Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2014, 14:28
io lo farei a prescindere da quello che vole fa Parolo, pensa te.

:=))

Io pure, voglio Husbauer, non Parolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 24 Giu 2014, 13:55
Secondo Il Tempo, non arrivano segnali positivi da Parolo.

Eppure 2 settimane fà lo davano per certo, i signori giornalai.

Husbauer  subito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: carib il 24 Giu 2014, 14:31
Onazi sarebbe da valorizzare?  :lol:

Non hai capito. Onazi (e Minala, ça va sans dire) per lui sono due seghe panate da allontanare prima di subito dalla Lazio. Inoltre, si sono macchiati dell'orrendo delitto di sottrarre lo spazio vitale ai giovani fenomeni romani che senza di loro si sarebbero già affacciati al grande calcio.

L'Italia agli italiani, insomma, ripetuto in tutti i posts, in tutti i topics.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma, per chi lo conosce, questo Husbauer che tipo di centrocampista è?
Uno alla kroos, una mezzala insomma dallo scatto repentino, ottimo cambio di passo, bravo ad inserirsi e pure con la saracca da fuori?
No, perché me intriga sto husbauer, sarà che mi faccio dei film. Ma non l'ho proprio mai visto, son curioso. Mi dà l'idea di essere un tuttocampista.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno di voi che sponsorizza il nome di Husbauer, lo ha mai visto giocare in almeno 5 partite?

Io leggo solo che la sua squadra si è giocata la qualificazione in Europa League con la quinta forza del campionato Svedese ed è stata eliminata. Questo ci fa capire un po anche il livello del loro campionato, per cui quelle statistiche lasciano il tempo che trovano. 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 24 Giu 2014, 14:59
Uno alla kroos, una mezzala insomma dallo scatto repentino, ottimo cambio di passo, bravo ad inserirsi e pure con la saracca da fuori?
No, perché me intriga sto husbauer, sarà che mi faccio dei film. Ma non l'ho proprio mai visto, son curioso. Mi dà l'idea di essere un tuttocampista.

A me non intriga affatto. A me non intrigano i centrocampisti dello Sparta Praga. Mi intrigano più quelli del benfica, dell'OM, dello schalke e dell'atletico Madrid. Manco je possiamo chiede quanto costano e non riesco a spiegarmi il perché

Sent from Lulic al 71esimoi

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: cosmo il 24 Giu 2014, 14:59

io sto fermo ad un video su youtube dove sembra nedved.
non sono tanto attendibile, però mi piace assai... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
3 tra Rozzi Perea Lombardi Vinicious subito da Zeman!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
secondo me i Video di Youtube lasciano il tempo che trovano
Husbauer  come scommessa va anche bene, basta che arrivi dopo:
Astori, De Vrij (o simili) e Parolo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 15:09
A me non intriga affatto. A me non intrigano i centrocampisti dello Sparta Praga. Mi intrigano più quelli del benfica, dell'OM, dello schalke e dell'atletico Madrid. Manco je possiamo chiede quanto costano e non riesco a spiegarmi il perché

100%

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237

100%
:clap:
Una volta ero sempre per lo sconosciuto col nome esotico, sempre.
ora ho cambiato idea. Parolo ha il nome noioso, non attizza, ma so cosa può dare.
poi oh, chiunque venga, ben venga e speriamo siamo un fenomeno!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: alby1608 il 24 Giu 2014, 15:20
secondo me i Video di Youtube lasciano il tempo che trovano
Husbauer  come scommessa va anche bene, basta che arrivi dopo:
Astori, De Vrij (o simili) e Parolo

Dopo i due centrali va più che bene.

Senza cessioni Parolo non è indispensabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Noi non possiamo permetterci  i centrocampisti di queste squadre, dobbiamo essere bravi a prenderli prima che li prendano loro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PILØ il 24 Giu 2014, 15:45
Noi non possiamo permetterci  i centrocampisti di queste squadre, dobbiamo essere bravi a prenderli prima che li prendano loro.

No, non è vero. Non VOGLIAMO permetterceli. Fatturiamo abbastanza per poterlo fare.

Contenuto sponsorizzato

Orange

*
Lazionetter
* 58

Però non capisco perchè la florentia che fattura meno della Lazio possa permettersi Mario Gomez o Giuseppe Rossi e noi no...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 15:49
No, non è vero. Non VOGLIAMO permetterceli. Fatturiamo abbastanza per poterlo fare.

Come non possiamo permettercerli???? Nesta e' stato appena insultato in tutte le lingue per aver fatto capire che non siamo una grande ed ora non ci possiamo permettere i giocatori delle grandi? Insomma come dici sbagli. Se vuoi i giocatori forti ti si fa notare che non sei il real. Se nesta dice che non siamo il real e' un romanista  :beer: . Non se ne esce .  8)

Discussione precedente - Discussione successiva