Academy

Aperto da ilPadrino, 24 Giu 2014, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
vedi l'importanza di un canale di comunicazione ufficiale? senza queste precisazioni, vedete voi quale era il messaggio che era passato con l'"intervista" al sindaco di Formello.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma alla fine 'sti permessi ci sono oppure no?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragazzi, come ho già scritto sono vere entrambe le cose.

i permessi non saranno stati ancora chiesti ma sono permessi standard, richieste ordinarie, "la delibera del consiglio" se vedete bene è firmata e approvata in calce ad ogni permessino che si chiede, tipo occupazione suolo pubblico o roba del genere.

Formello è già uno spazio con destinazione d'uso sportiva, e tutto quello che riguarda le finalità statutarie sono concesse con regolare richiesta.

certo, se ci fai l'albergo no. ma se ci metti alloggi per i calciatori l'aumento di cubatura non richiede cambi piani regolatori o cose del genere, è sufficiente una dichiarazione di inizio lavori e presentazione del progetto.

Lotito ha affermato che inizierà a costruire nel 2015, quindi non ha certo detto che avrebbe aperto le porte domani.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Allora facevo bene a chiedermi se fosse vero o possibile nell'altro topic. Benedetti...ehhhhh...che pazienza che ci vuole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: marchioncao il 24 Giu 2014, 15:00
vedi l'importanza di un canale di comunicazione ufficiale? senza queste precisazioni, vedete voi quale era il messaggio che era passato con l'"intervista" al sindaco di Formello.
e allora mò? Se è vera l'ipotesi di uno stop alle trasmissioni per 15 giorni, sai le chiacchiere inconsulte che verranno diffuse senza nessuno pronto a smentirle con tanta immediata efficacia.

Beh, vabbè, proprio nessuno, nessuno no. Però non è la stessa cosa.

Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:01
Irrilevante, l'importante è smentire benedetti.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 14:59
Ancora una volta virgolettati *inventati*.

che dici se aspettamo una querela ?  8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 14:59
Sputtanato Benedetti: il sindaco di Formello, in diretta si dice seccato dal fatto che le sue parole sono state interpretato per fargli dire cose non vere.

Benedetti RITIRATI.
Ancora una volta virgolettati *inventati*.

Si tratta di non conoscere il proprio mestiere ed essere anche un po' stupidi.
Io sono convinto che a benedetti il sindaco abbia detto che per ora non ci sono le autorizzazioni ma sono certo anche che gli avrà detto che è un normale iter, come ha confermato poi a LSR.
Lui ha preso quello che gli faceva gioco omettendo la cosa più importante.
Non conosce il proprio mestiere perché la notizia va data completa. Ed è stupido perché nel giro di dieci minuti è stato smerdato

Sent from Lulic al 71esimoi

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

ma che vi/ci frega dei permessi?

Ma già intorno a questa squadra tira n'aria de emme, hanno inaugurato l'academy, hanno fatto partecipare i tifosi sulla scelta del nome, avranno un progetto che sottoporranno al sindaco e otterranno i relativi permessi.

lo ripeto, lui non lo posso vedere, ma cacchio un minimo  di equilibrio proprio no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Quanta tristezza che mi fate.
Ve lo meritate Benedetti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: che...siusta il 24 Giu 2014, 15:05
ma che vi/ci frega dei permessi?

hanno inaugurato presentato l'academy

E mi frega perchè vorrei la conferma se anche questa volta sono state fatte chiacchiere prima dei fatti...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 15:08

Grazie altrettanto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io quelli che stanno attaccati tutti i giorni a Benedetti e al suo sitarello non li capisco. Come quelli che aspettano ogni giorno la calla quotidiana lanciata da Lotito con il suo nuovo giochino dell'estate, il comunicato.

Ma davvero dobbiamo trasformare il forum in una perenne discussione sulle cazzate?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MagoMerlino il 24 Giu 2014, 15:04
Irrilevante, l'importante è smentire benedetti.

no l'importante è ristabilòire la realta', se poi quelle raccontate da Benedetti sono ca22ate allora si è sputtanato da solo.
I lavori inizieranno nel 2015 non domani e le parole del sindaco mi sembra che da sole sputtanino Benedetti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2014, 15:10
no l'importante è ristabilòire la realta'

L'unica realtà è che al momento, pare che, questi permessi effettivamente non ci siano...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 15:08

CHI ?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:12
L'unica realtà è che al momento, pare che, questi permessi effettivamente non ci siano...

l'unica realtà è che benedetti è un cialtrone quanto il presidentissimo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: HurricanEagle il 24 Giu 2014, 15:14
l'unica realtà è che benedetti è un cialtrone quanto il [...].

Ma a me di Benedetti non interessa nulla... :since

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma benedetti è quello biondo che giocava nel toro? Gran bel centrale

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:09
E mi frega perchè vorrei la conferma se anche questa volta sono state fatte chiacchiere prima dei fatti...

la Lazio primavera è un fatto od una chiacchiera?, non mi far diventare difensore di chi non stimo..

allora, so pure io che le cose non vanno bene, anche io vorrei un altro modo di gestire questa società, guarda neanche un nuovo presidente, mi accontenterei di un modo diverso di gestire la società, i rapporti con i tifosi e mille altre cose ancora.

Ma torniamo all'academy, mi pare evidente che questo benedetti sia un cazzaro di notevole talento, se vogliamo aggiungere anche lui come arma in più per questo tiro al piccione va bene, a me non pare il caso.

Il sindaco ha rilasciato un intervista ora e ti dice che le sue parole sono state distorte e strumentalizzate per dar contro alla Lazio, non mi fido de Lotito e ok, ma posso almeno fidarmi del sindaco di Formello e incacchiarmi se un romanista di emme rilascia un articolo che diffama la Lazio?

ha fatto la stessa cosa per il mirabolante ed avveneristico stadio che accoglierà le merde? e noi che facciamo, gli diamo pure spago?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
La credibilità di Benedetti è pari a zero, anche chi critica Lotito citandolo sempre i sui articoli contro la Lazio, viene colto in fallo con lui

Discussione precedente - Discussione successiva