Trekking a Cortina

Aperto da blow, 23 Giu 2014, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2014, 15:27
ah, vai a san candido
mooooolto più bella di cortina, molto più vera e con negozietti nei quali i tuoi marmocchi faranno brillare di midichlorian la tua amex

San Candido non é pratico per muoversi con la macchina.
Da Cortina intendo.
Parecchie curve e se becchi la carovana di camper che vanno a 11 all'ora stai fresco.

Comunque é vero che é molto bello, come quasi tutti i posti di quella regione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
no io resterei in zona cortina, l'unico allungo consentiti è auronzo se c'è ancora la squadra.
poi al ritorno me fermo a sirolo, caro il mio Porga. Se trovo posto vado da Benaducci..
;)

porgascogne

Visitatore
no io resterei in zona cortina, l'unico allungo consentiti è auronzo se c'è ancora la squadra.
poi al ritorno me fermo a sirolo, caro il mio Porga. Se trovo posto vado da Benaducci..
;)

cortina e sirolo: due dei posti più cari dell'emisfero nord

eh si eh si
la testa mia e i soldi tuoi, blow...

(scherzo: benadduci costa poco)

:=))

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
se vuoi mangiare ciccia buona (si spendicchia) e produzione propria, c'è un ristorante, di cui nn ricordo il nome (colpa della mia demenza senile oramai in stato avanzato), ma benissimo la posizione, per cui, con riferimento a via Roma, la fine (la parte alta per intenderci), c'è un bivio, prendi la discesa, 10 mt e c'è lui... ho mangiato divinamente e bevuto altrettanto... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
vabbè i consigli te l'hanno dati tutti me pare, l'obbligo che ti corre è portare le pastarelle al Tuo Amato Presidente!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se lo incrocio je faccio sputà da Tommaso: "lo vedi er p@nzone? è quello che t'ha venduto Hernanes!"

ieri ho trovato questo sito che mi sembra buono...http://www.sentieroselvaggio.it/trekking_escursioni_in_montagna/elenco_escursioni_trekking.asp?fonte=993
ho trovato anche alcune che mi avevate suggerito, se ne conoscete altre o tra quelle riportate ce ne sono di consigliate, ditemi...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se lo incrocio je faccio sputà da Tommaso: "lo vedi er p@nzone? è quello che t'ha venduto Hernanes!"

ieri ho trovato questo sito che mi sembra buono...http://www.sentieroselvaggio.it/trekking_escursioni_in_montagna/elenco_escursioni_trekking.asp?fonte=993
ho trovato anche alcune che mi avevate suggerito, se ne conoscete altre o tra quelle riportate ce ne sono di consigliate, ditemi...
Blow, scusa, lo vedo ora ma t'hanno detto tutto gli altri.
Goditela.
Quando ci vai? Io nella settimana dal 19 al 26 di luglio passo sopra cortina...faccio l'alta via n.3 "dei camosci". Un bucio de culo che fermete.  :) da Villabassa-Niederdorf (pusteria) a Longarone-Vajont.
Sarà na cosa strepitosa (spero de tornà vivo).
La gamba ce sta, l'altro giorno sul Gran Sercio ho avuto buone sensazioni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2014, 15:27
ah, vai a san candido
mooooolto più bella di cortina, molto più vera e con negozietti nei quali i tuoi marmocchi faranno brillare di midichlorian la tua amex

Intenditore.

(casa a S. Candido dal 1991 al 2004)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: DopoNesta il 24 Giu 2014, 12:10
Vai anche in val fiscalina...

si, giusto

sulla corda rossa c'è un allevamento di renne, fanno impazzire i bambini

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 24 Giu 2014, 12:13
si, giusto

sulla corda rossa c'è un allevamento di renne, fanno impazzire i bambini

croda

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2014, 12:14
croda

ma che blanchetta, visto che sta in ferie, ha lasciato a te il testimone del cacacazzi precisino? :DD

porgascogne

Visitatore
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Panzabianca il 24 Giu 2014, 11:21

Quando ci vai? Io nella settimana dal 19 al 26 di luglio passo sopra cortina...

Dal 19 al 26
:)
Me devo camuffà?
Citazione di: DopoNesta il 24 Giu 2014, 12:10
Vai anche in val fiscalina...

Ndo sta?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Dal 19 al 26
Me devo camuffà?
Ndo sta?
no, basta un saluto da 50/100 metri... me riconosci... SO quello incazzato (no, nun è vero, è l'unica settimana dell'anno che vivo, so vivo)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva