pioli spacca

Aperto da Pikkio, 23 Giu 2014, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'allenatore basta che non faccia danni. Poi è la società con gli acquisti che decide quale debba essere l'obiettivo e lo spessore della squadra. Noi ad oggi siamo inferiori a 6 squadre. 

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pioli potrà fare il suo se sarà allentata la pressione sulla squadra. Penso che farà bene.
Ma pure se non spacca, sticazzi.
Dusan su e giù ad arare la fascia già fa venire l'acquolina in bocca, Keita un anno più grande, Biglia che prende finalmente possesso della squadra, forse un paio de granatieri coi controcazzi li dietro a difendere l'area di rigore, Klose nell'anno del suo canto del cigno, incognita Djordjevic, il lancio definitivo di Minala, la conferma di Berisha a livelli importanti. E Candreva, se resta, la tigna di Radu, la definitiva consacrazione di Onazi.
Ci potrebbe essere tutto questo nella prossima stagione.
Gia' così varrebbe il prezzo dell'abbonamento.
Quanno se comincia??
SFL.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2014, 15:30
non ci resta che sperarlo, piú de questo non potemo fá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Pikkio il 23 Giu 2014, 15:27
io lo dico ora, che dopo so' boni tutti.
lo dico adesso. prima di conoscere risultati del mondiale, prima di sapere la campagna trasferimenti, non sapendo nulla riguardo all'andamento del titolo in borsa, del nasdaq, della presenza di russi, americani, ungheresi, arabi, dei contratti rinnovati, del modulo di gioco e primavera aggregati in prima squadra: la lazio fara' un campionato da paura, non so in quale posizione finale fineremo ma la squadra' divertira'.

carro vuoto, ora. ma pioli spacca.
sono d'accordo. Anche io ho buone sensazioni che potrebbero diventare ottime nel caso il presidente decidesse una volta per tutte di far seguire alle parole, i fatti.
comunque sempre forza lazio.....sempre e comunque....

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ero e sono tra quelli che avrebbe scelto un altro    allenatore in questo momento ma nulla contro Pioli che comunque reputo preparato e serio.
Se i vari Mauri, Ledesma e quelli dello spogliatoio coeso non cominciano a sfracassargli le balls può fare bene.
Anche per me quindi Pioli spacca!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2014, 15:28
maddeche'
che vuoto, aho': io so' un pioliano della prima ora

ennamo daje stefano

Pure io. Per me il più bravo dei tecnici ingaggiati da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 23 Giu 2014, 16:56
ammazza che carro demmerda, nse ne po' ave' un artro?

sappiamo che preferivi er trenino, pàmela

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Preciso: non mi aspetto una squadra che diverta, ma una squadra tosta, che vende cara la pelle e ch2 porta spesso a casa la pagnotta. Pioli è un allenatore sensato, capace di tirare fuori il meglio da un organico decente. E per me già così siamo da europa league, visto che il toro e il parma smobilitano.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
anche io mi aspetto una squadra tosta e incazzata, Pioli si gioca tutto, e ce voglio crede!!!  :since :since :since

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: arkham il 24 Giu 2014, 09:23
Preciso: non mi aspetto una squadra che diverta, ma una squadra tosta, che vende cara la pelle e ch2 porta spesso a casa la pagnotta. Pioli è un allenatore sensato, capace di tirare fuori il meglio da un organico decente. E per me già così siamo da europa league, visto che il toro e il parma smobilitano.
Questo tendenzialmente anche le squadre di Reja lo fanno. Anzi, il friulano è maestro nel non far giocare l'avversario. Contro la juve, ad esempio, quest'anno ne ha dato un'ottima prova.
Per me Pioli ha qualcosa in più del semplice guastatore. Sa dare un'indentità alle proprie squadre e soprattutto sa valorizzare i propri giocatori, specie quelli offensivi. 
Nell'intervista di Di Vaio vengono fuori spunti molto interessanti sull'approccio tattico di Pioli e sulle sue capacità di saper adattare il sistema di gioco, anche in corsa, ai giocatori, e non il contrario.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
sinceramente non so se Pioli spacca, certo è che tra lui, Donadoni ed Allegri, non vedo grandi defferenze se non che nelle pretese economiche.

Io spero che la squadra che gli verrà consegnata sia qualitativamente migliore della Lazio di questi ultimi anni e  che lui sia in grado di sfruttarne le potenzialità senza penalizzare i giocatori sull'altare delle convinzioni tattiche del kaiser...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se c'ha la band che suona.

Garcià è pop.
Piace di più alle masse ma alla fine non varrà un cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: DopoNesta il 24 Giu 2014, 12:53
Pioli è rock.
Se c'ha la band che suona.

Garcià è pop.
Piace di più alle masse ma alla fine non varrà un cazzo.
Garcia è pop-o no strunzo! Scusa non ho resistito;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Inutile esporsi su Pioli senza sapere di quale squadra disporrà.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se a Pioli verra' data una buona squadra imho si fara' valere. Il mio unico dubbio deriva dal suo potere nei confronti della societa' per assicurarsi una buona squadra da guidare. Il suo comuqnue lo fara' e fara' rendere beno cio' che gli verra' dato a disposizione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 12:57
Garcia è pop-o no strunzo! Scusa non ho resistito;)

Perchè ti dovresti scusare? Per aver dato dello stro.nzo a un romanista?
Ti saresti dovuto scusare del contrario.

Visto che stiamo in tempi di riforme, riempire i romanisti di tutti i peggiori insulti immaginabili dovrebbe essere sancito in Cosituzione.  :p

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2014, 13:18
Inutile esporsi su Pioli senza sapere di quale squadra disporrà.
Quoto... Non è certo un allenatore che fa la differenza..... quindi molto dipenderà dal materiale umano che avrà a disposizione. Le sensazioni, tuttavia, non sono positive.
Anche se il senso del topic non era ovviamente questo.... Spero che il carro arrivi lontanissimo..... ma per coerenza m'avvio a piedi. ;)

P.S.
Forza Lazio e forza Pioli

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: eaglemiky il 24 Giu 2014, 13:25
Se a Pioli verra' data una buona squadra imho si fara' valere. Il mio unico dubbio deriva dal suo potere nei confronti della societa' per assicurarsi una buona squadra da guidare. Il suo comuqnue lo fara' e fara' rendere beno cio' che gli verra' dato a disposizione.

Se pioli avesse questo potere non starebbe qui...
Pioli sta qui proprio perchè gli altri allenatori interpellati avevano queste pretese e lui no...

Discussione precedente - Discussione successiva