mi sarei aspettato anche altro, in campo, oltre a saper giocare superbamente a pallone? È possibile dire che l'atteggiamento da vittima inconsolabile e traumatizzata, deportata a Milano da un giorno all'altro (sue dichiarazioni), mi fa un po' girare i co.glioni?
È possibile dire che un capitano che non rientra a un derby dove ci stanno facendo a fettine, forse è meglio che la fascia la dia a qualcun altro? È possibile dire che, dopo anni in cui la Lazio non l'ha nominata manco di striscio, la frase "magari fosse arrivata quella telefonata" mi fa incazzare?
Se non è possibile, vabbe', avete ragione voi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.077
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 21:23
è la squadra che ha vinto di piu' in assoluto dopo le 3 strisciate, da 70 anni a questa parte..... fai un po te...
Cosa che vale pure per la Lazio attuale, ma ora le Coppe vengono prese come provocazioni. Ah pure le merde,anzi, la Roma, cosi manteniamo la giusta imparzialità che sembra essere la stella polare dei laziali, hanno vinto più di noi in Italia.
Quindi se il metro di paragone sono i trofei vinti direi che non siamo ancora tanto provinciali, visto che l'ultimo l'abbiamo vinto 1 anno fa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Omar65 il 23 Giu 2014, 21:26
È possibile non provare particolare affetto per Nesta, senza essere automaticamente annoverati tra chi gli ha tirato le bottigliette? È possibile dire che da un capitano io mi sarei aspettato anche altro, in campo, oltre a saper giocare superbamente a pallone? È possibile dire che l'atteggiamento da vittima inconsolabile e traumatizzata, deportata a Milano da un giorno all'altro (sue dichiarazioni), mi fa un po' girare i co.glioni?
È possibile dire che un capitano che non rientra a un derby dove ci stanno facendo a fettine, forse è meglio che la fascia la dia a qualcun altro? È possibile dire che, dopo anni in cui la Lazio non l'ha nominata manco di striscio, la frase "magari fosse arrivata quella telefonata" mi fa incazzare?
Se non è possibile, vabbe', avete ragione voi...
Avere una propria idea è sempre giusto, come é giusto sempre esternarla.
Ma qui si sta andando oltre , offese troppo gratuite e ingiuste

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:18
In realtà lo è sempre stata durante l'arco della sua storia, la tanto invocata media delle posizioni in classifica sta li a dimostrarlo, no?
Seriamente credo di aver sbagliato forum.

Sempre no, per esempio quella di un anno fa non lo era, visto che per metà campionato siamo stati a un passo dalla prima, ci siamo giocati un quarto di finale di EL(in cui ci hanno sbattuti fuori con un arbitraggio scandaloso) e vinto una coppa Italia. Abbiamo fatto 2-3 anni molto positivi e c'era sempre la sensazione di poter accedere o lottare per la Champions. Da Gennaio in poi c'è aria di smobilitazione, perché se ne vogliono andare i più forti(Hernanes già andato e non sostituito) e altri giocatori(normali) che vorremmo prendere, ci rifiutano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:26
Cosa che vale pure per la Lazio attuale, ma ora le Coppe vengono prese come provocazioni. Ah pure le merde,anzi, la Roma, cosi manteniamo la giusta imparzialità che sembra essere la stella polare dei laziali, hanno vinto più di noi in Italia.
Quindi se il metro di paragone sono i trofei vinti direi che non siamo ancora tanto provinciali, visto che l'ultimo l'abbiamo vinto 1 anno fa.
bene, allora siamo competitivi come la roma, come il napoli  etc,etc.
certo suona strano che questi abbiano allenatori da 2/3 milioni e noi uno da mezzo milione, che questi abbiano giocatori che di ingaggio prendano 4/5 milioni e noi ce li sognamo... ma forse sono solo dei deficenti che non hanno capito che non serve a nulla ingaggiare certa gente ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
infatti si spera che l'ultima sia stata solo un passaggio a vuoto..chiamiamolo così

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.077
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 21:23
Stessa mia considerazione quando leggo dare della merda al capitano della Lazio più vincente della storia!
Paro paro.....

E il brutto è che gli si fanno anche applausi....
Io lo applaudo pure 100 volte anche se non penso che Nesta sia una merda, pero' dopo questa intervista in cui per me dice a chiare lettere che la Lazio è una squadra demme ,perchè per me quello sta dicendo, se volete fate una prova : chiedetevi come Nesta potrebbe dire che la Lazio è una squadra demme. Per me lo direbbe con le stesse esatte parole che ha usato in questa intervista, premessa doverosa inclusa. Tanto più in là non andrebbe perchè è un bravo ragazzo, educato, intelligente e vuole vivere in pace.
Eh ma ha detto la verità, siamo scarsi, provinciali, in pratica facciamo ridere. Questo su un forum della Lazio. Permettimi che in questo caso me ne possa pure fregare altamente di Nesta, io a Nesta voglio bene solo perchè è/era legato alla Lazio, di Nesta bravo ragazzo non me ne frega niente.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Ho incontrato Nesta un paio di anni fa a Montreal in Canada...
Un ragazzo strepitoso ed innamoratissimo della Lazio, anche io avevo dei dubbi sulla sua lazialità e sulla sua persona ma parlandoci mi sono veramente ricreduto.
A volte noi tifosi non sappiamo cosa accade "dietro le quinte" e quindi giudichiamo in base a ciò che filtra o arriva, a volte distorto, alle nostre orecchie. Nesta sarebbe tornato più che volentieri alla Lazio anche molto prima della scadenza del suo contratto al milan ma...
Su Candreva mi sembra abbia detto una cosa sensata, è un po quello che ha detto Hernanes prima di andare via. Candreva ha 27 anni, è cercato da squadre che giocano la champions e che gli propongono ingaggi 10 volte superiori a quanto percepisce alla Lazio...
Siccome lotito non vende sogni ma solide realtà, la realtà della Lazio non collima con le giuste ambizioni di giocatori che, prima di finire la propria carriera, vorrebbero poter dire un giorno "anche io ho calcato il campo del Bernabeu o Anfield..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.077
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 21:31
bene, allora siamo competitivi come la roma, come il napoli  etc,etc.
Cosa che non c'entra niente con quello che avevi/ho scritto. Pace.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:34
Cosa che non c'entra niente con quello che avevi/ho scritto. Pace.
come non c'entra? che significa provinciale? la lazio non è provinciale per storia.... lo è oggi per la rosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 21:29
Avere una propria idea è sempre giusto, come é giusto sempre esternarla.
Ma qui si sta andando oltre , offese troppo gratuite e ingiuste
ma io dico, che nun ce lo sai?
Giordano è na merda, nun pò parlà, s'é pure venduto le partite...
Di Canio è na merda perché parla solo a dispetto
Nesta è "na merda strisciata", che cazzo vole, vive pure a Miami.
No, loro nn la amano come noi veri Laziali. A Bruij, ma pure te...manco le basi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
sicuro la amano meno di me. ma sicuro proprio.
e meno di te, di brujita, splash e IB

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.077
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 21:36
come non c'entra? che significa provinciale? la lazio non è provinciale per storia.... lo è oggi per la rosa.
Con la stessa rosa che 1 anno fa vinceva un trofeo. Come cacchio le fate ste valutazioni, in pratica l'Inter è una provinciale da 3 stagioni, la Roma lo è stata per 3 stagioni prima dell'ultima, il Milan è una squadra provinciale.
Questo classifica alla mano. Se è cosi,allora vi chiedo scusa, per qualche anno tutte le squadre sono provinciali (pure la Juve che credo sia arrivata settima per 2 campionati di fila), senno' spiegatemi in base a cosa noi siamo provinciali e le altre non lo sono.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:33
Io lo applaudo pure 100 volte anche se non penso che Nesta sia una merda, pero' dopo questa intervista in cui per me dice a chiare lettere che la Lazio è una squadra demme ,perchè per me quello sta dicendo, se volete fate una prova : chiedetevi come Nesta potrebbe dire che la Lazio è una squadra demme. Per me lo direbbe con le stesse esatte parole che ha usato in questa intervista, premessa doverosa inclusa. Tanto più in là non andrebbe perchè è un bravo ragazzo, educato, intelligente e vuole vivere in pace.
Eh ma ha detto la verità, siamo scarsi, provinciali, in pratica facciamo ridere. Questo su un forum della Lazio. Permettimi che in questo caso me ne possa pure fregare altamente di Nesta, io a Nesta voglio bene solo perchè è/era legato alla Lazio, di Nesta bravo ragazzo non me ne frega niente.
Non essere una squadra da CL o comunque di prima fascia, non vuol dire che è una squadra demme.
Se tu ci leggi questo, è una tue interpretazione, per me sbagliata, perchè io semplicemente ci leggo una verità, ovvero che la Lazio non è attualmente una grande del calcio.

Comunque a prescindere da tutto, non mi sembrano dichiarazioni da meritare certe offese.

Troppo gratuite, e non aggiungo altro perchè io verrei bannato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso si è provinciali per una stagione andata male?

Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2014, 20:51
Mah, non mi sembra che Pandev, per fare un nome e un esempio, sia amato dai Laziali.

E' vero, ma quanto tempo c'hanno messo prima di capirlo? E non tutti l'hanno ancora capito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 21:38
ma io dico, che nun ce lo sai?
Giordano è na merda, nun pò parlà, s'é pure venduto le partite...
Di Canio è na merda perché parla solo a dispetto
Nesta è "na merda strisciata", che cazzo vole, vive pure a Miami.
No, loro nn la amano come noi veri Laziali. A Bruij, ma pure te...manco le basi
Ti sei dimenticato i commenti contro Chinaglia...giustamente di che mi meraviglio ancora?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 21:12
benissimo sono d'accordo..
ma ha detto una cosa vera o una caxxata?

si sa, come è successo per hernanes,
provare a vincere qualcosa in campo internazionale con Lazio ora non sarebbe il momento piu adatto,
però in un intervista, un giocatore simbolo, idolo di molti (non di certo mio)
non può uscire con delle esclamazioni simili...la Lazio gli sta stretta....
per anni non ha mai menzionato la Lazio mentre stava a milano
Questo non mi sembra l'atteggiamento giusto per una "bandiera" bianco celeste.
Anche se lo pensa dovrebbe evitare di esternare.
Io non direi mai "Candreva vai via dalla Lazio se vuoi vincere qualcosa".

:asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.077
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 21:40
Non essere una squadra da CL o comunque di prima fascia, non vuol dire che è una squadra demme.
Se tu ci leggi questo, è una tue interpretazione, per me sbagliata, perchè io semplicemente ci leggo una verità, ovvero che la Lazio non è attualmente una grande del calcio.

Comunque a prescindere da tutto, non mi sembrano dichiarazioni da meritare certe offese.

Troppo gratuite, e non aggiungo altro perchè io verrei bannato
Lui non ha parlato di squadra da CL o di prima fascia, ha parlato proprio di palcoscenico.Non parla di Lazio dell'ultimo anno, Lazio di Lotito, Lazio di Benedetti: parla proprio di Lazio.
Penso che meriti un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo però che la Lazio inizi a stargli stretta

Più le leggo queste dichiarazioni e più mi sembrano assurde: odio tutte e tre le frasi. Ora che ci penso, se avesse detto squadra demme forse mi sarei sentito meglio.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega' ma che ce frega! Se pensa questo ha fatto bene a dirlo...sarà uno stimolo in più far ricredere anche lui

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 21:43
Lui non ha parlato di squadra da CL o di prima fascia, ha parlato proprio di palcoscenico.
Penso che meriti un palcoscenico migliore. Io vengo dalla Lazio, voglio bene a questa squadra, tutti conoscono il mio passato. Credo però che la Lazio inizi a stargli stretta

Più le leggo queste dichiarazioni e più mi sembrano assurde: odio tutte e tre le frasi. Ora che ci penso, se avesse detto squadra demme forse mi sarei sentito meglio.
SCusa è, ma per palcoscenico io appunto ci leggo competizioni di spicco che attualmente la Lazio non può giocare!
E quale è il problema? Se una squadra non fa la CL è automaticamente una mer.da?
Io boh davvero, proprio non capisco

Discussione precedente - Discussione successiva