Academy

Aperto da ilPadrino, 24 Giu 2014, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:12
L'unica realtà è che al momento, pare che, questi permessi effettivamente non ci siano...

I permessi non ci sono perchè non sono ancora stati richiesti.
Per la realizzazione dell'academy non è necessario nessun cambio di destinazione d'uso essendo gia' Formello una struttura ad uso sportivo.
I 6 campi che verranno realizzati per le squadre giovanili non determinano nessun aumento di cubatura ne cambio di destinazione d'uso.
I lavori inizieranno nel 2015 quindi la Lazio non ha bisogno gia' oggi di avere i permessi necessari.
Benedetti ha fatto un taglia e incolla delle parole del sindaco di Foprmello e tenuto quelle che piu' gli servivano a sputtanare per l'ennesima volta la societa' Lazio, purtroppo pero' questa volta gli è andata male perchè pochi minuti dopo il suo articolo pieno di inesattezze è stato smentito dal sindaco stesso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Babu1975 il 24 Giu 2014, 15:17
Ma benedetti è quello biondo che giocava nel toro? Gran bel centrale
giocava anche con i m.erdosi

:asrm :asrm :asrm

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gregor il 24 Giu 2014, 15:13
CHI ?

Quelli che je vanno appresso. A Benedetti.
Triste lui, triste chi lo difende. Per me.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:15
Ma a me di Benedetti non interessa nulla... :since

hai ragione.
in fin dei conti perché interessarsi di un cialtrone che spala merda sulla lazio?
d'altronde mica stiamo commentando un suo articolo qui dentro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Brujita76 il 24 Giu 2014, 15:19
giocava anche con i m.erdosi

A si? Ma prima o dopo il toro?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Babu1975 il 24 Giu 2014, 15:20
dopo...su wiki leggo che è stato 3 anni ai merdos.i (92-95)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: HurricanEagle il 24 Giu 2014, 15:14
l'unica realtà è che benedetti è un cialtrone quanto il presidentissimo.

Citazione di: Zanzalf il 24 Giu 2014, 15:19
Quelli che je vanno appresso. A Benedetti.
Triste lui, triste chi lo difende. Per me.

Si ma questo generalizzare tutte le volte, non è un buon metodo. Stai parlando con un netter, rivolgiti a lui direttamente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 24 Giu 2014, 15:20

dopo, benedetti era un prodotto del vivaio granata , venne mandato all'Alessandria a "farsi le ossa" per poi tornare al toro e poi infine alle merde ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Ma voi pensate veramente che Benedetti non sapeva?
Ha ottenuto il suo scopo: non è querelabile perchè la notizia è vera MA incompleta (se RM non è ironico sono d'accordo con lui), ci sono 4 pagine di topic che ne parlano quindi suppongo 1000 click.
Domani è un altro giorno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2014, 15:21
dopo, benedetti era un prodotto del vivaio granata , venne mandato all'Alessandria a "farsi le ossa" per poi tornare al toro e poi infine alle merde ....

Che fine di merda.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: che...siusta il 24 Giu 2014, 15:17
la Lazio primavera è un fatto od una chiacchiera?, non mi far diventare difensore di chi non stimo..

allora, so pure io che le cose non vanno bene, anche io vorrei un altro modo di gestire questa società, guarda neanche un nuovo presidente, mi accontenterei di un modo diverso di gestire la società, i rapporti con i tifosi e mille altre cose ancora.

Ma torniamo all'academy, mi pare evidente che questo benedetti sia un cazzaro di notevole talento, se vogliamo aggiungere anche lui come arma in più per questo tiro al piccione va bene, a me non pare il caso.

Il sindaco ha rilasciato un intervista ora e ti dice che le sue parole sono state distorte e strumentalizzate per dar contro alla Lazio, non mi fido de Lotito e ok, ma posso almeno fidarmi del sindaco di Formello e incacchiarmi se un romanista di emme rilascia un articolo che diffama la Lazio?

ha fatto la stessa cosa per il mirabolante ed avveneristico stadio che accoglierà le merde? e noi che facciamo, gli diamo pure spago?

Cosa c'entra Benedetti? Lui fa quello che crede e a me non interessa...

A me interessava sapere se è stata presentata la academy senza neanche lo straccio di un permesso...un po' tipo comprare i 4 campioni senza averli comprati! :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:29

A me interessava sapere se è stata presentata la academy senza neanche lo straccio di un permesso...un po' tipo comprare i 4 campioni senza averli comprati! :)

Io, sinceramente, senza offesa, con tutta la delicatezza possibile, credo che di tifosi (?) che ragionano così la Lazio possa farne tranquillamente a meno.

Contenuto sponsorizzato

@Ulisse

*
Lazionetter
* 235

Perché ti interessano i permessi? Lavori al comune? Conosci l'iter burocratico da seguire e le tempistiche da rispettare in questi casi? Sei un assessore?  In caso tu lo fossi, pensi si possa fare l'academy o il sindaco è stato troppo ottimista?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

un po' come fingersi tonti...
se va bene a te, contenti tutti.
l' importante è esserne consapevoli, di sembrare tonti.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Scusate da subito il piccolo Ot (ma non troppo) .. A proposito di Academy ... Stamattina volevo trovare una scuola calcio per mio figlio, così per fargli fare un po' di sport ,il calcio in particolare che lui adora dopo aver fatto tanti anni di basket....mi dicono delle persone che al centro sportivo dell'Acqua acetosa del Coni facevano di nuovo ,dopo tanti anni , scuola calcio.
Pieno di entusiasmo mi avvio.... Entro ,chiedo informazioni... E ..... Udite ,udite.... La scuola calcio c'è .... Ma è delle merdeeeeeee....... Capito ...?
il sig malago' gli ha permesso di fare tranquillamente una scuola calcio dentro le strutture del coni....con tanto di ufficetto con i poster del DEFICENTE... E del DEFICENTE futuro... Bandiere.. Ecc.... Non ce l'ho fatta e sono scappato delusissimo..... Da li vado a provare all'ex .. futbol ( non mi ricordo come si scrive) per intenderci quello dopo il bowling ... Ora si chiama .. Orange..... Ebbene ...nemmeno sono sceso dal motorino per chiedere informazioni.... Da fuori si vede una grande vetrina tutta piscioruggine con i prodotti ufficiali Nike... E dentro il summer camp per le piccole merde..... Mi ha preso una depressione..... Ma è possibile, chiedo io a questo punto a tutti voi, che a Roma non ci siano posti per fare calcio per un ragazzino di 11 anni che non sia colorato di merda????? E altra domanda , questa più generale, ma non è che ci stimo staccando troppo da Roma città.... ???? E giuro lo chiedo senza polemica..... Grazie fin d'ora a chiunque mi risponda....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A Rio', sta cosa dei permessi mi ricorda uno sketch di Maccio Capatonda "ma ce li hai i soldi?"...sossordi :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
hai perfettamente ragione, fabiomassimo. ma come vedi certo giornalismo è interessato solo alla scorciatoia per il servizietto scandalistico con la data di scadenza a mezzora, mentre i Laziali sono occupati h24 a pendere dalle labbra di lotito e quindi giustamente i problemi reali, le vere priorità a cui inchiodare l'operato della società, non interessano nessuno.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2014, 15:36
Io, sinceramente, senza offesa, con tutta la delicatezza possibile, credo che di tifosi (?) che ragionano così la Lazio possa farne tranquillamente a meno.

Che ragionano cosi come?

Citazione di: @Ulisse il 24 Giu 2014, 15:41
Perché ti interessano i permessi? Lavori al comune? Conosci l'iter burocratico da seguire e le tempistiche da rispettare in questi casi? Sei un assessore?  In caso tu lo fossi, pensi si possa fare l'academy o il sindaco è stato troppo ottimista?

No, semplicemente dopo 10 anni mi sono un po' stancato di sentire parole che poi non vengono seguite dai fatti.

Però la battuta era carina... :) :beer:

Citazione di: MadBob79 il 24 Giu 2014, 15:46
A Rio', sta cosa dei permessi mi ricorda uno sketch di Maccio Capatonda "ma ce li hai i soldi?"...sossordi :=))

...pure MOBBASTA non è male! :) :beer:

Citazione di: HurricanEagle il 24 Giu 2014, 15:42
un po' come fingersi tonti...
se va bene a te, contenti tutti.
l' importante è esserne consapevoli, di sembrare tonti.

Sembrerei tonto credendo a chi per 10 anni ha tradito la mia fiducia...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:58

:beer:

appunto, non vorrai sembrare il mariottide di turno, no?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 15:58

Sembrerei tonto credendo a chi per 10 anni ha tradito la mia fiducia...

non sto mettendo in discussione questo e non si parlava di questo.
continui a sviare.
bella per te.

Discussione precedente - Discussione successiva