Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Si difende l indifendibile, ho provato a dargli fiducia ma uno che non riesce neanche a prendere un astori e parolo , come puoi difenderlo.
Noi giochiamo con perea il parma con cassano.
Come dice Reja alla Lazio i giocatori buoni non vogliono venire e quindi vedremo arrivare solo gente a fine carriera, giovani in cerca di lavoro e soldi , giocatori sconosciuti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 14:12
Una formalità che, a mio avviso, andava affrontata prima di presentare il progetto. Sempre che sia una formalità...

Comunque questo della Academy è un altro esempio del parlare prima di fare... quale credito si può dare a una persona cdel genere?

quindi andava fatta direttamente l'inaugurazione?

per sentirvi dire: neanche uno straccio di presentazione per un progetto così ambizioso? Il solito pulciaro..
(daje che é così...ci si conosce ormai...  ;))

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 14:12
Una formalità che, a mio avviso, andava affrontata prima di presentare il progetto. Sempre che sia una formalità...

Comunque questo della Academy è un altro esempio del parlare prima di fare... quale credito si può dare a una persona cdel genere?
Infatti apparte qualche fedelissimo che lo sosterra sempre penso non ci sia piu nessuno a difenderlo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:08
scusa, ma questo é rosicamento puro.

:)
La sindrome di accerchiamento comincia a mietere vittime :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 24 Giu 2014, 14:15
Si difende l indifendibile, ho provato a dargli fiducia ma uno che non riesce neanche a prendere un astori e parolo , come puoi difenderlo.

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma ancora deve iniziare il mercato...   :)

noi giochiamo con Candreva, loro con Marchionni.
Ah! Li hanno pure squalificati per inadempienze gravi.   :lol:

Come dice Reja alla Lazio i giocatori buoni non vogliono venire e quindi vedremo arrivare solo gente a fine carriera, giovani in cerca di lavoro e soldi , giocatori sconosciuti.

Reja non ha detto così. Disse che alcuni giocatori non erano voluti venire (ricordo Biabiany ad esempio), non quelli buoni.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:17
quindi andava fatta direttamente l'inaugurazione?

per sentirvi dire: neanche uno straccio di presentazione per un progetto così ambizioso? Il solito pulciaro..
(daje che é così...ci si conosce ormai...  ;))

Non penso serva un'inaugurazione per richiedere dei permessi.

Penso, invece, si dovessero chiedere i permessi prima di presentare (non inaugurare, ndr) il progetto non credi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 14:21
Non penso serva un'inaugurazione per richiedere dei permessi.

Penso, invece, si dovessero chiedere i permessi prima di presentare (non inaugurare, ndr) il progetto non credi?

ma tu sei veramente informato? metteresti la mano sul fuoco su quello che dici o sei partito in tromba travolto dall'antipatia verso il personaggio?

informiamoci per bene prima, poi magari ci si potrà scambiare qualche chiacchiera serena.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:27
ma tu sei veramente informato? metteresti la mano sul fuoco su quello che dici o sei partito in tromba travolto dall'antipatia verso il personaggio?

informiamoci per bene prima, poi magari ci si potrà scambiare qualche chiacchiera serena.   ;)

Guarda...io ho letto questo articolo...

http://[...]/notizie/notizia/25747-benvenuti-nell-academy-che-non-c-e-il-sindaco-di-formello-non-e-stato-presentato-alcun-progetto

Che è stato poi aggiornato con questo trafiletto...

(Ore 14.12 - Arrivano già "minacce" di querela per l'articolo pubblicato questa mattina dalla nostra redazione,  che sembra aver suscitato tanto baccano nelle stanze del Comune di formello. Chissà cosa è successo? Così, con la solita assoluta correttezza che contraddistingue il nostro operato, [...] pubblica integralmente il video dell'intervista esclusiva. Nessuna "rivisitazione", a scanso d'equivoci...)

...e il video del Sindaco.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:20
ma ancora deve iniziare il mercato...   :)

noi giochiamo con Candreva, loro con Marchionni.
Ah! Li hanno pure squalificati per inadempienze gravi.   :lol:

Reja non ha detto così. Disse che alcuni giocatori non erano voluti venire (ricordo Biabiany ad esempio), non quelli buoni.

Eh gia' perche' tanto e' aperto fino al 31 agosto e poi c e' gennaio.
Reja ha detto esattamente che nessuno vuole venire alla Lazio ed i fatti gli danno ragione.
Inoltre credo che i fatti dimostrino che nessuno di quelli buoni vuole restare, vedi hernanes.
Ah gia' ma se non andava via keita' non esplodeva e noi non andavamo in EL.
Noi abbiamo i campioni ma risultiamo appena sopra al verona.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 24 Giu 2014, 14:29
Eh gia' perche' tanto e' aperto fino al 31 agosto e poi c e' gennaio.

il mercato é chiuso, non puoi già frignare come un bambino. E' chiuso.

Reja ha detto esattamente che nessuno vuole venire alla Lazio

Falso. Parlava di un paio di giocatori che avrebbero dovuto muoversi a Gennaio. Non tutti come dici tu.

Inoltre credo che i fatti dimostrino che nessuno di quelli buoni vuole restare, vedi hernanes.

quelli buoni vogliono il doppio dello stipendio, capita dappertutto. Che c'entra Lotito se capita dappertutto?

Noi abbiamo i campioni ma risultiamo appena sopra al verona.

sempre sopra stiamo..   :)
loro poi torneranno in Lega Pro e ti dimenticherai che esistono, come fu per il progetto-Catania.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si presenta da presidente della Lazio per farsi dare spazio e blaterare di politica, altrimenti del suo pensiero in qualità di Claudio Lotito, proprietario di imprese di pulizia, non gliene fregherebbe un ca a nessuno. Ormai è chiaro a tutti cos'è la Lazio per Lotito.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:05
vedo che vi siete riuniti tutti quanti in questa paginetta.

Ti volevano tenere fuori sti cattivoni. Sei arrivato tardi ma stai recuperando alla grande.
Daje
:lol;

Sent from Lulic al 71esimoi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 24 Giu 2014, 14:35
Si presenta da presidente della Lazio per farsi dare spazio e blaterare di politica, altrimenti del suo pensiero in qualità di Claudio Lotito, proprietario di imprese di pulizia, non gliene fregherebbe un ca a nessuno. Ormai è chiaro a tutti cos'è la Lazio per Lotito.

per tutti i presidenti funziona così, anche per quelli che erano già discretamente popolari, se non addirittura famosi.
Tocca farsene una ragione, è la vita..   ;)

Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 14:36
Ti volevano tenere fuori sti cattivoni. Sei arrivato tardi ma stai recuperando alla grande.
Daje
:lol;

ma già mi sono stancato.. vivo un brutto momento: qualcuno mi sta sulle pal.le ma nello stesso momento un pò soffro della sua sofferenza.
in questo sono come Guidone, mi piace vedere il tifoso della Lazio felice.   :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:40
per tutti i presidenti funziona così, anche per quelli che erano già discretamente popolari, se non addirittura famosi.
Tocca farsene una ragione, è la vita..   ;)

Per tutti chi? Ma che stai a di? 

Non ti sentire in obbligo di rispondere a tutti, lo conosciamo già il tuo pensiero qual'è, in ogni circostanza e in ogni iniziativa da parte della società.  La vita ci ha aiutati a riconoscere in fretta quelli come te. ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 10:39
ps: e aggiungo, ai vari ossessionati da lotito, che parlare di questa dichiarazione è proprio quel che vuole chi commette una cazzata così grossa, sviare il problema affinché sotto i riflettori ci finisca altro.
palla colta al balzo proprio da chi tutti i giorni dichiara "volemo vede i fatti" e ogni due secondi sta qui a smembrare chirurgicamente  qualsiasi sillaba esca da quella bocca.

Io a Gesùiglio je vojo bene.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:34
il mercato é chiuso, non puoi già frignare come un bambino. E' chiuso.
Il problema è che quando è stato aperto la situazione era la stessa. Sono 3 anni che stiamo aspettando l'apertura del mercato.

Falso. Parlava di un paio di giocatori che avrebbero dovuto muoversi a Gennaio. Non tutti come dici tu.
un po' di più di un paio:
http://sport.ilmessaggero.it/sslazio/reja-mercato-flop-lazio-hernanes/491699.shtml?refresh_ce

quelli buoni vogliono il doppio dello stipendio, capita dappertutto. Che c'entra Lotito se capita dappertutto?

No. Ma gli altri vendono e reinvestono.
Noi prima ci vantavamo di non vendere:

http://fantagazzetta.com/calcio-italia/lotito-tifosi-presi-8-giocatori-e-venduto-nessuno-siano-contenti-175883

poi vendiamo lo stesso, ma non reinvestiamo.

sempre sopra stiamo..   :)
loro poi torneranno in Lega Pro e ti dimenticherai che esistono, come fu per il progetto-Catania.

Può darsi, per ora mi sembra che per essere una neopromossa non se la cavano male, ma soprattutto sembrano avere le idee più chiare. Loro dovevano salvarsi e ci sono riusciti, noi invece a fine maggio  dovevamo andare in Champions:

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013/05/29/tare-siamo-da-champions-1.1143252

mentre ad ottobre l'anno diventava di transizione

http://www.soccermagazine.it/serie-a/atalanta-lazio-il-ds-tare-anno-transizione-142189/

Che poi transizione a cosa non si capisce.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Giu 2014, 14:17
Infatti apparte qualche fedelissimo che lo sosterra sempre penso non ci sia piu nessuno a difenderlo
illuso

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Qualche mese fa è stato presentato il progetto dello stadio delle merde
Su questo forum...pianti isterici di gente che rosicava.
Poi con molta tranquillità abbiamo scoperto che ancora si dovevano passare le forche gaudine del consiglio comunale romano
Dall'altra parte però non ho letto articoli come quello di oggi di quel falso di Benedetti.

Basta spalare un po' di merda sulla Lazio e si guadagna qualche click

La cosa bella è che un articolo così penoso è stato smentito in mezz'ora.
La cosa brutta è che di questi articoli ne escono in quantità industriale e si propagano con una facilità mostruosa e fanno breccia in menti molti fragili.

Discussione precedente - Discussione successiva